Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico. Subito dopo Capodanno, la showgirl calabrese è volata a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax con il figlio Nathan Falco. L’ex gieffina sta documentando la vacanza con foto e video su Instagram. Ma tra un tuffo in mare e una partita a ping pong, nel giorno dell’Epifania è accaduto l’imprevisto.

arton32215

Elisabetta Gregoraci ha fatto una verticale su una palma, per condividere con i follower un simpatico scatto a testa in giù. Ma qualcosa è andato storto. L’ex moglie di Flavio Briatore si è ferita con il tronco ed è intervenuto il medico. È proprio lei a raccontarlo sui social: «Risultato della foto, arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!».

Immediati i commenti dei fan. «Non oso immaginare la caduta…», commenta un utente. «Non sai il dolore…», risponde Eli Greg. In ogni caso, la foto “sfortunata” fa il pieno di like.

Elisabetta Gregoraci vola a Dubai, baci in costume con Nathan Falco

Ha festeggiato il Capodanno nell studio del “Grande Fratello Vip” poi, appena ha potuto, Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai per passare qualche giorno di vacanza con l’adorato figlio Nathan Falco. In spiaggia si scambiano dolci coccole, la sera giocano insieme a bowling, senza perdere di vista i compiti.

162009810-edc91cfc-5a66-4be4-b5e7-572bd24ea43d

Che suo figlio sia la sua priorità, Elisabetta l’ha dimostrato concludendo in anticipo l’esperienza del reality di Canale 5 per poter trascorrere le feste con Nathan. Dopo un Natale in famiglia, il bambino è volato negli Emirati Arabi con papà Flavio Briatore, e la Gregoraci li ha raggiunti appena possibile. Insieme si crogiolano al sole in spiaggia, poi si sfidano a bowling divertendosi come matti. I compiti restano una priorità, e la showgirl non transige nemmeno in vacanza a migliaia di chilometri da casa.

094744460-e4b35603-7bcf-4bba-82f9-4754550c62bb

Ma Elisabetta non è solo una mamma innamorata, è anche una donna piena di sex appeal. In spiaggia sfoggia con orgoglio le sue curve da capogiro, con addosso un intrigante bikini con slip a vita alta che sottolineano i suoi addominali scolpiti e reggiseno a triangolo che enfatizza il decolleté. Il nuovo anno per lei è iniziato alla grande…

Chiara Ferragni incinta, il video del momento in cui lo ha detto alla famiglia: «Un TikTok a sorpresa»

Chiara Ferragni è incinta. E questo si sa dall’altro ieri. L’annuncio ufficiale è arrivato con una bella foto del piccolo Leone, che mostra un’ecografia agli oltre 21 milioni di follower della mamma. Ma quand’è che la famiglia Ferragnez ha ricevuto il lieto annuncio? A fine luglio, in un momento ovviamente immortalato e condiviso sui social.

5f75b4cf240000aa04d1290d

Fedez e Chiara Ferragni, infatti, nel corso della loro vacanza in Sardegna, hanno chiesto ad amici e parenti di fare un TikTok insieme. Al termine del countdown, però, non è partito un balletto, bensì l’annuncio di Fedez che ha lasciato tutti di stucco: «Chiara è incinta!».

La gioia della famiglia è incontenibile, fra risate e lacrime di commozione. «Lo sapevo!» esclama la sorella Valentina, che insieme a mamma Marina abbraccia Chiara. Nella didascalia del post pubblicato su Instagram, la Ferragni scrive: «Quando abbiamo detto alla nostra famiglia che ero incinta: in Sardegna, a fine luglio, abbiamo detto loro che dovevamo fare un TikTok tutti insieme e loro dovevano seguire le nostre mosse, ma dopo il conto alla rovescia li abbiamo sorpresi con la notizia».

Paolo Bonolis: «Briatore? Basta caccia all’untore. Io e la mia famiglia stiamo benissimo»

Paolo Bonolis ammette di stare benissimo, sia lui che la sua famiglia, dopo il rientro dalle vacanza in Sardegna. Successivamente alla notizia della positività di Briatore al covid, molti hanno pensato che anche lui potesse essere a rischio visto la foto che li ritrae insieme durante una partita di calcetto.

5440746_1612_bonolis_briatore_sardegna

Il conduttore serio sdrammatizza con la sua ironia in un’intervista all’Huffington Post Italia: «Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate», afferma. Dopo la foto pubblicata il giorno di Ferragosto Paolo invita a smorzare i toni: «trovo grottesco pensare a questo, a chi l’ha contratto e a chi no, e a non pensare a problemi ben più seri».

Paolo, che ha pubblicamente rassicurato tutti sulla sua salute, sottolinea però l’importanza di non creare un clima da “caccia all’untore”: «Tra l’altro trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore», e ironizza: «Il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani».

Eliana Michelazzo positiva al Covid: «Al Billionaire gente ammassata, non si respirava»

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati e coinvolta nel caso Mark Caltagirone, è positiva al Covid dopo una vacanza in Sardegna. «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io».

5427319_1408_eliana_michelazzo

All’Adnkronos ha denunciato quanto accaduto al Billionaire: «La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no», spiega.

La Michelazzo fornisce come prova le immagini da lei postate sulle sue storie instagram la notte di Ferragosto che mostrano l’interno della discoteca con centinaia di persone accalcate e senza mascherine che ballano una attaccata all’altra senza alcun tipo di precauzione. «Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto -prosegue- poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale»

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante, vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: gli indizi

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: ecco gli indizi. Ancora news per una delle coppie più seguite sui social. Infatti i due, tornati insieme dopo che lei ha raccontato in un libro tutti i tradimenti subiti, pare siano di nuovo ai ferri corti, ma questa volta ad aver trovato qualcun altro sarebbe proprio l’ex gieffina che sarebbe in amichevoli rapporti con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia-De-Lellis-nuda-1140x641

A riportare la notizia è Giornalettismo che racconta che i due sarebbero stati visti in vacanza insieme in Toscana con la famiglia di lui. Sebbene non ci siano foto esplicite molti hanno notato sui social che dopo un tuffo in piscina Giulia de Lollesi indossa una maglietta vista in una storia proprio a Beretta.

Intanto sembra essere certa la rottura con Andrea Damante, che ha recentemente scritto che lui e Giulia sono a un punto della storia in cui devono capire se andare avanti o fermarsi. Che questa volta le corna stiano bene su Damante?

Elena Morali è gelosa del suo Favoloso e a chi ci prova con lui dice: “Andate a pi…are più in là”

Giù le mani e gli occhi da Luigi Favoloso! Gelosa e inviperita Elena Morali non ci sta e in una storia di Instagram, in cui non bada a parole forti, si rivolge a tutte le donne che hanno “osato” fare delle avance al suo futuro marito. “Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche… credete davvero che vi possa minimamente calcolare?”.

elena

La showgirl sembra piuttosto infuriata e ricorda a tutte che Favoloso è suo marito, anche se di fatto i due non sono ancora sposati per la legge italiana: “Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi*****e un po’ più in là, grazie….”.

La Morali e Favoloso infatti hanno “stipulato” una promessa di matrimonio con rito Masai, che tuttavia non viene riconosciuta in Italia, dove i due hanno assicurato che presto si sposeranno senza però ufficializzare una data dei fiori d’arancio.

La scenata di gelosia social arriva mentre la bionda showgirl è in Sardegna con le amiche e il suo futuro marito a Napoli per lavoro. Elena non mette in dubbio la fedeltà del suo Luigi Mario, ma alle ammiratrici moleste manda un chiaro messaggio, decisa, a quanto pare, a lottare con le unghie e coi denti.