Taylor Mega e il Coronavirus: dalle Maldive a Milano, vola con mascherina e guanti

Taylor Mega, terrore Coronavirus: dalle Maldive a Milano, vola con mascherina e guanti. La psicosi per il virus proveniente dalla Cina ha colpito anche la modella e influencer che ha terminato le sue vacanze nelle splendide isole nell’Oceano Indiano ed è pronta a tornare nel Belpaese.

taylor_mega_coronavirus_mascherina_31184458

E lo sta facendo indossando mascherina e guanti. Il tutto documentato nelle sue stories di Instagram.

«Non si può mai star tranquilli», scrive Taylor Mega che, tuttavia, viene ripresa dai suoi follower per il modello di mascherina indossata. E lei risponde così: «Ragazzi è inutile che mi dite di cambiare mascherina, purtroppo alle Maldive avevano solo questa, speriamo bene».

Barbara D’Urso furiosa con Taylor Mega dopo il dito medio alle forze dell’ordine: «Da me non verrai più»

Barbara D’Urso furiosa con Taylor Mega dopo il dito medio alle forze dell’ordine: «Da me non verrai più». L’ospitata di Taylor Mega a Live non è la D’urso ha preso una piega inaspettata, l’influencer è passata da accusatrice ad accusata e la D’Urso non l’ha presa benissimo. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

non e la d urso_taylor mega_barbara d urso_19222945

Taylor Mega è intervenuta a Live non è la D’urso per difendersi dopo gli insulti che Antonella Elia le ha rivolto sia prima del Grande Fratello Vip 2020 che all’interno della casa. «Abbiamo colpevolizzato tanto Salvo – urla in collegamento Taylor Mega – ma Antonella Elia si è lasciata andare a dichiarazioni altrettanto gravi e l’abbiamo premiata facendola entrare al GF. Ma veramente? Allora se una donna offende un’altra donna va bene». In studio a difendere la Elia c’è il suo avvocato che distoglie l’attenzione da questo tema dicendo: «Ma davvero stai facendo la morale? Taylor Mega ha bullizzato per 48 ore Antonella Elia dopo l’ingresso al Gf Vip. Se dobbiamo parlare di violenza perchè non parliamo del dito medio che Taylor ha fatto davanti la camionetta della polizia?». La D’Urso strabuzza gli occhi e chiede a Taylor se è verò che ha postato una foto di questo tipo – foto che in pochissimo tempo è apparsa sulla timeline di twitter – Taylor balbetta «Sinceramente non ricordo. Comunque volevo dire un’altra cosa: per un po’ di tempo vorrei non apparire più in televisione perchè devo dedicarmi un altro progetto». La D’Urso da grande signora finge palesemente di crederle, poi l’affondo «Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Ma ti dico che se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma io non penso che sia vero perchè lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei. Buona Fortuna!». La foto c’è.

Calendari 2020, dal Pirelli alla Mega guarda i mesi più hot

Un tempo erano indispensabili, da appendere alle pareti e fogliare mese dopo mese, magari con foto un po’ hot.

perilli

Ora ne stampano molti meno, ma quelli che ci sono bucano l’obiettivo. Ecco i calendari più bollenti del nuovo anno: dall’immancabile e iconico Pirelli a quello a luci rosse di Taylor Mega passando per il più “social” di Ludovica Pagani…

Taylor Mega ubriaca in tv, “Striscia” mostra il fuorionda

Il collegamento di Taylor Mega a “Live – Non è la d’Urso” aveva suscitato perplessità in studio. La prima ad accorgersi che qualcosa non andava era stata proprio Barbara, che senza troppi giri di parole aveva chiesto all’influencer se avesse bevuto prima della diretta. Ora i sospetti hanno trovato conferma in un fuorionda mostrato da “Striscia la Notizia”, in cui Taylor ammette di aver bevuto ben quattro bicchieri di vodka.

Taylor-Mega-Foto-da-video-11-1 (1)

Durante il collegamento da Sharm el-Sheikh Taylor aveva giustificato la sua mancanza di prontezza e lucidità con i problemi legati alla differita. Il video mandato in onda da “Striscia la Notizia” ha però svelato la verità. Una volta finito l’intervento dalla d’Urso, infatti, si vede la Mega che canticchia sbiasicando le parole con gli occhi chiusi mentre si sente una voce in romano che dice “tojetele er vino”.

Lei, però, svuota velocemente il bicchiere e poi rischia anche di cadere dalla sedia mentre ride. “Non posso fare l’ubriaca. Sono brilla, Ti rendi conto che quando vado in onda sono peggio?” confida ad un tecnico, coprendo maldestramente l’auricolare invece del microfono per non farsi sentire.

Taylor Mega sexy in rosso alla festa per il calendario senza veli

Un abito rosso alla Jessica Rabbit per una strabiliante Taylor Mega. Alla festa di presentazione del suo calendario senza veli per “For Men Magazine” la sexy bionda si presenta con uno spacco vertiginoso sotto il quale si intravede tanta pelle nuda e un décolleté esplosivo. Arriva a bordo di un’auto bianca rombante e i flash sono tutti per lei.

230311493-4d9757be-c486-41c8-9858-4a7f287af37d

Capelli sciolti sulle spalle e sguardo malizioso, la Mega sa come conquistare gli sguardi e con il suo sex appeal non passa certo inosservata. Ogni movimento lascia la scia di una carica erotica incontenibile. La sua falcata seducente lascia senza fiato i fotografi che cercano di cogliere un siparietto a luci rosse, ma le intimità restano a fatica nascoste. Poi assaggia la torta e si lecca le dita in una provocazione continua e travolgente. Guarda le foto e non perderti i momenti clou del party e gli scatti del calendario senza veli…

Sfrontata e sensuale, bella da far girare la testa, con un corpo mozzafiato che non esita ad esibire ad ogni occasione: Taylor Mega è stata scelta da For Men Magazine come protagonista del suo calendario 2020, in edicola a novembre come allegato del magazine. Pose sexy e rigorosamente senza veli per la star dei social, per 12 mesi che si preannunciano bollenti. I 13 scatti (copertina e 12 mesi) sono stati realizzati dal fotografo Dario Plozzer che ha voluto ricreare atmosfere dal sapore anni 80. Taylor ha voluto devolvere il suo compenso all’associazione Wall of Dolls, che si occupa da anni di proteggere le donne dalla violenza di genere.

Taylor Mega, per l’allenamento “hot” la palestra è una barca a vela

Taylor Mega non rinuncia ai suoi allenamenti nemmeno in barca. E la sessione nella “palestra galleggiante” è molto hot e surriscalda i fan che seguono l’ex corrente dell’Isola dei Famosi e influencer su Instragram, dove lei ha postato le foto che vedete.

4691118_1136_taylor_mega_10 (1)

L’ex naufraga fa piegamenti e esercizi al largo di Porto Cervo, utilizzando il boma della barca a vela per appendersi a testa in giù e il divanetto per tonificare il lato B.

Per avere e mantenere un fisico così è necessario e indispensabile dedicare tempo e sudore alla definizione muscolare, senza mai mollare la presa. La giovane friulana dedica molte ore agli esercizi fisici e il risultati – con un corpo super tonico – si vedono.

Via il reggiseno, guarda le vip nude sui social

Nuda nel letto, abbracciata al cuscino e con un lenzuolo che copre i punti strategici. Stefania Orlando infiamma Instagram con uno scatto ad alto tasso erotico, ma non è l’unica a postare foto bollenti e con il décolleté che fa capolino. Anna Falchi si gode l’idromassaggio con il seno in libertà, Sarah Altobello in vasca nasconde i capezzoli con la schiuma, per non parlare di Eva Riccobono, Wanda Nara, Alessandra Ambrosio: a loro il reggiseno proprio non serve.

C_2_articolo_3222965_upiImagepp

La Nara in barca indossa solo perizoma e cappello, mentre posa con sensualità coprendosi il petto esplosivo con la mano. La Altobello invece scatena l’immaginazione dei follower mentre si gode un bagno rilassante… proprio come fa Valeria Marini che manda baci stellari circondata da mille bolle e senza nulla addosso. Taylor Mega regala una vista mozzafiato sul suo lato B e usa i capelli per coprire il profilo del seno, ma Kendall Jenner e Ludmilla Radchenko sono le più spudorate: per loro il nudo è frontale e sono coperti solo i capezzoli e le parti intime.