Wanda Nara stuzzica i follower con una doccia bollente

Non c’è niente di meglio che una doccia bollente per scaldarsi in inverno. Lo sa bene Wanda Nara, che ne approfitta per far salire la temperatura anche sui social, regalando uno scatto ad alto tasso erotico, nuda sotto il getto d’acqua e con il seno in mostra.

103811796-279d1940-e42c-4565-b586-978f61f0e8d7

Una foto in bianco e nero che lascia a bocca aperta, con Wanda senza nulla addosso dietro al vetro un po’ appannato. Una posa seducente per la moglie di Mauro Icardi, che nasconde le sue grazie quel tanto che basta per aggirare la censura social, ma le scopre abbastanza da scatenare le fantasie dei follower.

La Nara ha ormai abituato chi la segue suoi social alle sue foto provocanti, con le curve esplosive esibite senza pudore. La foto a cavallo senza nulla addosso l’ha messa al centro di una polemica con Luciana Littizzetto. Le battute della comica non sono piaciute alla showgirl che l’ha accusata di sessismo ha annunciato di passare a vie legali. Luciana ha minimizzato, ammettendo che le sue parole sono forse state discutibili, ma nulla più. Una querelle accesa, ma che non ha fatto passare a Wanda la voglia di far sognare i fan…

Luciana Littizzetto querelata da Wanda Nara per la battuta a Che tempo che fa: «Violenza non viene solo dai maschi»

Wanda Nara non ha proprio gradito la battuta e quel commento sul suo nudo a cavallo di Luciana Littizzetto in diretta a Che tempo che fa, sui Rai2, e sul suo profilo Instagram la moglie e agente del calciatore Mauro Icardi ha commentato: «Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente».

wanda nara cavallo querela littizetto battuta che tempo che fa ultima ora 11 dicembre 2020 2_11154420

«Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo», ha detto Luciana Littizzetto con il sorriso tra le labbra nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa.

La battuta e quel commento di Luciana Littizzetto sulla foto di Wanda Nara nuda a cavallo non era proprio piaciuta agli utenti dei social. E frasi di disappunto sono state espresse anche dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che su Twitter si è schierata contro le battute sessiste.

Wanda Nara, con la foto hot conquista i social: «Uff…weekend in lockdown»

Wanda Nara con una foto hot fa impazzire Instagram. Wanda Nara, nella noia di un weekend in lockdown, ha fatto un regalo ai suoi follower e ha postato uno scatto che ha subito conquistato il social.

5570444_wanda-nara4

Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante del Psg Mauro Icardi, ha condiviso un selfie che la vede di spalle, in canottiera e mutandine davanti allo specchio, seguita dalla didascalia: “Uff  weekend in lockdown”. Lo scatto, che ha come setting la fornitissima cabina armadio di Wanda, poco dopo un’ora dalla pubblicazioni ha superato i 200mila like, con commenti naturalmente entusiastici.

5570444_WhatsApp_Image_2020-11-06_at_21_55_45

Wanda Nara comunque non si è lasciata vincere dalla noia e, come dimostrano i suoi post, trascorre il tempo nella sua enorme villa parigina con la famiglia fra la piscina nel piano interrato e la fornitissima palestra.

Wanda Nara da sola a casa, che show in piscina!

Non soffre certo di solitudine con una famiglia così numerosa, ma quando è sola soletta in piscina può permettersi scatti davvero bollenti. Chiusa tra le mura domestiche Wanda Nara ne approfitta per un tuffo, ma prima regala una posa mozzafiato ai follower che restano estasiati davanti alle curve in bella mostra della moglie di Mauro Icardi.094420666-06de0cee-c317-4f21-a1b0-5e41e0c0bec7

Da qualche mese Wanda non deliziava i social di scatti nella sua piscina da mille e una notte al piano interrato della sua dimora parigina. Una vasca da sogno dove lei, i bambini e il calciatore si rilassano in completa libertà. Ora la Nara è tornata a posare sensuale e seducente come non mai in costume nero intero. Lo stacco di coscia in vista e le curve mozzafiato lasciano a bocca aperta i fan.

Nella grande villa degli Icardi c’è posto per ogni sport e dopo una nuotata in acqua, la Nara si allena in palestra. Anche i bambini avuti da Maxi Lopez, che solitamente praticano calcio, devono accontentarsi degli attrezzi e dei macchinari della sala fitness e condividere con la mamma momenti di sport e svago. Wanda in top e leggings non perde occasione per far vedere il suo prorompente décolleté. La visione paradisiaca tra gli sport casalinghi di Wanda è sempre assicurata.

Wanda Nara, che panorama! Lato B al vento e vista su San Siro

In estate Wanda Nara si divide tra Parigi, dove ormai vive con Mauro Icardi e i loro figli, il Lago di Como, dove si rilassa con la famiglia nella villa immersa nel verde, e Milano, dove ha conservato il lussuoso appartamento a due passi dallo stadio. E proprio la piscina panoramica sul tetto dell’edificio è la location d’eccezione per una carrellata di scatti bollenti. A bordo vasca in costume, la showgirl posa languida: per lei il panorama maestoso su San Siro, per i follower quello magnifico sul suo lato B.

080248091-02989250-fd35-41b7-b547-5a92dab2b8db (1)

Wanda sfugge all’afa milanese rilassandosi “in quota” a bordo vasca. Più bollente che mai, indossa un costume intero nero che sottolinea le sue forme e lascia scoperti i glutei tonici e perfetti. Sceglie pose tattiche che mettano in risalto le sue curve e posta su Instagram gli scatti roventi, accompagnati da pensieri poetici. “Proprio quando la farfalla pensò che la sua vita finiva… cominciò a volare” scrive, e si fa ritrarre maliziosa e sognante sdraiata a pancia in giù.

Le foto ad alto tasso erotico sono le preferite dalla Nara e ogni occasione è buona per una posa piccante o una mise rivelatrice. Che sia a Milano, a Parigi o sul Lago di Como, si fa ritrarre mettendo in mostra di volta in volta il décolleté esplosivo o il fondoschiena bombastico. I follower la seguono incantati e si lasciano sedurre e provocare. Lei si diverte a stuzzicare la loro fantasia e loro si godono lo spettacolo.

Wanda Nara presto in una serie tv sulla sua vita: “Rivelerò tanti dettagli piccanti”

“Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati…”. Così Wanda Nara annuncia che presto la sua “vita spericolata” diventerà una serie tv. Intervistata dal magazine argentino Gente la showgirl svela che due emittenti televisive le hanno fatto l’interessante proposta di lavorare ad un progetto seriale biografico…

nuovo-servizio-fotografico-per-wanda-nara

 

Sembra infatti che Netflix e HBO siano rimaste affascinate dall’intrigante storia di Wanda e l’abbiano coinvolta nella lavorazione di un nuovo prodotto televisivo: “Questa settimana dovremmo iniziare a scriverlo”, aggiunge la soubrette.

Trentatre anni, mamma di cinque figli avuti da due uomini diversi, l’ex marito Maxi Lopez e l’attuale consorte Mauro Icardi, ma anche manager e agente dello tesso Icardi, per il quale è riuscita a chiudere un contratto da 50 milioni di euro con il Paris Saint-Germain, e poi imprenditrice, soubette televisiva e opinionista, Wanda è sicuramente un personaggio che si presta ad racconto seriale, una sorta di telenovela piena di intrighi, amori, dettagli piccanti e piccoli segreti.

Wanda è quella che non ammette le babysitter, che cucina dal suo giardino e che fino a poco tempo fa, faceva colazione a Roma – per lavoro -, prendeva il the a Parigi – con suo marito – e cenava a Milano – dopo aver fatto i compiti con i suoi figli: “per soddisfare tutti”.

Bombastiche fuori controllo, guarda chi esce allo scoperto

Un fine settimana all’insegna del sole e dei bikini. Le vip abituate a continue fuitine al mare rivedono i loro programmi e regalano siparietti in costume bollente direttamente da casa loro. Wanda Nara ripropone dettagli hot dal lago di Como, Elisabetta Canalis scorci di sex-appeal da Los Angeles, giardino ad alto tasso erotico per Laura Torrisi e balcone surriscaldato per Stefania Orlando. E poi le curve imperdibili di Carolina Marconi, Guendalina Tavassi e non solo…

073014097-419def83-8020-48ff-a951-4a6fd8015be8

Cambia la scenografia, ma non gli scatti piccanti. Le vip in isolamento hanno imparato a sfruttare anche un solo raggio di sole per postare immagini di curve caldissime. La ex velina Elisabetta Canalis ha incollato allo schermo i follower regalando siparietti di vita domestica alternati a fotografie piccanti che la ritraggono in bikini, o addirittura in topless vedo-non vedo.

081708257-8fe72692-c87a-4470-9a7b-a94b8348d5b3

Curve in primo piano anche nel buen retiro di Wanda Nara che con tutti i suoi bambini, il marito Mauro Icardi e il suocero Juan, si gode il relax in bikini. Inutile dire che i suoi scatti in costume sono bombastici e al limite della censura. Scorci hot anche in casa di Guendalina Tavassi. Tra i completini per la ginnastica che mettono in risalto il suo fisico sinuoso e i due pezzi da sfoggiare sul balcone è un via vai di erotismo. Carolina Marconi è incontenibile e le sue fotografie sono da perdere il fiato.

082826538-cd43abfc-5c57-4fe4-be72-538acbb7be0c

Laura Torrisi ha cucinato l’impossibile in queste settimane di reclusione. Cuoca provetta anche nella normalità, nella fase di lockdown ha proposto manicaretti di ogni tipo, ma poi ha ceduto alla tentazione del sole. Un due pezzi mozzafiato per la bella attrice che ha scritto: “Con il corpo sono qui, ma con la mente sono al mare”. Voglia di spiaggia e onde per tutte, sfoglia la gallery e riscopri la stagione calda…