Ilary Blasi, foto hot a Capri con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…»

Ilary Blasi, la foto hot con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…». La conduttrice Mediaset sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in barca al largo di Capri con il marito Francesco Totti. La coppia sta documentando il viaggio con foto e video social, ma è lo scatto postato questa mattina da Ilary ad aver attirato l’attenzione dei fan.

ilaryblasi_15224034

Nell’immagine, la conduttrice è sdraiata sulla barca a pancia in sotto, con un grande cappello in testa e un lato B da urlo. Ma i follower notano un dettaglio in particolare. «Ma hai postato una foto di Alessia Marcuzzi?», chiedono alcuni utenti. E ancora: «Nelle foto, il viso è uguale a quello della Marcuzzi». Insomma, per alcuni follower in quest’immagine Ilary Blasi assomiglierebbe alla conduttrice delle Iene.

Lo scatto della Capitana fa il giro del web e, neanche a dirlom è boom di like.

Simona Ventura con FaceApp diventa uguale a Jim Carrey: «Mi chiamo Ace Ventura e acchiappo animali»

La conduttrice, infatti, ha deciso di ‘cambiare sesso’ grazie all’ultima funzione introdotta da Faceapp, fin troppo in voga negli ultimi giorni anche tra i vip, ed ha pubblicato la foto su Twitter. Fa davvero impressione la somiglianza tra Simona Ventura al maschile e l’attore Jim Carrey ed è così che, con ironia e arguzia, la conduttrice scherza sul proprio cognome.

5295241_1312_simona_ventura_faceapp_jim_carrey_ace_ventura

Facendo riferimento a uno dei personaggi più famosi tra quelli interpretati da Jim Carrey, l’ironica Simona Ventura scherza così: «Mi chiamo Ace Ventura e acchiappo animali».