Elisabetta Canalis super sexy. I fan impazziscono: «Così ci fai prendere un infarto»

Elisabetta Canalis lancia la “Green Collection”, la nuova collezione di capi sostenibili che rispettano l’ambiente di “Intimissimi”, posta gli scatti in intimo sui social e conquista il web. L’ex velina, oggi mamma di Skyler Eva e moglie del dottor Brina Perri, di stanza a Los Angeles dai tempi della sua relazione con George Clooney, è appunto diventata volto (o meglio corpo) della nuova collezione di underwear.

5095136_1640_elisabetta_canalis (1)

Dal suo seguitissimo account social (è stata una delle prime star a capire l’importanza di Instagram) ha postato uno scatto in cui indossa l’intimo e ha subito ricevuto una valanga di like e di commenti, anche molto divertenti.

Ci sono molti vip e colleghe, come Chiara Biasi e Sonia Bruganelli, e poi i suoi follower, che non hanno mancato di mostre il loro apprezzamento: “E da questo momento – ha scritto un utente – in tantissimi rispetteremo l’ambiente, ne sono sicuro.

Le battute non mancano e vanno da “Se per “sostenibile” si intende biodegradabili…ci vorrebbe una bella doccia allora!!sei sempre @littlecrumb_a “Quando ti clonano fammi un fischio…. Mollo tutto e vengo a prenderti”.

Riferimenti anche al Coronavirus, con chi la definisce “Primo caso di MennonaVirus” e chi ammette che “è più facile sopravvivere al coronavirus che agli infarti che mi provochi con le tue foto”.

Anna Falchi, Capodanno a Miami super hot: sotto agli occhiali, niente…

Anna Falchi dà il benvenuto al nuovo anno con un paio di foto super sexy. Per augurare – con un gioco di parole – un “buon Anna” ai suoi followers, la bionda showgirl ha pubblicato su Instagram un post in cui lascia poco all’immaginazione.

cris

Sdraiata nel letto dell’hotel che la ospita a Miami, dove ha passato il Capodanno, Anna Falchi è “vestita” solo da un paio di occhiali a stelle e strisce con il numero 2020. Alle sue spalle uno specchio, che permette alla bella Anna di mostrarsi in tutto il suo splendore.