Coronavirus Belen se non avessero fatto la settimana della moda forse non sarebbe successo

La showgirl Belen ha rilasciato un’intervista all’AdnKronos con la quale ha detto la sua una personale opinione riguardante il modo in cui la situazione, nel nostro paese, è degenerata in poco tempo, infatti la Lombardia, è la regione più colpita dal Covid-19.

belen

Secondo Belen la Settimana della Moda di Milano potrebbe avere avuto un ruolo decisivo nella diffusione del virus:”Se avessero evitato di fare la settimana della moda forse tutto questo non sarebbe successo. Sono arrivati voli da zone che non erano al sicuro. Secondo me, è da lì che è partito tutto. Se dopo la Cina siamo diventati il paese più infetto nel mondo c’è qualcosa che è andato storto. La settimana della moda è stata deleteria. Il governo doveva attivarsi prima. Belen ha ribadito che la sua è soltanto un’opinione e quello che ci rimane da fare è attenersi alle direttive del governo, sperando che facciano presto effetto:”La verità in mano non ce l’ha nessuno, non sappiamo neanche se la cosa si risolverà stando a casa ma il popolo deve attenersi a quello che ci dice il governo altrimenti questa storia non finisce più. Dobbiamo aiutarci a vicenda, siamo tutti molto demoralizzati, quindi se ognuno inizia a guardare anche l’orto dell’altro e non solo il suo forse riusciamo ad uscirne il prima possibile. E’ una situazione complessa e da un punto di vista economico è una tragedia senza precedenti.” Anche Belen, come molti vip, ha deciso di puntare sui social per trascorrere il tempo e per intrattenere i propri follower: ”Mi sto inventando qualcosa per intrattenere le donne magari mi collego, parliamo un po’ tra di noi, ci trucchiamo, insomma cerchiamo di passare un po’ il tempo.”

Giulia de Lellis saluta i fan su Instagram prima di entrare nella casa

Giulia de Lellis saluta i fan prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della scorsa stagione, il reality tornerà sugli schermi televisivi lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. Conferma per Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella conduzione dello show.

21616207_1825384194439732_6722148191439663326_n (1)

La De Lellis ha scelto Instagram per i saluti e si rivolge ai followers confidenzialmente, postando una foto recente: “Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”.

Maria De Filippi e Mr. Temptation insieme in barca

Dopo il successo di “Temptation Island”, Maria De Filippi ha ospitato sulla sua barca ad Ansedonia il conduttore Filippo Bisciglia. Insieme a loro anche la compagna di lui, Pamela Camassa. I due, a quanto rivela Chi, si sono ritrovati dopo un periodo di crisi e negli scatti pubblicati dal settimanale appaiono tutti sorridenti e rilassati, mentre si fanno cullare dalle onde o provano l’ebrezza della moto d’acqua.

C_2_articolo_3089397_upiImagepp (1)

“Temptation Island” si è confermato anche per il 2017 un format di successo e quest’anno si è imposto come programma di punta dell’estate, con quasi il 25% di share e oltre quattro milioni di telespettatori. Dopo tanto lavoro è arrivato per Filippo il momento di prendersi una pausa, ma non si sarà lasciato sfuggire l’occasione per chiedere alla signora della tv anche qualche buon consiglio per le sue future avventure lavorative.

Michelle e Aurora portano “Verissimo” in vetta agli ascolti

Ennesimo successo per “Verissimo”. Il talk show condotto da Silvia Toffanin, con il 22.88% di share e 3.078.000 telespettatori (19.98% sul target commerciale), ha segnato sabato il suo miglior risultato stagionale.

C_2_articolo_3056407_upiImagepp

Ha battuto così ogni concorrenza e si è confermato, per la ventesima volta consecutiva, programma leader della sua fascia d’ascolto.
La puntata è stata all’insegna della femminilità con quattro protagoniste della televisione. In esclusiva per il talk show si sono presentate Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, per la prima volta assoluta insieme sul piccolo schermo. Le altre ospiti sono state Tina Cippolari e Donna Francisca de “Il Segreto”.

Vende ciondoli a forma di vagina e diventa un’instagram star: “Ha oltre 80mila follower”

Emily Mystical, creatrice australiana, sta ottenendo un grande successo vendendo ciondoli in Rete. Ciondoli, oseremmo dire, alquanto bizzarri…

40156908

Come riporta il sito Metro.co.uk, Emily crea bijoux a forma di vagina. Con i “pendenti yoni” – questo il loro nome – la designer è diventata una vera instagram star, con un account che conta oltre 80mila seguaci.
Ogni ciondolo costa circa 40 euro, è disponibile in diversi colori ed è completato da un clitoride in cristallo. Insomma è possibile scegliere la “vagina” preferita…