Chiara Ferragni sexy mamma. Le trasparenze hot indignano il web: «Stai passando ogni limite»

Chiara Ferragni sexy mamma. Le trasparenze hot indignano il web: «Stai passando ogni limite». L’imprenditrice digitale è in vacanza con la famiglia in Sicilia e come sempre condivide le sue giornate con i follower. Una foto che la ritrae con il piccolo Leo in braccio però ha fatto indignare i soliti ben pensanti a causa dell’outift audace scelto dalla Ferragni.

chiara ferragni_hot_nuda_30203901

Chiara Ferragni è in vacanza in Sicilia, a Noto per la precisione, con Fedez e il piccolo Leo, nella stessa location in cui si sono sposati solo un anno fa.
La bionda influencer indossa un lungo chemisier verde trasparente e molto scollato che lascia intravedere il seno, incurante dei giudizi, come sempre la Ferragni ha postato le sue foto tenendo in braccio il piccolo Leo. Uno scatto che ha fatto indignare i soliti ben pensanti. Stupisce che siano tante donne in particolare a lanciare pesanti accuse. C’è chi fa dell’ironia e scrive: «con tutti gli sponsor un regiseno potevano regalartelo» a chi invece ci va giù pesante scrivendo «Stai passando ogni limite». Commenti che sono stati ignorati dalla Ferragni ma non dai suoi fan che hanno prontamente ribattutto ad ogni commento velenoso.

Taylor Mega, spacchi e trasparenze a Parigi

A Parigi è la settimana dell’haute couture. Nella Ville Lumière si sono ritrovate le star mondiali più famose, da Celine Dion a Heidi Klum. Ma la più sexy è italianissima: Taylor Mega. La modella e regina dei social ha infuocato il red carpet dell’amfAR couture cocktail dinner.

Taylor-Mega-amfAR-abito-Jean-Paul-Benielli-clutch-Saint-Laurent-gioielli-Cartier-sandali-Jimmy-Choo-11 (1)

Per l’evento Taylor Mega ha scelto un intricato abito di Jean-Paul Benielli nero con applicazioni di paillettes e apertura frontale che mostra gli slip e le lunghissime gambe. Da diva la pettinatura, un raccolto ondulato che le incornicia il volto. Cartier i gioielli, Saint Laurent la clutch rossa a forma di cuore e Jimmy Choo i sandali in oro specchiato.

Subito dopo il gala Taylor Mega ha ripreso il suo jet privato per presenziare a una serata sul lago di Garda. Come ingannare il tempo in volo? Scartando i pacchetti dello shopping parigino! Prima la Lady Dior rosa, poi un paio di pump nere, sempre del brand, che Taylor addirittura lecca di gusto in segno di apprezzamento. Shopping goloso per Taylor Mega!