Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante, vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: gli indizi

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: ecco gli indizi. Ancora news per una delle coppie più seguite sui social. Infatti i due, tornati insieme dopo che lei ha raccontato in un libro tutti i tradimenti subiti, pare siano di nuovo ai ferri corti, ma questa volta ad aver trovato qualcun altro sarebbe proprio l’ex gieffina che sarebbe in amichevoli rapporti con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia-De-Lellis-nuda-1140x641

A riportare la notizia è Giornalettismo che racconta che i due sarebbero stati visti in vacanza insieme in Toscana con la famiglia di lui. Sebbene non ci siano foto esplicite molti hanno notato sui social che dopo un tuffo in piscina Giulia de Lollesi indossa una maglietta vista in una storia proprio a Beretta.

Intanto sembra essere certa la rottura con Andrea Damante, che ha recentemente scritto che lui e Giulia sono a un punto della storia in cui devono capire se andare avanti o fermarsi. Che questa volta le corna stiano bene su Damante?

Elena Morali è gelosa del suo Favoloso e a chi ci prova con lui dice: “Andate a pi…are più in là”

Giù le mani e gli occhi da Luigi Favoloso! Gelosa e inviperita Elena Morali non ci sta e in una storia di Instagram, in cui non bada a parole forti, si rivolge a tutte le donne che hanno “osato” fare delle avance al suo futuro marito. “Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche… credete davvero che vi possa minimamente calcolare?”.

elena

La showgirl sembra piuttosto infuriata e ricorda a tutte che Favoloso è suo marito, anche se di fatto i due non sono ancora sposati per la legge italiana: “Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi*****e un po’ più in là, grazie….”.

La Morali e Favoloso infatti hanno “stipulato” una promessa di matrimonio con rito Masai, che tuttavia non viene riconosciuta in Italia, dove i due hanno assicurato che presto si sposeranno senza però ufficializzare una data dei fiori d’arancio.

La scenata di gelosia social arriva mentre la bionda showgirl è in Sardegna con le amiche e il suo futuro marito a Napoli per lavoro. Elena non mette in dubbio la fedeltà del suo Luigi Mario, ma alle ammiratrici moleste manda un chiaro messaggio, decisa, a quanto pare, a lottare con le unghie e coi denti.

Raffaella Fico a Mykonos, immagini vietate ai minori

Raffaella Fico è una bomba sexy a Mykonos. In vacanza con Giulio Fratini, la showgirl mostra curve esagerate e immagini piccanti. “Il mio fidanzato è differente” scrive postando lo scatto del suo fondoschiena nudo mentre la mano dell’imprenditore le spalma la crema. Un panorama mozzafiato che la Fico regala ai follower insieme ad altri scorci intriganti.

075724486-a701c501-6e05-43c8-936d-8c93f1ee3926

In topless nella piscina del resort con vista mare o di spalle con il lato B a incorniciare un panorama perfetto, Raffaella incanta i social. Da quando ha incontrato Giulio sulla sua strada, il suo sex-appeal sembra riscoperto. Sono tornati i tempi in cui con Balotelli faceva furore e le sue foto piccanti riempivano le pagine di gossip.

Dopo le prime timide immagini di coppia, la Fico e Fratini non hanno più nascosto il loro amore e la loro rovente passione. Chiusa la deludente relazione con Alessandro Moggi, con cui pareva dovesse andare a nozze, Raffaella ha detto che con Giulio Fratini ha trovato tutto ciò che desidera in un uomo. E così eccoli sexy e innamorati conquistare l’estate a suon di curve, vacanze e pose piccanti.

Alessia Marcuzzi “cozza” col marito al mare

Le voci di crisi li hanno assediati a partire dall’inizio del lockdown, ma Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno saputo resistere in silenzio e rispondere alle parole con i fatti. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati insieme in vacanza a Formentera, con la showgirl avvinghiata al marito e decisa a non lasciarlo scappare.

083531525-6a1de6b0-cce7-4905-975e-79d123f24f7c

Che Alessia e Paolo non amassero i clamori del gossip lo avevano dimostrato sposandosi in gran segreto a Londra. E infatti è raro, anzi rarissimo, vederli insieme suoi social o sulle riviste, e lo è ancora di più che si lascino andare a effusioni bollenti in pubblico. Ma sotto il sole delle Baleari tutto è possibile, e così i due si tuffano l’una nelle braccia dell’altro, facendosi trasportare dalla passione tra coccole bollenti e giochi di coppia tra le onde.

Alessia mette in mostra il suo corpo con bikini succinti che svelano ogni forma. “Non ho un fisico perfetto, ma ho imparato a piacermi” aveva rivelato qualche tempo fa. E infatti non esita a sfoggiare gambe e lato B. Calabresi Marconi, che in costume ha un fisico niente male, la guarda innamorato e felice di averla accanto. Hanno superato una dura prova contro pettegolezzi e voci di tradimenti che avrebbero potuto scalfire anche l’amore più forte, ma loro sono passati attraverso la tempesta più uniti che mai e ora possono godersi un’estate all’insegna dell’amore.

Francesca Pascale e Paola Turci, bacio in barca e effusioni per l’ex di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale e Paola Turci si baciano. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto dell’ex compagna di Silvio Berlusconi e della cantante che si scambiano effusioni a bordo di uno yacht.

5387375_1621_francesca_pascale_paola_turci_bacio

Le voci di un flirt fra le due si susseguivano già da tempo e la conferma sembra arrivare da questi scatti. Il settimanale definisce quella fra la 36enne Pascale e la 55enne Turci una “amicizia molto speciale”.

Le due stanno trascorrendo insieme un periodo di vacanza in Cilento, fra bagni, shopping e passeggiate. Francesca Pascale e Paola Turci sono state paparazzate a bordo di uno yacht di 25 metri, che si può noleggiare per 60mila euro a settimana. Ed ecco ora anche la foto del bacio, che in qualche modo “ufficializza” un gossip di cui si parlava già da un po’.

Belen Rodriguez chiude con Antinolfi e va in vacanza con il suo vero amore

Sembrava il flirt più bollente dell’estate, invece quello tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si è rivelato un fuoco di paglia. La coppia, a quanto pare, è già scoppiata e la showgirl di nuovo single. A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica le foto dell’esplosiva argentina in barca con un gruppo di amici mentre si perde in tenere coccole con il suo unico vero amore: il figlio Santiago.

bs

Al largo delle Baleari la temperatura si fa rovente. In bikini, Belen è più esplosiva che mai mentre si gode sole e relax tentando di allontanare i problemi di cuore. Sfoggia le curve perfette, con un costume a brasiliana che mette in risalto il lato B invidiabile e il top che la mette a rischio di uscita di seno. Dopo la rottura con Stefano De Martino sembrava che avesse trovato di nuovo l’amore con Antinolfi ma la passione tra i due si è spenta ben presto. Mentre lei è in vacanza a Ibiza, lui è stato sorpreso a Milano durante le manovre di riavvicinamento con una sua ex, la modella argentina Mariela Ballestreros.

A tirare su il morale della Rodriguez ci pensa il piccolo Santi, vero amore di mamma. Per loro coccole e abbracci a non finire. Si godono l’estate in compagnia di alcuni amici, tra cui l’ex tronista Salvatore Angelucci e la fidanzata Alessandra e Mattia Ferrari. Durante una gita al largo l’allegra brigata ha incontrato Daniele Scardina, anche lui fresco di addio da Diletta Leotta. Poi ognuno va per la sua strada, veelggiando in cerca di un nuovo amore.

Chiara Ferragni infiamma Instagram: sfoggia il lato B… e la cellulite

In vacanza in Sardegna con Fedez, Leone e tutto il clan al completo, Chiara Ferragni non esita a mettersi in mostra. In bikini sempre più stringati sfoggia con orgoglio il suo corpo, con tutti i pregi e i difetti. Lo scatto con il lato B in primo piano scatena i follower in commenti sulla buccia d’arancia. C’è? Non c’è? E se ci fosse, che ci sarebbe di male? Alla fine è proprio la regina delle influencer a mettere un punto alla questione: “Tutte noi abbiamo la cellulite, dipende dalla luce e dalla posizione”, scrive zoomando sui punti critici.

081903281-5f61ea68-89bd-464e-b41f-3db11f71b8dc

Anche stavolta, la Ferragni ha saputo rendere motivo di vanto quello che molti altri avrebbero visto come un difetto da nascondere. Ogni occasione è buona per mandare messaggi body positive e incitare le donne a farsi vedere come sono, senza temere giudizi né vergognarsi degli inestetismi. Dai piedi al décolleté “minimal”, Chiara viene spesso attaccata per il suo aspetto, ma questo non l’ha mai fermata: anzi alle critiche più feroci lei risponde sempre con tanta sana ironia.

Una volta colpiti e affondati gli hater, le vacanze dei Ferragnez possono continuare. Al mare con loro ci sono anche Valentina Ferragni con il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti, Marina Di Guardo e Franco Lucia. Un’allegra brigata che si diverte tra scherzi in acqua, cenette in riva al mare, giochi sul bagnasciuga. La più grande delle sorelle ha sfondato il tetto del milione di follwer: un motivo in più per fare festa.