Sabrina Salerno, sexy bomba in bikini stile anni ’60: fisico top a 52 anni

Sabrina Salerno, il super sexy bikini arancione stile anni ’60 mette in risalto sensualità, eleganza, raffinatezza e tutta la bellezza dell’artista che a 52 anni regala ai fan con una foto pubblicata su Instagram.

5309339_1849_sabrina_salerno_bikini_instagram_ultime_notizie_25_giugno_2020

Sembra, dunque, che il tempo per Sabrina Salerno non passi mai: sempre esplosiva nei suoi scatti, con tanta energia e vitalità che traspare dalle sue foto social.

Il post su Instagram ha fatto impazzire i fan che si sono scatenati nei commenti, facendo i complimenti all’ex sexy pin up anni ’80.

Antonella Mosetti hot per i follower: seno nudo tra le mani

Antonella Mosetti ha ormai abituato i suoi follower a foto bollenti, ma stavolta ha davvero superato se stessa. Su Instagram posa seminuda, con un paio di leggins attillatissimi che sottolineano le curve, e senza nulla sopra. Niente maglietta né reggiseno, le mani che coprono il seno solo quel tanto che basta, le pose audaci e seducenti fanno il resto: lo scatto hot è servito.

081131710-25d11ebf-477d-4e86-a2f4-aed7cf03b4f3

Antonella regala ai fan un topless rovente e i commenti (anche piccanti) si sprecano: “Mi fai sognare”, “Togli quelle mani”, “Ti voglio”, “Sei sempre al top” scrivono in molti. Ma foto del genere, inevitabilmente, attirano anche molte critiche: “Sei una mamma”, “Copriti, hai quasi 50 anni”, “Non è un bel vedere”, le fanno notare alcuni. Ma lei, che ha un corpo perfettamente scolpito e lo sa bene, alle frecciatine non fa mai caso e continua a mostrarsi sui social più provocante che mai.

Ne è passato di tempo da quando la Mosetti sgambettava con le amiche e colleghe nello studio di “Non è la Rai”. Da ragazzina acqua e sapone si è trasformata in una sex bomb. Su Instagram gioca con la sensualità, regalando ai follower scatti roventi, in abitini attillatissimi, in bikini o in lingerie e le curve bombastiche sempre in primo piano.

January Jones sfoggia un fisico al top dalla sua quarantena… in piscina

In uno stringatissimo bikini che poco spazio lascia alla fantasia, January Jones, 42 anni, riaccende i sensi addromentati dei suoi follower in quarantena. Sexy, bellissima e senza età, così la star di “Mad Men” viene definita nei numerosi commenti dei fan entusiasti degli scatti condivisi dall’attrice.

122824611-41fd6ebf-8d6d-4933-871b-b856dcd591d3

Due volte nominata ai Golden Globe, per il suo ruolo di Betty Draper in “Mad Men” e un figlio di 8 anni, Xander, di cui non ha mai svelato il nome del padre, January mostra il suo corpo tonico e super sexy e il suo décolleté generoso, da far invidia a molte starlette ben più giovani di lei.

La bella attrice del resto sa di poter contare su un fisico da standing ovation e molti sono gli scatti condivisi in cui lo sfoggia con nonchalance. In uno di questi, pubblicato tra le sue storie January scherza sui ruoli extra che deve recitare a casa durante la pandemia: “Vorrei che si aggiungesse insegnante, ballerina, estetista, zoologa, allenatrice di basket e chef al mio curriculum per favore. Nuoto sincronizzato e francese in arrivo…”

In un altro scatto l’attrice è sotto la doccia insieme ai suoi cani; “Aggiungerei al curriculum anche toelettatrice..”, scrive.

Palmas-Magnini, amore hot e costumi top

L’estate di Filippo Magnini e Giorgia Palmas è più bollente che mai sotto il sole della Sardegna o sulle bianche spiagge delle Bahamas. Belli come sempre e innamorati come non mai, si coccolano sulla sabbia e si lasciano accarezzare dalle onde in un mix perfetto di tenerezza e passione… e intanto mettono in mostra corpi scolpiti e costumi super trendy.

Giorgia-Palmas-Filippo-Magnini-7

Filippo Magnini sembra un dio greco mentre esce dall’acqua con i muscoli guizzanti e gli addominali scolpiti in bella mostra. Il campione di nuoto durante le vacanze è stato protagonista della cronaca sarda grazie al salvataggio in mare di un turista. Su Instagram posa con fare deciso con addosso shorts stampati Mc2 Saint Barth o boxer di un bel rosso squillante Effek.

Giorgia Palmas non è certo da meno. Gioca con la sensualità, grazia ed eleganza, scegliendo di volta in volta bikini Matinee, Suahru o Tiarè che mettono in risalto il suo corpo perfetto e abbronzato. Accessorio immancabile per entrambi, un sorriso radioso: segno che il loro amore brilla come il sole dell’estate.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, amore a gonfie vele e vacanze al top

Prima la difficile fine della storia, poi il ritorno di fiamma clandestino ma smascherato da alcuni piccoli dettagli in una storia di Instagram. Ora, però, l’amore tra Pietro Aradori e Guendalina Canessa va a gonfie vele.

2539206_2221_guendalina_canessa_pietro_aradori_mykonos

La showgirl e il cestista azzurro sono ancora a Mykonos, e si godono le vacanze insieme. Proprio nell’isola greca era avvenuto il ritorno di fiamma che ha poi sancito la nuova relazione sentimentale tra i due.

Helena Christensen, a 48 anni guarda il segreto del fisico al top

C_2_fotogallery_3012856_upiFoto1F (1)Un fisico così a 48 anni grazie alla pertica. L’ex top model Helena Christensen pubblica sui social splendide foto del suo fisico perfetto, fondoschiena tondo e sodo, gambe affusolate e décolleté spettacolare. Il segreto? La passione della modella per la pole dance: sul suo Instagram i volteggi acrobatici che la rendono ancora al top…