Cristina Marino sfodera il topless allo specchio

Cristina Marino stuzzica le fantasie dei follower posando in topless davanti allo specchio. Indossa i jeans neri ma non ha la maglietta e il seno è coperto solo dal braccio, anche se le rotondità sfuggono dalla presa accendendo i fan. Il suo fisico scolpito fa incetta di consensi e i commenti si scatenano.

101007303-dcaef18c-1351-4ae5-acb5-ecb80e21e404

Cristina è diventata mamma di Nina Speranza lo scorso maggio e in men che non si dica ha riacquistato una forma impeccabile. Lei, appassionata di fitness e wellness, la sfoggia con orgoglio e ne approfitta per aggiungere un po’ di pepe con topless mozzafiato. Si fotografa allo specchio, tagliando via il viso dall’inquadratura e puntando tutto su addominali scolpiti e un accenno di décolleté. Il successo è assicurato.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739 (2)

Bellissima e con un fisico da sballo, alla Marino piace far sognare i fan posando in lingerie o mostrandosi poco vestita. Se sui social gioca con la seduzione e provoca i follower mostrando le curve, ma nel privato è tutta per Luca Argentero. Innamoratissimi l’una dell’altro sin dal loro primo incontro nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, la coppia di attori vive una vera favola d’amore.

Taylor Mega seminuda dall’estetista regala un topless bollente

Si prende cura del suo corpo, e i risultati si vedono. Taylor Mega ha un fisico perfetto che non esita a mostrare sui social. In diretta dal centro estetico, regala ai fan immagini ad alto tasso erotico. Sdraiata sul lettino si riprende con solo un tanga minuscolo addosso, l’influencer si copre il seno nudo con le mani e stuzzica la fantasia dei follower.

092127572-ea0bcc7d-955e-4867-a76f-7f149ac8cb89

La provocazione è il suo mestiere. Bellissima e bollente, Taylor regala ai fan immagini imperdibili. Sfruttando uno specchio sul soffitto del salone, si riprende in tutto il suo splendore mettendo in mostra le gambe lunghissime, il ventre scolpito e il seno esplosivo. Ammicca all’obiettivo e fa la linguaccia, sicura dell’effetto seducente.

La Mega si riprende durante il trattamento di bellezza, poi a casa mostra orgogliosa i risultati. In mutande, tshirt e pantofole ai piedi si mette in posa davanti allo specchio per un minishooting casalingo da 10 e lode. I follower restano incollati allo schermo davanti alle sue grazie.

L’estate hot di Rita Ora, in topless a Corfù in una villa da 19mila euro a notte: ma sui social è polemica

Bikini succinti, micro costumi e topless da infiammare la Rete. Rita Ora continua a postare scatti ad altissimo tasso erotico in cui mostra le sue curve conturbanti con pochissimi pezzi di stoffa addosso. Lo fa mentre trascorre le sue vacanze, prima a Ibiza e poi a Corfù in una villa da superstar che le costa 19mila euro a notte. Ma con la risalita dei casi in Spagna e Grecia sui social in molti insorgono…

105052129-1d486063-7305-4f29-8eb6-90f5e31e8a0a-768x427

La casa di 1.000 metri quadrati può ospitare fino a 14 persone, offre una splendida vista a 180 gradi sulla costa greca e albanese, ha un cinema e una cascata d’acqua che si tuffa nella immensa piscina. Ed è proprio da lì che la sensuale popstar, in acqua senza reggiseno o con un due pezzi audace e underboob, posa per una serie di scatti che smuovono i sensi.

29 anni, di origine kosovara Rita Ora non ha mai smesso di sfoggiare le sua curve nemmeno in tempo di lockdown. Ha trascorso infatti la quarantena in Inghilterra postando scatti che la ritraevano in lingerie o in costume dal giardino di un fattoria presa in affitto con alcuni amici. Poi, quando il lockdown si è allentato è partita prima per la Spagna e adesso in Grecia.

Ma c’è chi già polemizza sui social: “Non penserà mica di tornare in Inghilterra senza prima essersi sottoposta a tampone e aver fatto un periodo di quarantena?”

Topless in piscina e sport: ecco l’estate bollente di Barbara d’Urso

Dopo tanto lavoro sono finalmente iniziate le vacanze per Barbara d’Urso. Appena uscita dagli studi televisivi di Cologno, la conduttrice si è fiondata al mare e ha regalato cartoline bollenti ai suoi fan. Sdraiata nella piscina, senza la parte superiore del bikini, Barbara ha mostrato il suo fisico tonico modellato dalla danza, una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Uno scorcio sexy che ha fatto impazzire i follower.

barbara

Quest’anno la conduttrice ha rinunciato alle mete esotiche e ha scelto di giocare in casa. E per cercare un po’ di refrigerio dalla calura si è tuffata in piscina, indossando solo le mutandine del costume e un cappello per proteggere la testa. “Troppo caldo #hot #colcuore”, stuzzica lei su Instagram mostrando un topless (coperto) che manda in visibilio i fan.

Le vip al mare, guardale in bikini su e giù per l’Italia

Quest’anno l’estate sarà all’insegna del mare italiano per le vip. Alessia Marcuzzi sfodera il topless a Sabaudia, Clizia Incorvaia a seno nudo al largo di Ponza, Emma si gode una buona frittura in Salento, Giulia De Lellis si rilassa in barca con le amiche a Porto Venere, Vanessa Incontrada fotografa il tramonto in spiaggia a Follonica. Ma non solo…

080945995-782b1689-3a6d-4182-ba5e-92b31733c4ce

Michelle Hunziker per il secondo fine settimana di fila corre al mare con tutta la famiglia. E rivela che quel che sognava durante il lockdown era un buon bicchiere di vino da gustare con gli amici gisti in riva al mare: finalmente il sogno si è avverato. Francesca Sofia Novello si diverte in barca con le amiche, Giulia Calcaterra in Sardegna si fa fotografare durante sessioni di yoga intenso, Marica Pellegrinelli si gode una domenica in spiaggia e Taylor Mega a Forte dei Marmi viene sorpresa da una nuvola carica d’acqua.

083052104-730971b4-b60c-4525-b908-3a377e69f345

Rosa Perrotta in riva con il suo bimbo tra le braccia scrive: “Questo è il nostro primo giorno di mare. Attraverso gli occhi di Dodo torno bambina anch’io. Ed è tutto così emozionante. Puro. Semplice”. Francesca Ferragni, dopo la laurea, si rilassa a Palmaria. Per Chiara Ferragni, dopo Portofino, è la volta della Versilia.

173941532-4a1e0e8f-5656-4889-95ac-8838c9f9c178

“Tornare a vedere il mare, a viverlo, quest’anno ha un significato particolare per me. Ogni giorno, ogni settimana trascorsa tra le mura dell’appartamento milanese non ho fatto altro che aspettare, desiderare, sognare il momento in cui sarei tornata a guardare il Mare. Il Mio Mare. Ed ora, dopo tanta attesa, sono qui. Infilo il costume, tolgo le scarpe, chiudo gli occhi, e lo sento. Finalmente, il Mio Mare” scrive Irene Cioni. Sfoglia la gallery e scopri tutte le vip in spiaggia…

Veronica Maya, décolleté e lato B scolpiti… con l’aiutino del marito

Ha 42 anni, tre figli e un corpo da far girare la testa. Quella di suo marito per primo. Veronica Maya sfoggia un topless bollente e un lato B super scolpito negli scatti da Formentera pubblicati su Settimanale Nuovo. La showgirl, libera da impegni tv, si gode un periodo di relax con la famiglia a Formentera e con le sue forme lascia tutti a bocca aperta.C_2_articolo_3227263_upiFoto1F

Le tre gravidanze (Riccardo Filippo ha 7 anni, Tancredi Francesco, 6 e la piccola Katia Eleonora 3) non hanno lasciato segni sul corpo della bella Veronica, complici un ottimo bagaglio genetico, tanto esercizio fisico e soprattutto il marito, Marco Moraci, chirurgo plastico che a suon di terapie laser l’ha aiutata a definire l’addome, che si era rilassato dopo i parti. Anche per il seno, prospero e sodo come non mai, sebbene abbia allattato l’ultima nata per ben 14 mesi, provvidenziale è stato l’intervento del marito, che in mezzo al mare con la sua sexy Veronica si gode lo spettacolo del bel lavoro di ritocco fatto al décolleté della moglie!

Matteo Salvini, acrobazie hot in spiaggia con Francesca

Scoppia sulla spiaggia di Milano Marittima la passione tra il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e la compagna Francesca Verdini. I due, che nelle precedenti uscite pubbliche si erano limitati a coccole ed effusioni, sul bagnasciuga si lasciano andare alle acrobazie hot. Il settimanale Diva e Donna li ha fotografati durante una “luna di miele” davvero bollente.

C_2_fotogallery_3100589_6_image

E così mentre la ex, Elisa Isoardi, racconta la sua singletudine e la ritrovata libertà posando sulle cover in topless, Salvini si avvinghia alla Verdini e regala siparietti a due davvero piccanti. Baci appassionati in acqua, coccole tra le onde e il relax sul lettino è scatenato. Festeggiano quattro mesi d’amore in un crescendo di felicità. E’ stato un colpo di fulmine, i due bruciano le tappe velocemente e c’è chi scommette che possano arrivare anche delle nozze lampo…