Wanda Nara, con la foto hot conquista i social: «Uff…weekend in lockdown»

Wanda Nara con una foto hot fa impazzire Instagram. Wanda Nara, nella noia di un weekend in lockdown, ha fatto un regalo ai suoi follower e ha postato uno scatto che ha subito conquistato il social.

5570444_wanda-nara4

Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante del Psg Mauro Icardi, ha condiviso un selfie che la vede di spalle, in canottiera e mutandine davanti allo specchio, seguita dalla didascalia: “Uff  weekend in lockdown”. Lo scatto, che ha come setting la fornitissima cabina armadio di Wanda, poco dopo un’ora dalla pubblicazioni ha superato i 200mila like, con commenti naturalmente entusiastici.

5570444_WhatsApp_Image_2020-11-06_at_21_55_45

Wanda Nara comunque non si è lasciata vincere dalla noia e, come dimostrano i suoi post, trascorre il tempo nella sua enorme villa parigina con la famiglia fra la piscina nel piano interrato e la fornitissima palestra.

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi in mezzo alla neve scoppia la passione

Nudi circondati dalle montagne innevate, in un nido d’amore a cielo aperto. Così Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato l’anniversario di fidanzamento tra i monti di Cortina. Lo scatto della coppia completamente senza veli, appena coperta da cuscini e piumone, mentre si bacia ha mandato in tilt il web. Una foto bollente che ha fatto sospirare i follower.

091356952-8b4f4af6-fbbc-41a6-85d8-7b4e51ef4572

“La vita non si misura attraverso il numero di respiri, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. 3 anni di noi” ha scritto Ignazio Moser. “Ti amo Nachito, ti amo troppo” ha fatto da eco la fidanzata. Il ciclista e la modella hanno trascorso il fine settimana sulle Dolomiti concedendosi una parentesi romantica di coppia. Hanno attraversato il lago di Braies sulla barca a remi, hanno pranzato sotto il sole tiepido della montagna, hanno posato tra la neve, brindato nel rifugio, ma soprattutto hanno vissuto una notte di passione tra le vette innevate in una stanza che si affacciava sulla natura dove al posto di pareti e tetto c’erano vetrate. Un po’ come toccare il cielo con un dito.

Il weekend di coppia è stato perfetto e Moser e la Rodriguez si sono scambiati dediche dolcissime. Domenica sera il ritorno in famiglia, appena in tempo per festeggiare il compleanno di papà Gustavo. Una torta e tante candeline per il padre dei Rodriguez che ha brindato con le figlie Cecilia e Belen che lo hanno riempito di coccole. A filmare la festa i rispettivi fidanzati Ignazio e Antonino.

Raffaella Fico con il nuovo fidanzato: chi è Giulio Fantini, un amore “facoltoso”

Un nuovo fidanzato per Raffaella Fico, l’imprenditore fiorentino Giulio Frattini. E’ passato circa un anno dalla fine della relazione di Raffaella Fico con Alessandro moggi, con cui stava per arrivare all’altare, e dopo numerosi voci a riguardo finalmente esce allo scoperto col suo nuovo amore.

084410820-b0b05c8e-0d2d-4583-9746-df33fd7fa102

La Fico, ex gieffina ed ex di Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia, è stata sorpresa da “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, assieme alla nuova fiamma durante un bollente weekend a Positano.

084221803-0606cc98-210c-4693-ba18-076f5054f442

Giulio, inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30, è l’erede di una famiglia facoltosa: il nonno Giulio fondò il mitico marchio di jeans Rifle. Il papà Sandro possiede la catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels, e una delle collezione di orologi più grande al mondo con circa 2 mila esemplari, valutati un miliardo di euro.

Ghali, addio alla top model Maria Carla Boscolo: weekend romantico con la nuova fidanzata e la gonna birichina

Ghali lascia la modella MariaCarla Boscolo e si fa soprendere con la nuova fidanzata. Una ragazza mora dal nome ancora misterioso, che con il suo vestitino corto ha dato del lavoro aggiuntivo ai paparazzi.

ghali-fidanzata_10181754

Il trapper, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Dna, ha messo fine alla sua relazione con la sue ex, di professione modella, per trovarsi una nuova fidanzata. Una donna mora, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero”, dal nome ancora sconosciuto con cui ha trascorso un romantico weekend nella città degli innamorati, Venezia.

La coppia passeggia per le vie della città, ma fra un abbraccio e un bacio, il vestito della nuova fiamma di Ghali si alza un po’ troppo, dando luogo a un involontario incidente hot prontamente immortalato dal paparazzo appostato.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siparietto hot in barca: «L’ha incastrato tra le ciapet»

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siparietto hot in barca: «Mia figlia è matta». La conduttrice si sta godendo il mare con la famiglia e condivide tutto con i suoi followers. Oltre alle foto in bikini, un siparietto hot ha attirato l’attenzione dei fan. Durante il weekend mamma e figlia si sono divertite in barca e Aurora ha messo un flaconcino in mezzo al sedere. «Sta su da solo – ha scritto Michelle Hunziker – Ho una figlia matta! L’ha incastrato tra le ciapet ahahahhah»

5316279_1321_aurora_ramazzotti_michelle_hunziker (1)

La Hunziker stava pubblicizzando i suoi prodotti nelle storie, quando la piccola Ramazzotti è intervenuta mostrando il lato B e le particolari caratteristiche del flaconcino.

Durante il fine settimana Aurora ha scattato anche una foto alla madre mentre si tuffa in mare. ‘Mattitudine’ il commento al post della Hunziker.

Entrambe hanno trascorso il weekend all’insegna del divertimento e del relax. Non sono passate inosservate le forme di Aurora, che ha pubblicato uno scatto in un costume azzurro con il mare sullo sfondo. La ventenne era in compagnia dell’inseparabile fidanzato Goffredo. In serata ha raggiunto il papà per festeggiare il compleanno del nonno.

Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena i followers: «Ma è una cosa di famiglia?». «Con tutti quei soldi…»

Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena i followers: «Ma è una cosa di famiglia?». «Con tutti quei soldi…». Chiara Ferragni sta trascorrendo il weekend in Liguria insieme alla famiglia. Il marito Fedez, ma anche le amate sorelle Valentina e Francesca. La meta prescelta sono le Cinque Terre, che Chiara omaggia sin dall’arrivo in hotel con una foto scattata sul balcone in cui il panorama la fa da protagonista.

chiara ferragni piedi sorella francesca_14101926

E non a caso l’influencer e imprenditrice accompagna le foto con la didascalia “Breakfast with a view”. La colazione di Chiara Ferragni in balcone è l’occasione per scattare una foto anche con le sorelle, ma i followers non possono fare a meno di notare alcuni dettagli.

Sul balconcino dell’hotel Chiara posa in shorts e un mini-top bianco che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Un dettaglio che è difficile non notare, tanto che è stato oggetto di molti commenti contrariati: «Con tutti quei soldi…compratelo un reggiseno».

A cadere sotto le critiche dei followers di Instagram anche Francesca Ferragni, la minore tra le tre sorelle. La ragazza posa a piedi nudi, e proprio i piedi attirano l’attenzione: «Ma avere i piedi brutti è una cosa di famiglia?». Il riferimento è ai piedi di Francesca, che nella foto appaiono sproporzionatamente allungati a causa del grandangolo con cui è stata scattata l’immagine.

Diletta Leotta scotta in bikini, che weekend selvaggio con Toretto!

Lui la immortala più sexy che mai a bordo piscina. Poi non resiste alle curve spaziali e la bacia con passione. Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto King Toretto, hanno trascorso il fine settimana a Ossuccio sul lago di Como e i siparietti immortalati dal settimanale Chi sono ad alto tasso erotico. Lei con bikini mozzafiato che esaltano le forme prorompenti e lui muscoloso e tatuato che non riesce a starle lontano.

090751709-1113ee1f-3d2a-4c18-b7c1-a7fc606fa77e

Un lockdown dorato per Scardina che era venuto in Italia lo scorso febbraio per un incontro di pugilato e si è visto “costretto” a trascorrere un lungo e appassionato isolamento a casa della compagna. Altro che combattimenti e pugni, Toretto si è imbattuto solo nelle coccole e attenzioni affettuose della Leotta. Prima hanno vissuto nell’appartamento milanese della conduttrice tra workout, passione e bagni di sole in terrazza, poi quando l’isolamento forzato è stato allentato hanno iniziato le gite fuori porta sempre altrettanto infuocate.

Sul lago di Como la coppia si lascia andare alle effusioni e regala scatti intriganti ai paparazzi. Diletta in due pezzi toglie il fiato. Anche a Daniele Scardina. I due non sono soli però. Con loro ci sono anche i genitori della conduttrice. Pranzano in riva al lago tra complicità e grande intesa. Che ci sia nell’aria profumo di fiori d’arancio?