Sandra Milo cade rovinosamente a Italiasì, Marco Liorni la soccorre. Caos in studio

Sandra Milo cade rovinosamente a Italiasì, Marco Liorni la soccorre. Caos in studio. Oggi, l’attrice è stata ospite nel programma di Rai1 a parlare del tema “Sfidate la vita”. Ma dopo il suo intervento, la piccola disavventura.

italia-si-rovinosa-caduta-di-sandra-milo-panico-per-liorni-sandra-milo-1-600x429

Marco Liorni ha porto la mano a Sandra Milo per scendere dalla pedana, ma nonostante l’appoggio l’attrice è scivolata sui gradini ed è caduta in terra. Immediato il soccorso del conduttore e dei tecnici di studio. Per fortuna, Sandra Milo se l’è cavata con una botta e un po’ spavento.

Marco Liorni poi ha rassicurato il pubblico con un Tweet: «Un piccolo incidente per Sandra Milo per fortuna senza nessuna conseguenza… Grande Sandra, sei una roccia!».

Barbara D’Urso e Federica Panicucci ospiti a Verissimo, ma accade qualcosa in studio: «Adesso litigano»

Coronavirus, Barbara D’Urso e Federica Panicucci a Verissimo. Accade qualcosa in studio. «Adesso litigano». Oggi pomeriggio, intervista di Silvia Toffanin ai quattro volti femminili dell’informazione Mediaset, Cesara Buonamici, Barbara D’Urso, Federica Panicucci e Alessandra Viero. Tema dell’incontro, il Coronavirus.

5082744_1628_barbaradurso_federicapanicucci_coronavirus_verissimo (1)

Ma ad attirare l’attenzione degli utenti di Twitter, lo “storico” incontro tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e la conduttrice di Mattino 5. Secondo i fan, le due non sarebbero mai state molto amiche e il match viene commentato su Twitter punto per punto.

«Federica Panicucci ha interrotto Barbara D’Urso, lei la incalza. Adesso litigano», commentano ironici i follower. Non è tutto. «Sono vestite entrambe di bianco, ma c’è più luce su Federica Panicucci. Che dirà Barbara domani?». Poi lo storico bacio. Barbara D’Urso invita le persone a non tenere gli altri alla larga. E dopo aver baciato Cesara Buonamici, Federica Panicucci le chiede: «Perché non baci anche me?». E scatta lo storico bacio tra le due prime donne Mediaset. Barbara D’Urso chiosa ironica: «Amici di Twitter guardate».

Carmen Di Pietro, le foto del tradimento a Domenica Live: “Simona Izzo lo sapeva e non mi ha avvisato”

ROMA – Lite in studio, a Domenica Live, tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Galeotte, le foto che mostrano il marito di Carmen Di Pietro – la coppia è separata – mentre bacia un’altra donna. Nella Casa, Simona Izzo, giocando a fare la veggente, aveva predetto alla Di Pietro il tradimento.

11743005_893375117395086_468672739788369618_n

«Tra donne bisogna essere solidali», le grida contro Carmen Di Pietro.
«Carmen non lo sapevo, te lo giuro, l’ho detto solo nell’ambito del gioco in cui facevo la veggente», si difende Simona Izzo.
La Di Pietro non le crede e continua: «Simona tu lo sapevi».
«Non lo sapevo – assicura Simona Izzo, difesa anche da Barbara D’Urso – se lo avessi saputo te lo avrei detto. Esiste una cosa che si chiama bugia sociale».
Le foto erano state mostrate alla Di Pietro – non al pubblico – nelle puntate precedenti proprio da Barbara D’Urso e il marito della Di Pietro, in quell’occasione presente in studio, aveva negato la relazione, definendo il bacio “casto”.
«Tu sei innamoratissima di tuo marito – conclude Simona Izzo – e non hai capito che è grazie a quello che ho fatto che tornerete insieme, se è quello che vuoi».

Barbara D’Urso e Loredana Bertè, bacio saffico in studio a fine trasmissione

Confessioni choc di Loredana Bertè, ospite ieri di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’. La cantante, infatti, ha raccontato di essere stata vittima di violenza sessuale da giovane e ha parlato anche del suicidio della sorella, Mia Martini.

41317412

Dopo la toccante intervista, Loredana si è concessa ad un siparietto decisamente trash per concludere la puntata di ‘Domenica Live’: insieme a Barbara D’Urso si è infatti lasciata andare ad un casto bacio saffico di fronte a tutto il pubblico in studio, poi immortalato anche sui social dalla conduttrice Mediaset.