Veronica Maya, décolleté e lato B scolpiti… con l’aiutino del marito

Ha 42 anni, tre figli e un corpo da far girare la testa. Quella di suo marito per primo. Veronica Maya sfoggia un topless bollente e un lato B super scolpito negli scatti da Formentera pubblicati su Settimanale Nuovo. La showgirl, libera da impegni tv, si gode un periodo di relax con la famiglia a Formentera e con le sue forme lascia tutti a bocca aperta.C_2_articolo_3227263_upiFoto1F

Le tre gravidanze (Riccardo Filippo ha 7 anni, Tancredi Francesco, 6 e la piccola Katia Eleonora 3) non hanno lasciato segni sul corpo della bella Veronica, complici un ottimo bagaglio genetico, tanto esercizio fisico e soprattutto il marito, Marco Moraci, chirurgo plastico che a suon di terapie laser l’ha aiutata a definire l’addome, che si era rilassato dopo i parti. Anche per il seno, prospero e sodo come non mai, sebbene abbia allattato l’ultima nata per ben 14 mesi, provvidenziale è stato l’intervento del marito, che in mezzo al mare con la sua sexy Veronica si gode lo spettacolo del bel lavoro di ritocco fatto al décolleté della moglie!

Matteo Salvini, acrobazie hot in spiaggia con Francesca

Scoppia sulla spiaggia di Milano Marittima la passione tra il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e la compagna Francesca Verdini. I due, che nelle precedenti uscite pubbliche si erano limitati a coccole ed effusioni, sul bagnasciuga si lasciano andare alle acrobazie hot. Il settimanale Diva e Donna li ha fotografati durante una “luna di miele” davvero bollente.

C_2_fotogallery_3100589_6_image

E così mentre la ex, Elisa Isoardi, racconta la sua singletudine e la ritrovata libertà posando sulle cover in topless, Salvini si avvinghia alla Verdini e regala siparietti a due davvero piccanti. Baci appassionati in acqua, coccole tra le onde e il relax sul lettino è scatenato. Festeggiano quattro mesi d’amore in un crescendo di felicità. E’ stato un colpo di fulmine, i due bruciano le tappe velocemente e c’è chi scommette che possano arrivare anche delle nozze lampo…

Claudia Gerini in libertà, guarda che mezzo topless!

E’ stato il costume azzurro intero a giocarle un brutto scherzo. Per la gioia dei paparazzi. Claudia Gerini in vacanza a Formentera viene pizzicata dal settimanale Diva e Donna con un seno in libera uscita.

C_2_fotogallery_3100591_2_image

Il mezzo topless che finisce nell’obiettivo per colpa di un piccolo incidente sexy. L’allacciatura dietro al collo si smolla e il capezzolo finisce in primo piano.

Claudia Gerini è una mamma sensuale e bellissima. Con la figlia Linda, avuto dal suo ex Federico Zampaglione, improvvisa lezioni di nuoto mostrando il suo fisico allenato, ma non mancano nemmeno gli scatti bollenti con porzioni di pelle nuda a vista.

Per Valentino Rossi scende in pista il topless di Francesca

Palpatine, baci, topless è il mix bollente delle vacanze a Ibiza di Valentino Rossi con la fidanzata Francesca Sofia Novello. “Ti amo” ha scritto lei sui social postando la foto di un bacio.

C_2_articolo_3220592_upiFoto1F

Ma al largo delle Baleari il settimanale Chi ha paparazzato la coppia in atteggiamenti ben più focosi: abbronzatura integrale per lei con tanto di topless mozzafiato, giochi di coppia, abbracci e toccatine fino al relax sulla moto d’acqua per lui. La pausa estiva del Dottore è comunque sempre all’insegna delle curve pericolose…

Taylor Mega finisce in topless per il suo milionario

Tempo di mare e topless per Taylor Mega. Dopo i trapper Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang, la provocante influencer sta passando l’estate con il magnate iraniano Hormoz Vasfi. In Costa Smeralda i due si godono la bella vita e al milionario Taylor riserva panorami mozzafiato.

C_2_fotogallery_3099918_upiFoto1F

“Diva e Donna” li ha pizzicati in spiaggia tra topless, coccole e toccatine hot. Al settimanale la Mega ha confermato che Hormoz è al suo fianco da tre mesi e che la differenza d’età non conta: “Al cuor non si comanda. Erano anni che provava a conoscermi. Si è fatto notare con un corteggiamento romantico, mi ha colpita con 100 rose rosse al giorno. Ha voluto conquistarmi a tutti i costi, è stata una bella dimostrazione”.

Francesca Cipriani, il topless esplosivo infiamma lʼestate

L’estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L’ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini.

C_2_fotogallery_3099673_upiFoto1F

Ma il suo è un nudo “artistico”, tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: “Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.

Heidi Klum in topless davanti allo specchio

Ha spento 46 candeline qualche settimana fa, ma il suo fisico fa invidia anche alle teenager. La topmodel tedesca Heidi Klum, prossima alle nozze con Tom Kaulitz, 29 anni, dei Tokio Hotel, ha postato un video “casalingo” mentre si lava i denti davanti allo specchio del bagno. In topless.

C_2_fotogallery_3099379_13_imageI follower sono impazziti e la modella gongola soddisfatta. Madre di 4 figli, Lou, 10 anni, Henry, 14, Johan, 12 avuti dall’ex marito Seal, e Helene, 15 anni, avuta da Flavio Briatore nella clip è davvero spettacolare…