GF Vip, Rita Rusic gela Adriana Volpe: «Fallo con Magalli, non con me»

Volano stracci (e parolacce) tra Rita Rusic e Adriana Volpe al GF Vip. Rita è finita al televoto e Adriana ammette di averla votata. La produttrice cinematografica non la prende bene e non guarda neanche la sua coinquilina mentre parla. “Se mi guardi mentre parlo non faresti male” esclama la Volpe.

1580286877_5e31439ca510e

“Non sono obbligata, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi – risponde Rita – Non sei la maestra. Questa cosa della maestrina a me non piace”. La Volpe ha cercato di replicare, ma non ne ha avuto il tempo, travolta dalle parole della Rusic: “Finché si scherza, io scherzo con tutti. Ma se tu mi devi fare la maestra, no Falla con Magalli e non con me a rompere i cog***ni” ha concluso Rita.

Grande Fratello Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Antonella Elia: «Con la lingua»

Il Grande Fratello Vip 2020 ha già il primo bacio tra due concorrenti. I “vipponi” come li ha definiti il conduttore Alfonso Signorini, sono entrati nella casa più spiata d’Italia solo due giorni fa, ma Pago e Adriana Volpe non hanno avuto bisogno di un giorno di più.

4974467_1556_grande_fratello_vip_adriana_volpe_pago_bacio_oggi_ultime_notizie

Baci, coccole, flirt e vere e proprie storie d’amore non sono una novità al Grande Fratello, ma stavolta la situazione è diversa. Adriana Volpe è felicemente sposata con il marito Roberto Parli, Pago al momento è single ma tra qualche ora potrebbe trovarsi nuovamente faccia a faccia con Serena Enardu, la ex fidanzata candidata ad entrare nella casa qualora il televoto dia esito positivo.

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è scattato in seguito al gioco di “obbligo o verità”, i due sono quindi stati “costretti”. A sceglier el’obbligo ci ha pensato Antonella Elia: «Adriana, devi baciare con la lingua Pago!». Inutili le rimostranze di Pago e l’imbarazzo di Adriana Volpe. Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.