Anna Falchi festeggia la Lazio: post “bollente” con solo la mascherina biancazzurra addosso per il 3-0 nel derby

Anna Falchi mantiene la parola. La Lazio vince – anzi stravince il derby – e la nota attrice nonché tifosissima biancazzurra compare sul proprio profilo Instagram tutta nuda con solo la mascherina – rigorosamente biancazzurra – addosso. Una foto “bollente” che farà impazzire il web e soprattutto il popolo laziale.

anna-falchi-30_15231015

«Che cosa sono disposta a fare se la Lazio vincesse il derby? Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina e nel caso in cui i social dovessero bannare l’immagine metterò una mascherona», erano state le parole di Anna Falchi – che 20 anni fa fece uno storico strip all’Olimpico per festeggiare lo scudetto della Lazio – alla vigilia del derby di Roma intervenendo ai microfoni di Radiosei.

L’Eredità, la risposta choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?»

L’Eredità, la frase choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?». Sta facendo il giro del web la gaffe di Elisabetta, concorrente del quiz preserale di Rai1. Elisabetta è in sfida con la signora Daniela, quando una domanda la manda in tilt.

FLAVIO-INSINNA-EREDITa

Flavio Insinna chiede alla concorrente qual è la città con la Torre Eiffel, con la P. La signora, sicuramente presa dall’emozione, risponde «Pisa», lasciando tutti di stucco. Conduttore compreso che commenta: «Calma». Elisabetta poi si riprende e dà la risposta esatta.

Il video, condiviso sui social da Trash Italiano, ha fatto il pieno di visualizzazioni. Immediati i commenti ironici degli utenti: «Giusto così, loro ci hanno rubato la Gioconda, noi ci siamo presi la Torre Eiffel». Boom di like.

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi»

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi». Oggi, l’influencer italo-persiana avrebbe fatto una battuta su Maria Teresa Ruta che ha fatto infuriare parte dei follower. Su Twitter piovono commenti, tra chi condanna le parole di Giulia e chi la difende. Ma andiamo con ordine.Giulia-Salemi-contro-Maria-Teresa-Ruta-cerca-il-pene-di-Pierpaolo-758x341

Nelle ultime ore, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra stia nascendo un sentimento. I due sono sempre più vicini e l’hashtag #pretelli coniato dalle loro fan è primo su Twitter. L’influencer, però, non gradendo forse le attenzioni di Maria Teresa Ruta nei confronti dell’ex velino, si sarebbe lasciata andare a una battuta che ha fatto subito il giro del web. «Ha gli ormoni a palla e si struscia su Pierpaolo in cerca del p***», avrebbe detto Giulia.

La frase ha fatto subito il giro del web. In tanti condannano le parole dell’influencer: «Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito». Ma c’è anche chi la difende: «Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo». E ancora: «Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta, non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pretelli, ndr)». Prenderà provvedimenti il Gf? E come proseguirà la storia tra Giulia e Pierpaolo? Staremo a vedere.

Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda Goria furiosa: «Sono senza parole per come trattano mia madre»

Su Leggo.it le ultime novità. Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda furiosa: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre». A 24 ore dal “caso Nardi” scoppiato dopo il nostro articolo su Leggo, Guenda Goria esprime in un tweet tutto il suo rammarico per le affermazioni sessiste rivolte a Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip.

maria_guenda_figlia-1200x900

Ecco le parole di Guenda: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore». In pochi minuti, il tweet dell’ex gieffina ha fatto il giro del web e i fan sono con lei.

Tra le affermazioni pronunciate da Filippo Nardi che hanno fatto infuriare i telespettatori: «Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti». E ancora: «Quanto mi pagate se teab*** la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre». Su Twitter, spopola l’hashtag #nardifuori. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

Scappa di casa terrorizzato e posta una foto: «C’è un fantasma». Lo scatto divide il web

Si trovava in casa da solo, quando ha avvertito degli strani rumori provenire dalla cucina. Avvicinandosi alla porta, ha notato una strana presenza sbucare all’improvviso, scattando anche una foto prima di fuggire terrorizzato dall’abitazione.

0_Ghost_09185435

Sta facendo molto discutere lo scatto pubblicato su Reddit da un uomo che, come riporta anche il Mirror, vive in casa con altri tre coinquilini, che però in quel momento erano assenti. L’utente, che ha caricato anche la foto, è convinto di aver visto un fantasma e assicura: «Non ho alcuna intenzione di tornare dentro casa, almeno non quando è vuota. E sto anche pensando di trasferirmi da qualche altra parte».

Il primo scatto pubblicato dall’uomo non è chiarissimo, ma ce n’è un altro, migliorato con degli effetti e meno scuro, che mostra chiaramente come una testa sbuchi da dietro la porta. L’utente ha spiegato: «Avevo sentito un rumore strano, come dei passi e il tipico fruscio dei vestiti. Poi ho visto quella testa sbucare dalla porta, avevo il telefono in mano e ho fatto una foto, ma senza avvicinarmi. Poi sono scappato fino a quando non è tornato uno dei miei coinquilini».

La foto ha fatto discutere molto gli utenti su Reddit. C’è chi non crede affatto alla storia del fantasma, sostenendo che si tratti di un palese ritocco fotografico, e chi invece non ha dubbi: «All’inizio non ti credevo, poi schiarendo la foto e usando lo zoom ho visto tutto: è qualcosa di veramente spaventoso».

Video hard di una dottoressa sul web, 10 indagati: anche ex calciatore del Brescia e la figlia di un allenatore

Alcuni video hard di una dottoressa bresciana 40enne erano diventati pubblici e virali finendo sui telefonini di migliaia di persone prima in città, poi in Italia e anche all’estero: dopo la sua denuncia per il caso di revenge porn, la Procura di Brescia ha iniziato ad indagare. E le indagini si sono concluse nei giorni scorsi, con l’iscrizione nel registro degli indagati di ben 10 persone, come riporta il Giornale di Brescia.

x5635111_1745_video_porno_dottoressa_brescia.jpg.pagespeed.ic.hYkBpR1cye

Si tratta di otto uomini e due donne: tra essi un ex calciatore del Brescia, la figlia di un allenatore di calcio che conosceva bene il marito della vittima, un personal trainer e anche un agente di polizia locale di origini piemontesi. La vittima, una volta diventato il caso di dominio pubblico, era stata licenziata «per danno di immagine» dallo studio dove lavorava. Tutti gli indagati ora avranno venti giorni di tempo per farsi interrogare dal pm Benedetta Callea o per depositare memoria scritta.

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così. Oggi, la figlia di Eros Ramazzotti e della conduttrice svizzera compie 24 anni. Mamma Michelle ha scelto di festeggiarla con un tenero filmato condiviso su Instagram.

michellehunziker_aurora_05205203

Nelle immagini, baby Aurora appena nata con la mamma. Poi il filmato sulla neve e l’abbraccio con nonna Ineke. A corredo del video, Michelle Hunziker scrive: «Auguri vita mia… Ti amo». Il post fa subito il giro del web e piovono messaggi di auguri per Aurora.

Tra i commenti, spunta anche la risposta della festeggiata a mamma Michelle: «Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo. Ti voglio bene mammotta». Boom di like.