Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, aveva un piano»

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, ma non ci è riuscita». Nuovi rumor sui presunti motivi della rottura della duchessa di Sussex e la Corona britannica. Secondo il documentario trasmesso da Channel 5 “William e Kate. Troppo buoni per essere veri”, tra tra i figli di Lady Diana ci sarebbe stata da sempre una profonda gelosia.

5299482_1706_meghan_harry

O meglio. Harry avrebbe invidiato il ruolo di erede al trono del fratello. Mentre William, in passato, avrebbe avuto dei dubbi sul suo destino di re d’Inghilterra. Sempre secondo il documentario, Meghan avrebbe approfittato di questo presunto attrito tra i fratelli per attuare il suo piano. La duchessa avrebbe sperato che il cognato rinunciasse al trono, in modo che il marito prendesse il suo posto. Una volta compreso che William non lascerà il suo posto, Meghan avrebbe deciso di andarsene.

Ovviamente, non ci sono conferme da parte di Buckingham Palace. La saga dei Windsor, tra indiscrezioni e rumor veri e presunti, continua.

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono. L’annuncio choc

Le puntate di Uomini e Donne stanno volgendo al termine e con esse anche la scelta dei vari tronisti che stanno tenendo con il fiato sospeso il pubblico del pomeriggio di canale 5.
Sta però circolando un’indiscrezione che riguarda la bellissima Desiree Popper.

desiree-popper-07-1150x748

Durante la registrazione delle nuove puntate del “Trono classico”, sembrerebbe che la discussa modella brasiliana potrebbe decidere di abbandonare il trono senza scegliere nessuno.
La vita all’interno della trasmissione per Desirée non è stata facile, sempre criticata per il suo atteggiamento e soprattutto per lo scarso interesse mostrato per i suoi corteggiatori.
Sembrerebbe quindi che proprio all’inizio della registrazione odierna abbiarivelato a Maria de Filippi e al pubblico l’intenzione di voler abbandonare la trasmissione senza una scelta.