Grande Fratello Vip 2020, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro scatta la passione: in piscina non riescono a fermarsi

E passione fu al Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare in piscina dopo aver mostrato a tutti i telespettatori in diretta di essere pronti a vivere le emozioni. “Tolto il dente”, non ci sono state più coperte ma l’acqua trasparente che lasciava intravedere corpi avvinghiati in costume da bagno.

clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro-min

Il tutto davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia (qui il video). Baci ed effusioni dopo la puntata e in piena notte, a conferma che loro sono gli inquilini più “nottambuli”.

I due si piacciono. Era evidente da qualche settimana, ma per carattere o per storie del passato – recente o meno – si erano posti dei freni. Ora li hanno abbandonati con la benedizione dei coinquilini, dei telespettatori e della mamma del 28enne, l’attrice Eleonora Giorgi, che prova simpatia per Clizia e ha pubblicato nelle stories tutte le clip che riguardano la coppia.
Eppure Clizia, nelle ore che hanno preceduto la diretta era spaventata e aveva espresso qualche senso di colpa nei confronti della persona che stava frequentando all’esterno. Nessun pensiero all’ex Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, al quale dice addio definitivamente.

«Sei tu sei un infelice sarai sempre un infelice, Francesco è una persona estremamente sofferente», ha commentato Clizia, mentre Signorini le mostrava il testo della canzone sanremese e le chiedeva dov’è la gioia: «Per me la gioia è nell’aver ritrovato me stessa, il consiglio che gli do è di liberarsi dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Io ho amato tanto questo uomo, ma mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina, fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri».

Ed è così che il reality le ha dato la possibilità di conoscere nuove emozioni. È stata Clizia a invitare Paolo in piscina: «Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio». «Ma ci dobbiamo regolare», ha detto Paolo per poi tuffarsi e togliere tutti i freni: «Non me ne frega niente, vieni qua».

GRANDE FRATELLO VIP 2020, AUTOEROTISMO DI RITA RUSIC: NOTTE HARD BECCATA DALLE TELECAMERE, IL VIDEO SCANDALO

Rita Rusic, autoerotismo al Grande Fratello Vip 2020. Una notte hard per Rita Rusic, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ieri ha avuto una diretta abbastanza impegnativa, soprattutto per via del suo scontro con Valeria Marini, tornata nella casa proprio per affrontarla.

rita-rusic-si-tocca-2

L’occhio del GF non abbandona mai i protagonisti reclusi e li spia per 24 ore e durante la nottata il sito “Dagospia” ha notato qualcosa di particolare, relativamente proprio a Rita, che ha costretto la regia a cambiare inquadratura.

La Rusic infatti deve aver dimenticato la presenza delle telecamere (sui muri e dietro gli specchi), cosa che gli ex inquilini raccontano spesso, e si è lasciata andare a carezze intime decisamente hot. Il fatto è andato in onda in diretta alle 3 e 20 della notte, con la presenza in camera anche di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Carola Rackete libera, ha lasciato Agrigento nella notte. Le prime parole: «Una vittoria della solidarietà»

Carola Rackete è libera. Ha lasciato nella notte l’abitazione di Agrigento dove è stata ospitata per due notti in attesa della decisione del gip arrivata nella tarda serata di ieri. Come apprende l’Adnkronos la comandante Sea Watch 3 accompagnata dal suo legale ha lasciato la casa di via Dante 163 in piena notte per evitare la ressa di telecamere. Pare che la donna abbia lasciato il territorio Agrigentino in attesa dell’interrogatorio del 9 luglio per l’inchiesta che la vede indagata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

carola_rackete_libera_prime_parole_03094635

Carola Rackete si è detta «molto commossa per la solidarietà espressa nei miei confronti da così tanta gente». Così, la comandante della nave Sea watch ha accolto la decisione del gip di Agrigento che l’ha scarcerata dopo tre giorni di domiciliari. «Sono sollevata dalla decisione del giudice, che considero una grande vittoria della solidarietà con tutte le persone, dai rifugiati ai migranti, ai richiedenti asilo, e contro la criminalizzazione degli aiutanti in molti paesi in Europa», ha aggiunto.

«Voglio sottolineare – ha proseguito la capitana – che tutto l’equipaggio della Sea Watch 3 ha reso questo possibile e nonostante che l’attenzione si sia concentrata su di me, è come una squadra che abbiamo tratto in salvo le persone, ci siamo presi cura di loro e le abbiamo portate in salvo». Infine Carola Rackete ha rivolto «un grande ringraziamento alla squadra degli avvocati che ha fatto un lavoro fantastico per assistermi».

Corsa di podisti nudi, servizio al telegiornale: la reazione della conduttrice è incredibile…

AMSTERDAM – Al tg olandese va in onda un servizio sul Roskilde Festival, il più grande evento musicale dell’Europa continentale. Evento durante il quale va in scena anche una corsa piuttosto particolare…

41781459 (1)

Come riporta Blitz, nell immagini andate in onda una gara tra podisti nudi. Eccoli uno dopo l’altro, sfilare davanti alle telecamere e la reazione in studio è incredibile.
I giornalisti che hanno lanciato il servizio, Daphne Lammers e Toine Peters, scoppiano a ridere e anche quando termina il filmato la conduttrice non riesce a trattenersi continuando a sbellicarsi fino alla fine del tg.
La risata è contagiosa.

Selfie. Stefano parla del figlio, Belen si commuove: ecco cosa ha detto

La storia di Lorenzo, ventenne che ha sempre sofferto per un difetto all’occhio risolto grazie al mentore Stefano De Martino, ha commosso tutti, soprattutto per le parole che Stefano ha voluto dire a Lorenzo sul rapporto con il padre.

41324166 (1)

La grande sensibilità dimostrata dal ballerino e quello che ha detto su suo figlio Santiago hanno commosso il pubblico e anche Belen Rodriguez.
Non perdete altro tempo. Nella mia vita il rapporto più bello che ho è quello con mio figlio, che è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Fare il padre e la madre non è semplice, molte volte uno dei due deve essere quello un po’ più duro, però non può non amarti. Sono sicuro che tuo padre ti ama tanto, dovete solo trovare la via giusta per condividere tutto e recuperare il tempo che avete perso.
Le lacrime in studio scendono copiose, ma anche Belen dalla sua saletta del trucco viene pizzicata dalle telecamere con gli occhi lucidi, visibilmente toccata dalle parole dell’ex marito sull’essere genitori e su suo figlio. La coppia non ha solo seppellito l’ascia di guerra, ma può anche permettersi senza timore di esternare il dispiacere per la fine di una relazione dolorosa per tutti, ma soprattutto per il figlio.