Lapo Elkann in sedia a rotelle: relax in montagna dopo il terribile incidente a Tel Aviv

Risale a circa un mese fa la grande paura di Lapo Elkann per il grave incidente automobilistico in cui è stato coinvolto mentre era in vacanza a Tel Aviv. Il rampollo di casa Fca è statoportato d’urgenza all’Assuta Hospital in Israele in coma e con varie frature e in seguito, migliorate le condizioni, trasportato in una clinica svizzera.

lapo-elkann_08170747

Ora Lapo sta cominciando a piccolo passi a tornare alla vita di tutti i giorni ed è stato fotografato da “Chi” mentre, complici le feste natalizie, trascorre qualche giorno di vacanza sulle nevi svizzere di St Moritz. Molto dimagrito, è accomagnato da un amico che lo spinge sulla sedia a rotelle e poi lo aiuta ad alzarsi per fare una breve camminata.

Lapo dopo l’incidente è molto cambiato: “Il motivo della mia vitta oggi – ha fatto sapere – è aiutare gli altri e chi ha i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne”.

Caterina Balivo, chiede una bacio al figlio Guido Alberto. La risposta del bimbo spiazza tutti. «Se papà non ci sarà più…»

Caterina Balivo, chiede una bacio al figlio Guido Alberto. La risposta del bimbo spiazza tutti. «Se papà non ci sarà più…». La conduttrice di Vieni da me è in vacanza in montagna. E nelle stories di Instagram documenta i momenti trascorsi con amici e figli. In un tenero filmato, Caterina, sdraiata sul divano con il figlioletto – nato dall’amore con Guido Maria Brera – gli chiede un bacio.

4962239_1449_caterinabalivo_baci_guidoalberto_figlio

Il bimbo, parco di baci, dice alla mamma: «Te ne darò uno al giorno quando avrai 70 anni…». Caterina Balivo allora lo incalza: «Ma da vecchietta potrò vivere con te?». Il bimbo tergiversa: «Boh… c’è papà…». La conduttrice però non si arrende: «E se papà non ci sarà più? Mi metterai in una casa di riposo?». Guido Alberto non risponde e Caterina sbotta: «Dovevi dire ‘No mamma, starai con me’».

La didascalia ironica scelta da Caterina Balivo per la stories è eloquente: «Non aspettarti niente dai figli».

In bikini per le Feste, guarda le celebrità in vacanza al caldo

Dubai e le Maldive sono le mete più gettonate tra le vip che hanno scelto di passare le Feste al caldo, ma non mancano quelle che hanno preferito St Barths e Miami. Cecilia Rodriguez è volata in Argentina con Ignazio Moser, approfittandone per fargli conoscere la sua famiglia. Wanda Nara sfoggia curve da urlo sulle spiagge tropicali mentre si gode una vacanza con la famiglia… nello stesso resort in cui alloggiano Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro figli.

vip

Negli Emirati Arabi ci sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, freschi di fidanzamento ufficiale con tanto di anello di fidanzamento sotto l’albero, Elena Barolo, Elisabetta Gregoraci e Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani.

Natasha Stefanenko sfoggia un fisico perfetto alle Maldive, meta scelta anche da Aurora Ramazzotti sempre più in love con Goffredo Cerza. Sugli stessi lidi si godono il sole in bikini, sfoggiando forme perfette, anche Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli, volate al caldo con tutta la famiglia al seguito.

Martina Colombari ha preferito l’Oman, dove non rinuncia all’allenamento, Cristina Marino sfoggia il pancione a Miami, Izabel Goulart è volata a St Barths, Alessandra Ambrosio è in Brasile, Bianca Atzei è in Madagascar con Stefano Corti.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini ai Caraibi in un mare di passione

“Nella mia idea di paradiso il mare c’è sicuramente” scrive Giorgia Palmas postando uno scatto stesa in bikini sulla sabbia del Mar dei Caraibi. “Bella la mia Palmina spiaggiata” fa da eco Filippo Magnini che posta immagini mozzafiato da Guadeloupe. La coppia è in vacanza ai Caraibi e non perde occasione per pubblicare scenari paradisiaci.

084854319-5727afd7-8d71-4d44-a024-385a70280331-768x439

Lei sarda adora il mare, lui, nuotatore, starebbe sempre in acqua. Il legame è indissolubile e da quando fanno coppia fissa pensano ad allargare la famiglia (lei è già mamma di Sofia avuta dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini). Le didascalie delle immagini sono un tripudio d’amore: “Questione di feeling”, “Le foto del mio amore”, “Ai confini e poi oltre, e ancora oltre insieme”, “I Palmini alla conquista di Guadeloupe”.

Guendalina Canessa nuda sui social, sotto il cappello… niente

Indossa solo un paio di tacchi altissimi e occhiali da sole, con un braccio nasconde i seni e con un cappello si copre le parti intime.C_2_fotogallery_3101345_9_image (1)

Guendalina Canessa è più sexy che mai e, da Porto Rotondo dov’è in vacanza con Marco Ferrero, manda ai suoi follower cartoline bollenti…

Michelle Hunziker, la foto in montagna fa arrabbiare i fan: «Meriterebbe una multa»

Michelle Hunziker in vacanza con la famiglia in montagna si cimenta con una “ferrata” nell’Alta Badia. La Hunziker ha provato per la prima volta l’adrenalina di un’arrampicata su una parete rocciosa in un percorso puntellato di attrezzature artificiali che servono ad agevolare l’escursione. In compagnia di buoni amici, tra cui Serena Autieri e il marito, Michelle si è messa alla prova senza nascondere di aver provato inizialmente paura. Ma è un altro il dettaglio che i fan hanno notato.

4683254_1222_hunziker_montagna_stella

Michelle Hunziker si trova in vacanza a San Cassiano, e sembra apprezzare molto la vita di montagna insieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole. la conduttrice ha raccontato con un post su Instagram la nuova esperienza vissuta: «Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…. con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!?? mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!!
Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!».

Il post ad alto tasso di adrenalina contiene foto e video della bella avventura, ma è un dettaglio a scatenare i commenti dei followers contro Michelle Hunziker. Nel lungo post, la conduttrice parla di stelle alpine, i magnifici fiori di montagna che mostra anche nelle foto. Tutto fila liscio finché i fiori vengono lasciati al loro posto, tra le rocce. Ma Michelle ne ha colta una e se l’è appuntata sulla tuta. Un gesto che non è passato inosservato ed è stato duramente criticato dai followers: la stella alpina è un fiore protetto, ed è vietato raccoglierlo per salvaguardare l’ambiente. «La stella alpina no! Meriterebbe una multa».

Tale madre, tale figlia: quando il lato B è una questione di famiglia

Il lato b di Aurora Ramazzotti, che postato su Instagram durante la vacanza in Grecia ha conquistato i fan, non può non ricordare quello di mamma Michelle Hunziker in una pubblicità che l’ha resa celebre (foto, sotto).

4680236_1245_michelle_aurora_hunziker-1

Quella dell’intimo di Roberta resta indimenticabile a distanza di anni, per la precisione 24. Tutto merito di Michelle Hunziker che, da modella agli esordi, posò poco meno che diciassettenne come testimonial del marchio di lingerie, ben prima di diventare la conduttrice di successo amatissima dagli italiani. Italiani che all’epoca restarono stregati da quell’immagine ormai diventata un mito. E ricordiamo che Michelle fu scelta tra 300 modelle.

Non da meno ha riscosso apprezzamenti (e like) il lato b della figlia Aurora. Insomma, è proprio il caso di dirlo: tale madre, tale figlia.