Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l’amico svela i retroscena della separazione: «C’è molto dolore»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati definitivamente, ma sono ancora oscuri i motivi. Un amico del ballerino ha raccontato al settimanale ‘Vero’, nel numero in edicola questa settimana, alcuni retroscena. Il ragazzo ha spiegato che il conduttore di ‘Made in sud’ sta attraversando un periodo non facile dal punto di vista emotivo: «Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento… La secondo volta fa ancora più male della prima…»

5379139_1715_belen_rodriguez_stefano_de_martino_retroscena_amico_separazione_dolore_vero

L’amico ha sottolineato come Santiago sia al centro dei pensieri di Stefano. «E questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne… Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre…».

Intanto, Mariana Rodriguez ha chiarito che lei e Stefano sono solo amici. I due hanno trascorso un week end a Napoli sulla barca del conduttore di Rai 2. La venezuelana al settimanale Nuovo ha spiegato: «Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici», poi ha cercato di smorzare il gossip: «Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata». Poi Mariana però conclude in modo misterioso: «Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire».

Mara Carfagna incinta al sesto mese, vacanza con Alessandro Ruben a Capri

Mara Carfagna incinta trascorre un week end a Capri assieme al fidanzato Alessandro Ruben. Mara Carfagna, vicepresidente della camera dei deputati, è al sesto mesi di gravidanza dalla relazione col collega deputato e il nuovo arrivo in famiglia è previsto per ottobre.

5321036_1603_mara_carfagna_incinta

Dopo una settimana di lavoro a Montecitorio, compresa una furiosa lite con Vittorio Sgarbi, Mara e il compagno Ruben, con cui è fidanzata da anni, hanno deciso di trascorrere un week end a Capri e sono stati sorpresi da “Chi” in un stabilimento proprio davanti ai Faraglioni.

Mara scende la scaletta per entrare in acqua e raggiunge il fidanzato, fanno il bagno e poi, una volta usciti, scattano qualche foto.

La Carfagna trascorrerà il periodo estivo fra gli impegni lavorativi nella Capitale e la sua terra d’origine, la Campania.