Kate Middleton, abiti low cost per i figli: meno di 25 euro per vestire George, Charlotte e Louis

Kate la parsimoniosa: ancora una volta la moglie del principe William delizia i sudditi con una bella foto del marito e dei tre figli in occasione del compleanno – 38 anni – di lui, il 21 giugno. E, al tempo stesso, segna un importante punto a suo favore: un particolare cruciale subito notato dai tabloid britannici che per primi hanno ripreso le foto della duchessa.

5301110_1556_principe_william_con_tre_figli_per_festa_papa_giugno_2020

I tre ragazzini Windsor indossano abiti comodi e – soprattutto – estremamente economici: la polo verde militare di George costa 5,99 sterline (6,60 euro) da H&M … ed è andata esaurita subito, ma niente paura, si può acquistare qualcosa di simile – anzi tre pezzi – a 8,99 sterline (poco meno di 10 euro). La salopette in jeans e la t-shirt a righe blu di Charlotte sono anch’esse esaurite (brand John Lewis, costo 10 sterline); ma la t-shit si può acquistare a 6,99 sterline sul sito di Gap. L’outfit più “dispendiosi” è quello del piccolino, Louis, la sua polo Gap costa 12,95 sterline.

I tabloid hanno fatto i conti: per ogni figlio il duca e la duchessa di Cambridge hanno speso – in abbigliamento dalla testa ai piedi – una media di 22 sterline (25 euro) a testa. Prezzi abbordabilissimi per qualunque famiglia britannica (e non solo). L’unico neo: occorre fiodarsi in negozio o attaccarsi a Internet, perché i capi che indossa Kate o i figli vanno immediatamente a ruba!

Infine, una parola per le foto di compleanno che, oltre ad una straordinaria operazione di immagine rappresentano un delizioso momento di intimità: William viene ritratto in pose a dir poco rilassate, sdraiato su un prato con i tre figli a cavalcioni e su una altalena con i bimbi al collo come un koala.

Scattate da Kate e postate sui social dei duchi – assolutamente a loro agio nei compito di reali – le foto hanno una didascalia: “Il duca e la duchessa di Cambridge – si legge nella didascalia – sono molto lieti di condividere una nuova foto del duca con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis in vista del compleanno del duca. La foto è stata scattata all’inizio di questo mese dalla duchessa”.

Harry e William, volano insulti: «Cafone», «Irrispettoso»: è guerra tra i due fratelli?

È gelo tra Harry e William: i due fratelli non si parlerebbero quasi più e il rapporto tra loro sarebbe molto burrascoso. A raccontare vecchi e nuovi retroscena con discussioni e insulti tra fratelli ci ha pensato il Mail on Sunday.

harry-william-1

Le incomprensioni risalirebbero ad anni fa, quando Harry ha iniziato a sentirsi meno considerato in famiglia rispetto al fratello maggiore. Le cose sarebbero peggiorate con l’arrivo di Meghan: William non era d’accordo sul matrimonio e avrebbe suggerito a Harry di pensarci bene. L’ex attrice americana non sarebbe mai stata simpatica al cognato, che avrebbe avuto nei suoi confronti un atteggiamento ‘arrogante e cafone’. Dopo le nozze, gli attriti hanno coinvolto anche Kate, scoppiata a piangere dopo una brutta lite con Meghan. I Duchi di Sussex hanno deciso così di allontanarsi gradualmente dalla Royal Family, trasferendosi a Frogmore Cottage. Poi l’addio definitivo alla Famiglia Reale con la rinuncia ai titoli e il trasloco in Canada.

Figlio segreto di Carlo e Camilla, ecco il volto del presunto fratello di William e Harry: «Vive in Australia»

maxresdefault-1-768x432William e Harry hanno un fratellastro segreto, figlio di Carlo e Camilla? Secondo il presunto figlio illegittimo, sarebbe proprio così. Simon Charles Dorante-Day, questo è il nome del’ipotetico fratello dei figli di Lady Diana, ha 53 anni e vive in Australia. L’uomo ribadirebbe continuamente sul suo profilo Facebook di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla, evidenziando la sua somiglianza con la coppia reale.

Come riporta Il Giornale, Simon sosterrebbe di essere stato concepito ai tempi in cui Carlo e Camilla vivevano la loro relazione clandestina. E di essere stato dato in adozione, dal momento che i presunti genitori sarebbero stati poco più che adolescenti.

Il clamoroso rumor sta facendo il giro del web, ma non è tutto. Simon Charles Dorante-Day adesso chiederebbe dall’Australia il test del Dna, aggiungendo che perfino Lady Diana avrebbe saputo della sua esistenza. Finora, Buckingham Palace non avrebbe commentato il gossip choc. Tempesta reale in arrivo? Staremo a vedere.