Caterina Balivo confessa in diretta: «Mio marito è andato via di casa, viviamo separati per sicurezza»

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera vivono in due case diverse. È stata la stessa conduttrice a confessarlo nel corso della puntata di oggi di “Vieni da me”. «Mio marito è andato via», ha dichiarato intervistando Maurizio Costanzo. Si tratta di una separazione temporanea iniziata subito dopo la quarantena, il 4 maggio, quando la Balivo ha ricominciato a lavorare negli studi Rai. Una notizia che è arrivata all’improvviso e che ha incuriosito lo stesso Costanzo.

5251015_1644_caterina_balivo_marito_fuori_casa_coronavirus

Il giornalista le ha chiesto di fare i complimenti al marito per la serie tv “Diavoli” e la conduttrice di Rai Uno ha risposto spiegando che lei e Brera non sono più conviventi. «Glieli farò allora, ma sappi che è andato via di casa dal 4 maggio, da quando ho ricominciato a lavorare per stare in sicurezza». Finito il lockdown, entrambi hanno ricominciato a lavorare, ma hanno deciso di stare lontani perché il pericolo del coronavirus è ancora molto presente. Si ricongiungeranno quando la conduttrice terminerà la stagione di “Vieni da me”:

«Visto che il Covid-19 c’è ancora – ha aggiunto – lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco», ha spiegato la Balivo. La scelta è stata fatta anche per il bene dei due figli.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? «Lei è andata via di casa»

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Sembra che la coppia sia arrivata al capolinea. I due erano tornati insieme dopo una breve separazione, ma stando a quello che scrive Spy, la cantante avrebbe lasciato la casa dove vive da più di dieci anni con l’artista partenopeo. «Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche», si legge sul settimanale.

kika2979392_Gigi-DAlessio-Anna-Tatangelo-690x460 (1)

«Quell’appartamento – continua Spy – non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi», si legge sulla rivista edita da Mondadori. La cantante di Sora è solita condividere molto sui social network, ma non c’è una foto con il compagno. Sembra, inoltre, che nei giorni scorsi si sarebbe recata nel locale frequentato da Gigi nell’unica sera in cui lui non c’era. D’Alessio è in giro per tutta l’Italia con il suo tour, mentre Tatangelo sta lavorando al nuovo album.
I due si sono innamorati quando Anna Tatangelo era giovanissima e hanno avuto il figlio Andrea, di 11 anni. Gigi D’Alessio ha avuto altri tre figli dall’ex moglie Carmela: Claudio, Ilaria e Luca. Intanto, nessuno dei due smentisce.