Sanremo 2021: co-conduttrici e vallette: impazza il totonomi per il Festival

Sanremo 2021 potrebbe avere una ricca presenza di donne sul palco. Dopo la conferma dei cantanti in gara è arrivata anche quella di alcuni co- conduttori, come Elodie a fianco di Amadeus e Achille Lauro, ma il toto nomi non si arresta e spuntano quelli di Miriam Leone e la stessa Giovanna Civitillo, moglie del coduttore del festival.

x5686573_1246_miriam_leone_vanessa_incontrada_sanremo.jpg.pagespeed.ic.zJLIFtcitG

Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, l’organizzazione avrebbe già contattato diverse donne del mondo dello spettacolo. Uno dei primi nomi è quello dell’amata Vanessa Incontrada, poi la bellissima Miriam Leone, reduce da Danza con me di Roberto Bolle e Matilde Gioli, che invece si è fatta conoscere definitivamente al pubblico di Rai1 con la prima stagione di Doc – Nelle tue mani. A questi nomi si aggiunge quello di Miariacarla Boscono, così come si parla di un possibile ritorno di Georgina Rodriguez e Diletta Leotta. Tra i nomi dei co-conduttori tvBlog cita anche quello di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e accanto a lui in passato in altri programmi. In questo caso la scelta sarebbe rischiosa ma anche accattivante, se unita alla presenza del caro amico Fiorello, sul palco di Sanremo 2021 si potrebbe respirare un vero clima familiare.

Le vip al mare, guardale in bikini su e giù per l’Italia

Quest’anno l’estate sarà all’insegna del mare italiano per le vip. Alessia Marcuzzi sfodera il topless a Sabaudia, Clizia Incorvaia a seno nudo al largo di Ponza, Emma si gode una buona frittura in Salento, Giulia De Lellis si rilassa in barca con le amiche a Porto Venere, Vanessa Incontrada fotografa il tramonto in spiaggia a Follonica. Ma non solo…

080945995-782b1689-3a6d-4182-ba5e-92b31733c4ce

Michelle Hunziker per il secondo fine settimana di fila corre al mare con tutta la famiglia. E rivela che quel che sognava durante il lockdown era un buon bicchiere di vino da gustare con gli amici gisti in riva al mare: finalmente il sogno si è avverato. Francesca Sofia Novello si diverte in barca con le amiche, Giulia Calcaterra in Sardegna si fa fotografare durante sessioni di yoga intenso, Marica Pellegrinelli si gode una domenica in spiaggia e Taylor Mega a Forte dei Marmi viene sorpresa da una nuvola carica d’acqua.

083052104-730971b4-b60c-4525-b908-3a377e69f345

Rosa Perrotta in riva con il suo bimbo tra le braccia scrive: “Questo è il nostro primo giorno di mare. Attraverso gli occhi di Dodo torno bambina anch’io. Ed è tutto così emozionante. Puro. Semplice”. Francesca Ferragni, dopo la laurea, si rilassa a Palmaria. Per Chiara Ferragni, dopo Portofino, è la volta della Versilia.

173941532-4a1e0e8f-5656-4889-95ac-8838c9f9c178

“Tornare a vedere il mare, a viverlo, quest’anno ha un significato particolare per me. Ogni giorno, ogni settimana trascorsa tra le mura dell’appartamento milanese non ho fatto altro che aspettare, desiderare, sognare il momento in cui sarei tornata a guardare il Mare. Il Mio Mare. Ed ora, dopo tanta attesa, sono qui. Infilo il costume, tolgo le scarpe, chiudo gli occhi, e lo sento. Finalmente, il Mio Mare” scrive Irene Cioni. Sfoglia la gallery e scopri tutte le vip in spiaggia…