Elisabetta Canalis fa “miracoli”: guarda che tigre!

Ore e ore di allenamento, tra kickboxing e pilates, danno i loro frutti. Su Instagram Elisabetta Canalis posa in bikini leopardato e sfoggia un fisico strepitoso, scolpito perfettamente dall’intenso workout quotidiano. Certo anche madre natura ci ha messo del suo: a 41 anni la ex velina è stupenda come quando, nel 1999, ha calcato per la prima volta il bancone di “Striscia la Notizia” conquistando in un attimo il cuore degli italiani. E, ora come allora, riceve il consenso unanime dei fan.

082718495-081e0d14-4cfa-4baa-8c99-d6e3b2923333

Nello scatto social il suo corpo statuario è esaltato dal costume due pezzi che sottolinea il décolleté e scopre i glutei. Elisabetta sfoggia le gambe toniche e gli addominali che sembrano scolpiti nel marmo ma ci scherza su, e con finta modestia scrive a commento della foto: “Il treppiede con la ring light fa miracoli”, come se il merito fosse solo della macchina fotografica e dell’inquadratura. “Il vero miracolo sei tu”, le fanno notare i follower che commentano con entusiasmo.

La Canalis posa senza trucco e con i capelli arruffati. Il costumino leopardato è super sexy, e la vestaglia morbida e sgualcita contribuisce ad aggiungere un tocco piccante allo scatto. Per non parlare della location: ha scelto la camera da letto (le lenzuola e cuscini sono tutti stropicciati) per rendere il tutto ancora più intimo e seducente e far sognare i suoi ammiratori.

Dalla sua casa di Los Angeles, la ex velina ci tiene a mantenere uno stretto contatto con i suoi follower. Anche durante la quarantena non rinuncia a mostrare il suo lato hot e posta scatti bollenti seminuda e con le curve bene in mostra. Li alterna però a momenti della sua vita quotidiana, fatta di esercizi in palestra (magari in compagnia del marito Brian Perri), coccole alla figlia Skyler, scherzi alla babysitter e sessioni di cucina con la sua amica Luce. Un mix perfetto di semplicità e sfacciata sensualità: sarà per questo che Eli piace così tanto?

Manuela Arcuri, sirenetta in bikini all’Argentario

Curve esplosive in bella mostra mentre sguazza con il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo Mattia. A 42 anni Manuela Arcuri è più bella che mai, con le forme sinuose sottlineate dal bikini a fiori. Il settimanale “Diva e Donna” l’ha fotografata mentre aiuta il figlio a prendere confidenza con l’acqua, rivelandosi una mamma davvero amorevole.

C_2_articolo_3222112_upiImagepp

Mattia indossa i braccioli per tenersi a galla, ma Manuela lo abbraccia e lo aiuta a nuotare. Immerso con loro nelle limpide acque dell’Argentario c’è anche Giovanni, papà del bambino e compagno dell’attrice dal 2010. La famiglia gioca e scherza tra le onde, mentre la Arcuri attira su di sé i flash dei fotografi grazie a un fisico strepitoso.

A 61 anni Melanie Griffith sfoggia un bikini strepitoso

Melanie Griffith si sta godendo le vacanze a Ibiza e via Instagram invia cartoline bollenti ai suoi follower. A 61 anni l’attrice americana si può ancora permettere un bikini da far girare la testa agli uomini. Il suo segreto?

C_2_fotogallery_3100030_upiFoto1F

Un allenamento quotidiano da atleta professionista che le permette di sfoggiare addominali d’acciaio e gambe super toniche. Via social Melanie condivide le sue sessioni in palestra tra attrezzi, pesi ed esercizi a corpo libero. Una gran fatica, ma i risultati sono straordinari.