Barbara D’Urso, la foto amarcord su Instagram. I fan notano una somiglianza “sospetta”: «Sembra lei…»

Barbara D’Urso, la foto amarcord su Instagram. I fan notano una somiglianza “sospetta”: «Sembra lei…». Oggi Barbara D’Urso ha postato uno scatto risalente a qualche anno fa, in cui appare in primo piano con i capelli bagnati.

5119108_2051_barbaradurso_caterinabalivo (1)

La foto ha fatto immediatamente il giro del web, ricevendo tanti commenti di approvazione. «Bellissima ieri e bellissima oggi». E ancora: «Esempio di umiltà per tutte le donne». Ma c’è più di qualcuno che nota una certa somiglianza con un’altra conduttrice della tv. «Sembra Caterina Balivo», scrive una follower. E in tanti sono d’accordo.

Sanremo 2020, Fiorello apre il Festival travestito da Maria De Filippi. Lei chiama in diretta

Su Leggo.it le ultime novità. Sanremo 2020, Fiorello travestito da Maria De Filippi apre il Festival. Delirio sul web. «Ho mantenuto la promessa – dice – ma sembro più Boris Johnson con i capelli piastrati. Mi inviterà Barbara D’Urso insieme al Ken Umano. Voglio i fiori di Sanremo». Maria De Filippi chiama in diretta e fa i complimenti ai due conduttori.

foto_primopiano_big

Fiorello ha mantenuto la promessa fatta e visto il boom di ascolti, si è presentato sul palco in versione Maria De Filippi. Ieri lo showman siciliano aveva detto che se avesse funzionato l’abito talare di Don Matteo, oggi avrebbe indossato i panni di un’altra regina dell’Auditel: Maria De Filippi.

Delirio sul web: «Troppo forte!»

Sanremo 2020, Achille Lauro ed Elettra Lamborghini «genitore 1 e genitore 2». Il meme fa impazzire il web

Sanremo 2020, Achille Lauro ed Elettra Lamborghini «genitore 1 e genitore 2». Il meme fa impazzire il web. Dopo l’esibizione di Elettra Lamborghini, sul web impazzano vignette divertenti dedicate al suo outfit stravagante. E il pensiero va subito allo “spogliarello” di Achille Lauro, avvenuto ieri sera, sul palco dell’Ariston.

5031583_2356_elettralamborghini_achillelauro_sanremo2020

Neanche a dirlo, i follower si ingegnano. Nel meme che fa il giro del web, i due artisti indossano i loro outfit di scena, con la scritta «genitore 1 e genitore 2». Un chiaro riferimento alla canzone ironica dedicata a Giorgia Meloni, diventata un cult social. Boom di like per Achille Lauro ed Elettra Lamborghini, i più stravaganti del Festival.

Sanremo 2020, Elodie super sexy in Versace. Ma i fan notano un dettaglio: «Sono storte»

Ha sceso le scale dell’Ariston con grazia, complice il passato da modella. Elodie Patrizi si è presentata sul palco di Sanremo 2020 per cantare la sua Andromeda con un look sexy e aggressivo che ha fatto letterarmente girare la testa ai telespettatori. E il web è impazzito.

5030812_elodie2

Elodie, seconda volta al Festival di Sanremo, ha scelto un tubino nero firmato Versace dalla scollatura profondissima e con le gambe bene in vista. E proprio sulle gambe sono arrivate tantissimi commenti: chi le ha paragonate alla Salerno-Reggio Calabria, chi ha sottolineato la disinvoltura nell’affrontare la scalinata e persino chi ha azzardato una critica: «Gambe storte?», si legge su Instagram. Pare proprio di no.

Bianca Guaccero, Detto Fatto cancellato da Rai 2? «Ecco la verità…»

Su Leggo.it le ultime novità. Detto Fatto cancellato da Rai 2? Bianca Guaccero rivela: «Ecco la verità…». Poche ore fa, è circolata sul web la notizia sulla presunta chiusura del factual show condotto dall’attrice pugliese. Secondo i rumors, Detto Fatto avrebbe chiuso a maggio, per lasciare il posto a settembre a un nuovo show condotto forse da Paola Perego. A stretto giro, però, è arrivato un post di Bianca Guaccero che avrebbe chiarito la situazione.

5013660_2134_biancaguaccero_smentita_dettofatto

Ecco le parole di Bianca Guaccero: «DETTO FATTO È QUA… E CI RESTA! Grazie ragazzi!!! A domani!!! ». Insomma, il post della conduttrice suonerebbe come una smentita. Detto Fatto rimarebbe su Rai 2, per la gioia dei fan.

Le parole di Bianca Guaccero arrivano dopo giorni di rumors secondi i quali l’attrice avrebbe già firmato un contratto con Sky per la prossima stagione. Rumors che il post di stasera smentirebbe definitivamente. Staremo a vedere.

Sabrina Ghio rivela: “Ho dato il due di picche a Silvio Muccino e Bobo Vieri”

In un’intervista tv, Sabrina Ghio, allieva di “Amici” di Maria De Filippi e tronista di “Uomini e Donne”. ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. La web influencer ha confessato di avere avuto diversi corteggiatori che hanno provato a conquistarla. Due su tutti sono stati Silvio Muccino e Bobo Vieri. A entrambi però a rifilato un bel due di picche…

https___media.gossipblog.it_8_811_sabrina_ghio

A “Rivelo” la Ghio ha raccontato: “Tutti sono disposti a fare qualsiasi cosa. Io non avrò ottenuto quale palcoscenico perché ho dato il due di picche a destra e manca”. E così ha raccontato dell’invito a Miami ricevuto tempo fa da Vieri, per trascorrere qualche giorno insieme: “Ho dato il due di picche a Vieri, tante sarebbero andate con lui a Miami. È stata una cosa simpatica, ma è stato un due di picche. È successo tanti anni fa”.

Poi è arrivato l’aneddoto sull’attore e regista: “Lavoravo in teatro e mi arrivarono delle rose rosse con un biglietto firmato con S. Mi invitò ad uscire con lui e mi portai tutti i miei amici gay per proteggermi. Lui voleva solo bere, ci fu un corteggiamento ma non ho mai ceduto”. E ha svelato anche un bacio mancato che fece infuriare Muccino: “Eravamo a Genova, mi venne a prendere con il motorino. Ci siamo fatti un giro poi ci siamo fermati e lui provò a baciarmi, ma io lo respinsi in maniera carina però lui si incazzò e mi lasciò là”.

Regina Elisabetta, con la sua morte si scatenerà un allarme come in periodo di guerra

Quando la Regina Elisabetta morirà, si scatenerà una serie di eventi concatenati. Un domestico vestito a lutto affiggerà all’esterno di Buckingham Palace un avviso che comunica la morte della sovrana.

4902353_40_20191202192810

Il sito web di Palazzo cambierà colore e tutti i contenuti saranno eliminati temporaneamente per dare spazio a una sola pagina con l’annuncio funebre. Verrà poi attivato un allarme radio simile a quello che passa in periodo di guerra e la BBC sospenderà la programmazione per approfondire la triste notizia. Anche i piloti sugli aerei comunicheranno a personale di bordo e passeggeri che Sua Maestà è morta.