Lorella Cuccarini positiva al Covid, reality Dad per gli studenti della scuola di Amici

Lorella Cuccarini positiva al Covid. L’insegnante della scuola di Amici ha contratto il virus, ma le sue condizioni di salute sarebbero buone. La conduttrice è asintomatica e sta bene, e domani sarà in collegamento da casa, nel corso della puntata pomeridiana del talent su Canale 5.

Lorella-Cuccarini-55-anni-1

La Cuccarini spiegherà di aver contratto il virus, e di essere in attesa del tampone ‘negativo’ prima di poter tornare a registrare ‘in presenza’. Nel frattempo pare che farà lezioni a distanza ai suoi studenti che non ha alcuna intenzione di abbandonare.

Nel talent Lorella affianca Alessandra Celentano e Veronica Peparini nel giudicare le performance di danza dei ragazzi ed è stata fortemente voluta da Maria De Filippi nel programma. La conduttrice, con un passato da ballerina, non ha mai nascosto la gratitudine nei confronti della De Filippi: «La chiamata di Maria è arrivata come una carezza…⁣ Sono molto felice di festeggiare con “Amici” i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita», ha dichiarato.

Pippa Middleton, il maglione di Natale comprato su eBay a dieci euro va a ruba

Pippa Middleton, il maglione di Natale comprato su eBay a dieci euro va a ruba. Dopo un 2020 passato in sordina, la sorella della duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, ha fatto un’apparizione speciale in vista del Natale per celebrare gli studenti della Mary Hare School nel Regno Unito, di cui è ambasciatrice.

5642948_0849_eo9o9z_w8aaf2eo

Nella foto pubblicata sui social dalla scuola, Pippa Middleton indossa un maglione natalizio rosso decorato con un albero di Natale con tanto di lucine colorate. Un outfit casual e low-cost che non è passato inosservato e ha scatenato la ricerca del Christmas Jumper. Tutte le strade portano a eBay: il capo è in vendita sul portale di shopping online a £ 9.45, poco più di dieci euro. Ma per sfoggiare lo stesso look della reale sorella bisogna essere velocissimi: il capo va a ruba e ne restano solo pochi pezzi disponibili.