C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto. Fan increduli: «Che succede?»

C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto. Fan increduli: «Che succede?». Stasera, in onda su Canale 5, il programma condotto da Maria De Filippi. La seconda storia è quella di una mamma che manda a chiamare i due figli che non le parlano più da quando ha un nuovo compagno. Il figlio e la figlia sono in compagnia dei rispettivi compagni.

maria (1)

Il figlio Davide, però, non ne vuole sapere di aprire la busta. Maria De Filippi cerca di convincerlo in tutti i modi. Ma non c’è nulla da fare. Davide accetta solo di iniziare a sentire la mamma al telefono e di farle vedere i nipoti, ma nessun saluto in diretta. A quel punto, la conduttrice chiude la busta, ma dice al ragazzo: «Se mentre percorri il tunnel per andare via ci ripensi, torna indietro». I quattro escono e vanno dietro le quinte. Maria li segue e per oltre cinque minuti lo studio rimane vuoto.

Immediati i commenti su Twitter. «Maria riesce a fare il 30% di share anche inquadrando uno studio vuoto». E ancora: «Non è mai successo…». Terminato il conciliabolo, rientrano in studio tra gli applausi la figlia, il genero e la nuora. Davide non rientra. Maria De Filippi commenta: «È un testone, per il momento non lo chiamare. Dagli il suo tempo».

“C’è Posta per Te”, polemiche social sul pubblico in studio: «Nessun distanziamento e zero mascherine»

C’è Posta per Te parte con il botto ma anche con le polemiche. Molte persone hanno notato che tra le persone che componevano il pubblico in studio non sempre sono state rispettate le regole di distanziamento sociale e sui social si sono scatenate polemiche e anche proteste. Un po’ come era successo dopo la prima punta del Maurizio Costanzo Show.

cc-5

La trasmissione di Maria De Filippi ha ripreso con il pubblico in studio, un pubblico non troppo distanziato ma separato dal plexiglass, una soluzione che però alcuni telespettatori non hanno ritenuto prudente. Tanti hanno poi storto la bocca davanti alla mancata mascherina da parte dei postini sebbene abbiano sempre mantenuto la distanza.

Le decisioni prese dal programma non sono piaciute ad alcuni telespettatori che su Twitter si sono scatenati. «Comunque due pesi e due misure. A C’è posta per te zero mascherine, zero distanziamento, pubblico appiccicato e vastissimo. Tutto chiuso, gente che non può lavorare ma lì tutto come un anno fa. Possibile che nessuno dica niente?», ha scritto qualcuno, un altro utente ha aggiunto: «Ma Maria è Free Covid? Perché a C’è posta per te c’è il pubblico senza mascherine? E la Ferilli appiccicata ai signorini in studio senza distanze di sicurezza? Follia pura. Diseducativo!», e poi ancora: «Si guarda C’è posta per te e ci si domanda perché i teatri, i cinema e i palasport siano chiusi». E poi ancora: «Questa trasmissione va proprio contro ogni decreto anti Covid. Ora anche l’abbraccio, spengo che mi sto innervosendo», con tanto di tag al premier Conte.

C’è però chi ha difeso la scelta di voler far sembrare tutto “normale” della De Filippi e sempre su Twitter un utente che ha partecipato come pubblico ha replicato: «Siamo stati tamponati, abbiamo il plexiglass e un secondo prima che entrava Maria ce l’hanno fatta togliere».

Le puntate, in ogni caso, sono state registrate fra settembre e ottobre, quando la curva dei contagi in Italia non toccava ancora gli allarmanti picchi degli ultimi tempi. Inoltre, tutti coloro che prendono parte alla trasmissione (pubblico, ospiti e protagonisti) vengono sottoposti a un test rapido prima della registrazione. Gli abbracci fra parenti sono consentiti in quanto considerati congiunti.

Bianca Guaccero, la confessione intima a Detto Fatto: «Questa cosa mi fa soffrire molto…». Gelo in studio

Bianca Guaccero, la confessione intima a Detto Fatto: «Questa cosa mi fa soffrire molto…». Gelo in studio. Oggi, la conduttrice pugliese ha rivelato al pubblico del factual show di Rai2 una cosa che la farebbe soffrire molto. La confessione è avvenuta nel corso della rubrica “Il teuccio delle 5” condotta da Jonathan Kashanian.

5552127_2145_biancaguaccero

Oggi, nello spazio dedicato al gossip si è parlato di chirurgia estetica e dei vari personaggi che vi hanno fatto ricorso. A questo punto, Bianca Guaccero ha rivelato: «Sempre più spesso vedo delle esagerazioni alcune donne perdono proprio i connotati della loro faccia e questa è una cosa che mi fa soffrire in quanto donna perché penso che dietro si nascondo delle problematiche internamente. Certi tipi di interventi non sono un bello spettacolo».

Dopo il momento di riflessione, si è tornati a sorridere con le gag di Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi che hanno partecipato al talk.

Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate: «Sto preparando il funerale, ho preso una bara…». Gelo in studio

Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate: «Sto preparando un funerale, ho preso una bara…». Gelo in studio. Oggi, il cantante di Cellino San Marco è stato ospite in collegamento di Marcello Masi e Andrea Delogu per parlare del concerto post lockdown di stasera, venerdì 3 luglio, al Policlinico di Bari, dedicato agli operatori sanitari in prima linea contro la pandemia.

5325220_1741_albano_vitaindiretta

Al Bano poi ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata: «Sto preparando un funerale, ho preso una bara». In studio, i conduttori sgranano gli occhi, ma poi lui spiega: «È il funerale del covid. Ho messo la data di nascita e aspetto di mettere la data di morte. Festeggeremo».

Poi, vengono mandati in onda alcuni brani di Al Bano e Marcello Masi si complimenta: «Quando canti te non ce n’è per nessuno».

Sandra Milo cade rovinosamente a Italiasì, Marco Liorni la soccorre. Caos in studio

Sandra Milo cade rovinosamente a Italiasì, Marco Liorni la soccorre. Caos in studio. Oggi, l’attrice è stata ospite nel programma di Rai1 a parlare del tema “Sfidate la vita”. Ma dopo il suo intervento, la piccola disavventura.

italia-si-rovinosa-caduta-di-sandra-milo-panico-per-liorni-sandra-milo-1-600x429

Marco Liorni ha porto la mano a Sandra Milo per scendere dalla pedana, ma nonostante l’appoggio l’attrice è scivolata sui gradini ed è caduta in terra. Immediato il soccorso del conduttore e dei tecnici di studio. Per fortuna, Sandra Milo se l’è cavata con una botta e un po’ spavento.

Marco Liorni poi ha rassicurato il pubblico con un Tweet: «Un piccolo incidente per Sandra Milo per fortuna senza nessuna conseguenza… Grande Sandra, sei una roccia!».

Barbara D’Urso e Federica Panicucci ospiti a Verissimo, ma accade qualcosa in studio: «Adesso litigano»

Coronavirus, Barbara D’Urso e Federica Panicucci a Verissimo. Accade qualcosa in studio. «Adesso litigano». Oggi pomeriggio, intervista di Silvia Toffanin ai quattro volti femminili dell’informazione Mediaset, Cesara Buonamici, Barbara D’Urso, Federica Panicucci e Alessandra Viero. Tema dell’incontro, il Coronavirus.

5082744_1628_barbaradurso_federicapanicucci_coronavirus_verissimo (1)

Ma ad attirare l’attenzione degli utenti di Twitter, lo “storico” incontro tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e la conduttrice di Mattino 5. Secondo i fan, le due non sarebbero mai state molto amiche e il match viene commentato su Twitter punto per punto.

«Federica Panicucci ha interrotto Barbara D’Urso, lei la incalza. Adesso litigano», commentano ironici i follower. Non è tutto. «Sono vestite entrambe di bianco, ma c’è più luce su Federica Panicucci. Che dirà Barbara domani?». Poi lo storico bacio. Barbara D’Urso invita le persone a non tenere gli altri alla larga. E dopo aver baciato Cesara Buonamici, Federica Panicucci le chiede: «Perché non baci anche me?». E scatta lo storico bacio tra le due prime donne Mediaset. Barbara D’Urso chiosa ironica: «Amici di Twitter guardate».

Carmen Di Pietro, le foto del tradimento a Domenica Live: “Simona Izzo lo sapeva e non mi ha avvisato”

ROMA – Lite in studio, a Domenica Live, tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Galeotte, le foto che mostrano il marito di Carmen Di Pietro – la coppia è separata – mentre bacia un’altra donna. Nella Casa, Simona Izzo, giocando a fare la veggente, aveva predetto alla Di Pietro il tradimento.

11743005_893375117395086_468672739788369618_n

«Tra donne bisogna essere solidali», le grida contro Carmen Di Pietro.
«Carmen non lo sapevo, te lo giuro, l’ho detto solo nell’ambito del gioco in cui facevo la veggente», si difende Simona Izzo.
La Di Pietro non le crede e continua: «Simona tu lo sapevi».
«Non lo sapevo – assicura Simona Izzo, difesa anche da Barbara D’Urso – se lo avessi saputo te lo avrei detto. Esiste una cosa che si chiama bugia sociale».
Le foto erano state mostrate alla Di Pietro – non al pubblico – nelle puntate precedenti proprio da Barbara D’Urso e il marito della Di Pietro, in quell’occasione presente in studio, aveva negato la relazione, definendo il bacio “casto”.
«Tu sei innamoratissima di tuo marito – conclude Simona Izzo – e non hai capito che è grazie a quello che ho fatto che tornerete insieme, se è quello che vuoi».