Totti e Ilary Blasy, la challenge acrobatica diventa subito virale: «Pensavi che non ce la facessi…»

Il Capitano e Ilary si esibiscono in un allenamento casalingo decisamente particolare, che è piaciuto moltissimo sul web al punto da diventare una vera e propria challenge!

Francesco Totti e Ilary Blasi si allenano in casa durante questa quarantena forzata: non lo fanno però come i comuni mortali, ma con un marcia in più. Ecco il video che in queste ore sta facendo il giro del web, diventando virale!

5229773_1456_francesco_totti_e_ilary_blasi_1

Totti e Ilary, l’acrobazia diventa una challenge
“Pandemia fase 2!”, scrive Ilary, bellissima nei suoi leggins da allenamento animalier: l’esercizio è piuttosto semplice, almeno così pare, ma non fatevi ingannare. Ci servono però due fisici molto allenati e forti e non tutti sono in grado di replicare l’impresa.

In molti ci hanno provato, trasformando la breve clip pubblicata sul profilo della Blasi in una sorta di challenge, molto utilizzata anche su TikTok: peccato però che tutti i tentativi dei fan finiscano fra le risate e con un nulla di fatto.

Ilary Blasi, sulle sue storie di Instagram, ha dato spazio a tutti quelli che avevano provato a replicare l’impresa taggandola: ne è uscita fuori una gallery tutta da ridere.

Totti lascia la Roma: il Capitano dà le dimissioni, lunedì dirà perché

Zitti tutti, parla Totti. E sarà per dire addio per la seconda volta. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, infatti, Francesco lascerà pure la scrivania virtuale di Trigoria.

download

Troppi i dissapori con il resto della dirigenza, su tutti con l’acerrimo nemico Franco Baldini. Pochi i poteri effettivi nonostante la promessa di un ruolo da direttore tecnico che arriverebbe però dopo le già prese su allenatore e dirigente. Totti dirà basta, e spiegherà i motivi lunedì pomeriggio alle 14 presso il Salone d’onore del CONI allo stadio Olimpico. E non a Trigoria. Anche questo è un indizio.

Ilary Blasi si confessa: “Totti in tv con me? Che pall*. Ce l’ho già tutto il giorno a casa”

“Sono una fedele. Nel lavoro come nel matrimonio. Il mio lavoro poi lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. La vita vera è altro: la famiglia, ingombrante e ben più impegnativa”. Ilary Blasi, tornata alla conduzione de “Le Iene”, si confessa in un’intervista a “La Stampa”: “Passaparola il mio accesso a questo mondo.

blasi518

Che tempo che fa un cambio di passo importante per una ex Letterina. Il Festival di Sanremo 2006 la svolta. Infatti subito dopo sono arrivate Le Iene , il primo programma da conduttrice”.
Al suo fianco a “Le Iene” diversi compagni, da Luca e Paolo (“Luca e Paolo, la mia palestra, veloci, mi hanno insegnato ad affrontare gli imprevisti. Non è stato facile inserirsi: il programma lo conducevano da tempo e, pur molto diversi, sono una coppia molto unita”), a Enrico Brignano (“Una macchina: preciso, pignolo, preparato. Con lui non esisteva improvvisazione. Romano ma laziale. Di calcio non ci capisco, non ho mai toccato l’argomento. Ma siamo entrambi del Toro, pigri e golosi”) passando per Matano e Morelli: “Frank lo sento davvero un po’ un figlio che ho visto crescere. Morelli simpatico, un superprofessionista attento al testo. Io e Frank facevamo la figura dei caciaroni”.
Ora è tornato Teo Mammucari: “Un amico vero, l’unico con cui ci si frequenta. Io ho un carattere morbido, mi adatto, lui non è facile da prendere. Ho messo subito in chiaro alcune cose. Ci siamo annusati, capiti e da allora siamo amicissimi”.
Il marito Francesco Totti è stato a Sanremo (“Io che lo conosco bene, conosco anche le sue battute. Ironia e simpatia non le impari per mestiere: le hai o non le hai. Lui ci è nato”), ma non lo vorrebbe al suo fianco alle Iene: “Che palle. Ce l’ho già tutto il giorno a casa”.