Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica». Intervengono gli autori. Fan furiosi: «Squalificatelo»

Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica? ». Fan furiosi: «Squalificatelo». Ieri sera, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, è scoppiata una lite furiosa tra l’influencer milanese e la modella brasiliana. Tanto che lei è scoppiata in lacrime. Ma andiamo con ordine.

dayane-mello-tommaso-zorzi-2-1400x803

Dayane Mello ha mandato in nomination la coppia Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando e nella Casa è scoppiato il putiferio. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno aggredito verbalmente Dayane Mello accusandola di essere falsa e di aver sacrificato Rosalinda per mandare al televoto l’Orlando. Il volto di Riccanza, però, avrebbe alzato troppo i toni facendo infuriare i fan. Ecco le parole di Zorzi: «Sei malata, hai un pensiero malato… Dici di essere mezza lesbica per fare la figa. Io ho vissuto sulla mia pelle l’omofobia. Hai finto di amare Rosalinda per avere qualche voto in più».

Le parole di Tommaso feriscono profondamente Dayane Mello che scoppia in lacrime. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vengono chiamati in confessionale. Poi, l’influencer milanese raggiunge la modella brasiliana in camera per chiederle scusa. «Mettiamo da parte tutto – le dice – mi dispiace vederti così». I due gieffini sanciscono la pace con un abbraccio. Poi Tommaso, parlando del confronto con gli autori inconfessionale, ha detto a Stefania: «Io ho detto solo quelle che penso». Il comportamento di Zorzi ha sollevato un polverone sui social, tanto che l’hashtag #fuoritommaso conquista il primo posto in trend topic.

E su Twitter piovono commenti: «Si è andati ben oltre il gioco stanotte, contro una persona che ha subito un lutto poche settimane fa». E ancora: «Tommaso ha chiesto scusa solo dopo essere stato richiamato in confessionale. È violenza psicologica». «La pagina più brutta di questo reality, il termine ‘mezza lesbica’ è gravissimo». A onor del vero, secondo in trend topic appare l’hashtag #fuoridayane. Cosa deciderà il Grande Fratello? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi choc: «Nomino Stefania». La Orlando scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi choc: «Nomino Stefania». La Orlando scoppia in lacrime. Colpo di scena proprio al termine della ventiseiesima puntata. A sorpresa l’influencer ha scelto di nominare una delle sue più care amiche all’interno della casa.

PSX_20201030_004500-1140x641

Tommaso Zorzi ha abituato il pubblico alle sorprese, ma questa volta la sua scelta risulta incomprensibile. Durante le nomination di lunedì sera, il talentuoso influencer, a sorpresa, ha detto ad Alfonso Signorini: «Alfonso, ti spiazzerò: nomino Stefania Orlando». Protetto dal segreto del confessionale Zorzi ha poi proseguito: «La nomino perché non mi è piaciuta una cosa che mi ha detto oggi. Ho difeso Samantha De Grenet e lei mi ha detto di fare attenzione perché anche i grandi amori possono finire. La nomino per questo».

Una nomination davvero spiazzante visto il rapporto che lega i due, anche sui social l’interrogativo è forte. Nessuno riesce a capire il motivo di questa scelta. Intanto al termine della trasmissione Stefania, dopo aver scoperto di essere stata nominata dal suo migliore amico è scoppiata in lacrime, ma senza farsi vedere da nessuno si è chiusa in bagno. Chiusa la diretta ZOrzi dice di essersi pentito di questa sclta faccia solo per lo show: «Io sono fatto così, sbaglio, però questo è spettaccolo. Ho fatto però un errore, posso sbagliare anch’io?»

GFVip, Guenda Goria contro Elisabetta Gregoraci: «Vive nella sua immagine, se la sfiori ti sbrana»

Tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip non è corso buon sangue. Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un duro faccia a faccia nell’ultima diretta ed ora l’ex gieffina continua l’attacco: “Vive nella sua immagine, priva di umanità, se la sfiori ti sbrana”.

Progetto-senza-titolo-2020-11-03T004253.635

Il giudizio di Guenda Goria su Elisabetta Gregoraci, come si poteva immaginare dai trascorsi nella casa, non è positivo: Non mi piace – ha spiegato in un’intervista a “Chi” – senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso di ironia completamente, scioccante credetemi: nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca di umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.

A vincere senso lei sarà Tommaso Zorzi (“Un generoso. Lui è un creativo, prende posizioni, si mette a nudo, è vero fino in fondo”), mentre lo stratega potrebbe essere Francesco Oppini: “Ma attenzione: uno stratega deve saper giocare ben, dev’essere furbo. Lui non sa ascoltare, si fa scoprire facilmente le carte, quindi è uno stratega di seconda mano, di scorta”.

Oggi è single ma dal suo passato è arrivato l’ex Christian Leone: “Non ha lasciato il segno nel mio cuore. Diciamo che è simpatico. Ho letto le sue dichiarazioni. Ma non ha il peso specifico, né gli strumenti intellettuali per starmi accanto. Poi non è che sia stato questo grande amore, ha cercato visibilità”.

Gaia Bianchi nella bufera: «Con discoteche chiuse non vado più a scuola». La risposta di Tommaso Zorzi è epica

Discoteche chiuse, la TikToker Gaia Bianchi nella bufera «Non vado più a scuola». La risposta di Tommaso Zorzi è epica. Con oltre 1 milione di follower la Bianchi, che ha solo 16 anni, torna nell’occhio del ciclone dopo le sue dichiarazioni sulle storie di Instagram, salvo poi far marcia indietro. Troppo tardi.

5408985_1516_gaia_bianchi_bufera_discoteche_tomaso_zorzi

Gaia Bianchi è una TikToker di 16 anni molto seguita sui social. Lo scorso aprile era finita nella bufera per aver violato la quarantena ed essere andata ad una festa a casa di amici in piena emergenza Covid. La giovane milanese è finita nuovamente sotto l’occhio del ciclone dopo che sulle sue storie Instagram ha così commentato la chiusura delle discoteche da parte del governo: «Se chiudete le discoteche io non vado a scuola». Dichiarazioni che sono esplose sul web e mandto in tendenza l’hashtag #GaiaBianchiisOverParty. A rispondere in modo ironico e divertente ci ha pensato un altro influencer e prossimo probabile concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi: «Se queste sono le premesse mi viene da piangere. Comunque parlando della signorina in questione non mi sembra che il tuo banco avesse i solchi per quanto tu sia stata china sopra a leggere i libri, quindi non mi preoccuperei». La Bianchi ha fatto delle nuove storie per rispondere alla valanga di insulti che ha ricevuto cercano di spiegare meglio il suo punto di vista e dichiarando di essere stata fraintesa: «Vogliono dare la colpa a noi ragazzi , ma il problema è questa governo di m**a, perchè lo sapevano che a ferragosto ci sarebbe stata gente».