Belen Rodriguez, Suv parcheggiato sulle rotaie del tram a Milano durante l’aperitivo

Dopo una giornata di lavoro Belen Rodriguez si gode un aperitivo assieme alle sua amiche nel centro di Milano. Dopo le chiacchiere e i brindisi salta sulla sua auto per tornare a casa dal marito Stefano De Marino e il figlio Santiago e si ritrova sulle rotaie del tram.

belen-parcheggia-sui-binari-del-tram-la-showgirl-pizzicata-in-fallo-alla-guida-del-suo-suv

Belen, di nuovo sul piccolo schermo con “Tu Si que Vales”, condotto da Maria De Filippi, ultimamente è stata (come succede spesso) al centro del gossip per via delle voci che la volevano di nuovo incinta, stavolta di una femminuccia.

La showgirl non ha perso tempo per confermare o smentire, anche se sul tema ha confessato che col marito “ci stanno lavorando”, e dopo gli impegni quotidiani è stata appunto sorpresa da “Nuovo” mentre brinda assieme alle amiche del cuore.

Al termine della serata prende al sua fuoristrada e, non accorgendosi del segno di divieto d’accesso, si immette nella corsia dei tram, trasformandosi temporaneamente in un tranviere.

Belen incinta? «Ha avuto un malore durante la registrazione di Tu si que vales»

Su Leggo.it le ultime novità. Belen incinta del secondo figlio di Stefano De Martino? Arriva l’indiscrezione: «Ha avuto un malore durante la registrazione della prima puntata di Tu si que vales». La showgirl argentina potrebbe essere in attesa di un fratellino o di una sorellina per Santiago. Il rumor è stato diffuso dal settimanale Oggi, che avrebbe ricostruito l’accaduto.

4620163_1521_belen_rodriguez_haters_peli

Si legge su Oggi: «A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales». Insomma, secondo l’indiscrezione, Belen non si sarebbe sentita bene e sarebbe saltata la registrazione della prima puntata del programma targato Maria De Filippi.

Il malore viene interpretato dal settimanale come un ulteriore indizio di una presunta gravidanza. D’altra parte lo stesso Stefano De Martino in una recente intervista, parlando di un ipotetico secondo figlio, aveva risposto: «Ci affidiamo al destino». Che il momento sia arrivato? Staremo a vedere.