Maturità, Lory Del Santo hot: «Il mio esame? Tacco 12 e senza intimo. Presi il massimo dei voti»

Maturità 2019, il ricordo di Lory Del Santo: ospite questa mattina a Un Giorno da Pecora su Rai RadioUno, Lory ha raccontato la sua esperienza agli esami, nel giorno in cui i maturandi italiani si sono confrontati con la prima prova di italiano. «La mia maturità? Me la ricordo perfettamente. Entrai nella mia classe ma non c’erano i banchi, che avevano spostato. C’erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io usciì, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?».

Trasmissione Domenica In Rai Uno

I conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro le hanno chiesto: non è che quel prof. ci stava provando? «Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà… Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno». E non indossava anche il resto dell’intimo… «Tanto c’era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito». E quanto prese? «Il massimo dei voti: non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe».

Monica Bellucci (bionda) “sbaglia” vestito

Che si tratti di una parrucca o di una tinta drastica, il cambio di look di Monica Bellucci è una notizia. La bellissima attrice italiana, che abbiamo visto recentemente a Cannes, ha posato per Soon Magazine con questa inedita capigliatura bionda. C’è però un particolare che vogliamo farvi notare.

Monica-Bellucci-Soon-Magazine-fotografo-Patrice-van-Malder-2 (1)

Nonostante l’alternanza di diversi abiti eleganti e importanti gioielli Cartier, a catturare lo sguardo è il volto magnetico e quella sua chioma incredibilmente chiara. Ad immortalare Monica Bellucci in questi scatti glamour è stato il fotografo Patrice van Malder.
Molti gli outfit che la diva ha indossato: c’è anche un Valentino nero e trasparente che ha destato la nostra curiosità. Dopo un veloce controllo, il dubbio è diventato certezza: è lo stesso che abbiamo visto addosso a Tina Kunakey, la nuova moglie di Vincent Cassel (ex marito della Bellucci) che ha posato prima del parto per la rivista Photo.

54 anni e una bellezza iconica che la pone sempre un passo di fronte alle altre. Per la svista dello stylist però, rispetto a Tina, Monica Bellucci è arrivata seconda… solo temporalmente, non certo in quanto a fascino!

Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli, nuova coppia del mondo dello spettacolo

Una coppia che non ti aspetti si è formata nel mondo dello spettacolo.Si tratta della joint venture professionale tra due ex gieffini, la maggiorata (ed ex “Pupa e il Secchione”) Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli. I due starebbero allentando le notti in discoteca: “È nata una nuova coppia professionale – fa sapere Ivan Rota per “Novella2000” – composta dalla maggiorata Francesca Cipriani e dal dj ed ex Grande Fratello, Biagio D’Anelli: lui mette i dischi mentre lei performa in discoteca.

image_galleryuuid4e79fa0a-3e60-4beb-93c9-367d8a5bd794groupId10139t1416826622079

A proposito, pochi sanno che la showgirl ha origini nobili, il suo secondo cognome è d’Altorio, mentre Biagio è anche opinionista da Barbara d’Urso, collabora con un programma dove si fanno scherzi ai vip e ha avuto una amicizia (per alcuni fin troppo ravvicinata) con Cristel Carrisi, sua compagna di set. L’ultima serata del duo in una discoteca spagnola è stata un successo, anche grazie a un piccolo incidente al vestito della Cipriani: le si è rotta una spallina dell’abito, per la felicità del pubblico”.