Andrea Roncato contro Stefania Orlando a Live non è la D’Urso: «Ci siamo lasciati perchè aveva un altro»

Andrea Roncato contro Stefania Orlando a Live non è la D’Urso: «Ci siamo lasciati perchè aveva un altro». Sono passati oltre vent’anni dal loro divorzio, eppure l’ex coppia torna a far parlare di sè. Roncato che come Stefania ha una nuova moglie ha raccontato dalla D’Urso la causa della fine del loro matrimonio.

live non e la d urso_andrea roncato_stefania orlando_divorzio_18003851 (1)

Andrea Roncato non ha mai voluto parlare della fine del suo matrimonio con Stefania Orlando e ha scelto Live non è la D’urso per fare un po’ di chiarezza, soprattutto per smentire le dichiarazioni rilasciare dalla Orlando prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

I due non hanno più alcun tipo di rapporto e Andrea Roncato smentisce che il motivo è dato dalla gelosia della seconda moglie: «È una grande stupidaggine, ma evidentemente fa effetto tirare fuori le gelosie. Il matrimonio con Stefania è durato due anni. Mi ha lasciato lei aveva un’altro. Lei e poi è stata con questa persona per vari anni. Io sono sempre stato molto accondiscendente. Poi ho trovato la donna della mia vita, che è una moglie e compagna»

Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Sei una putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti». Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip è andato, un’ospite avrebbe pesantemente offeso Stefania Orlando, ancora reclusa nell’appartamento di Cinecittà. L’insulto non sarebbe sfuggito ai telespettatori, rimbalzando su Twitter. Ma andiamo con ordine.

2ccc8c89-2a82-4025-a64a-257ea7ff1da6@3

Durante lo spazio dedicato a Stefania, interviene dallo studio la contessa Patrizia De Blanck che l’avrebbe offesa in maniera pesante: «È un’ipocrita, una falsa e pure putt***». Il video con l’insulto choc ha fatto subito il giro del web. Fan furiosi: «Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti, queste parole non si possono sentire».

Intanto nella Casa, Stefania Orlando ha accusato il colpo. Dopo le accuse ricevute in puntata, stamattina è scoppiata a piangere in sauna. «Non voglio – ha detto – che passi di me un’immagine sbagliata». I compagni l’hanno consolata, l’avventura continua.

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangere

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi fare la smorfiosa con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangere. Non si attenuano le tensioni tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Ieri sera, subito dopo la puntata, la showgirl calabrese si è sfogata con Stefania Orlando.

elisabetta-gregoraci-e-giulia-salemi-spunta-un-retroscena-sul-loro-rapporto

Ecco le parole di Elisabetta Gregoraci: «Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l’ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa».

Nel frattempo, in giardino Giulia Salemi si sfoga con Selvaggia Roma e scoppia a piangere: «Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita».

Grande Fratello Vip, Andrea Roncato e Stefania Orlando: «Il nostro matrimonio non è finito per la droga»

Andrea Roncato torna a parlare di Stefania Orlando, ora reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, con cui è stato sposato. Su di lui circolano diverse leggende, come quella del suo matrimonio finito a causa della droga: “Quel Roncato esiste nell’immaginario collettivo, la realtà è diversa. Io sono un tipo tranquillo, normale”.

andrea-roncato-stefania-orlando_05132830

Andrea Roncato, con una lunga carriera alle spalle, ha reso noto alcuni suoi errori: “Ho fatto sessantacinque film – ha spiegato sulle frequenze di Rai Radio2 nel programma “I Lunatici” – alcuni con Avati, Virzì, Muccino, ho fatto tante fiction, questo la gente lo capisce e per questo mi vuole bene. Ho sempre parlato raccontando tutto, se ho fatto errori nella mia vita, il primo a cui l’ho detto è stato il pubblico. Venticinque anni fa dissi che avevo provato la cocaina, e dissi a tutti di non farlo”.

Con Stefania Orlando il matrimonio non è finito a causa della droga: «Stefania Orlando continuano a chiamarla l’ex moglie di Andrea Roncato, ma lei ha un marito, si chiama Simone, perché devono etichettarla come l’ex moglie di Roncato? Non è un oggetto, è una persona. E poi scrivono ancora che il nostro matrimonio finì per la droga. Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L’ho fatto per un paio d’anni, perché frequentavo brutte compagnie. La mia confessione è stata strumentalizzata, io ho semplicemente detto ragazzi, l’ho provata, non fatelo, perché è una cavolata».

La sua realtà di vita è diversa: “I giornali scrivono sempre certe cose di me: non scrivono che mantengo due canili o che dono il sessanta percento di quello che guadagno in beneficenza. O sono ambasciatore per la difesa dei bambini disabili nel mondo. Questo non interessa. Scrivono sempre della droga o del sesso. Mi arrabbio, ne parlo, ma in realtà a questo punto non me ne frega più niente. Se te la prendi sei un insicuro, io so quello che valgo, conosco i miei pregi e i miei difetti, di quello che dicono gli altri non me ne frega un cavolo. E’ aria fresca”.

Stefania Orlando piange al Gf Vip, vuole lasciare il reality: «Inutile!»

Stefania Orlando va in crisi e vuole abbandonare il Grande Fratello Vip. In questa edizione già altri concorrenti hanno palesato la volontà di uscire dall’ormai celebre porta rossa della casa di Cinecittà e stavolta è toccato a Stefania Orlando.

02f855efc6cb863b9e64a4097f467735

Stefania Orlando ha avuto un improvviso crollo emotivo, minacciando di lasciare il gioco e immediatamente consolata dai coinquilini Tommaso Zorzi e Miriam Catania (che qualche giorno fa ha avuto gli stessi problemi). Stefania, in crisi e in lacrime, ha confessato agli amici di sentirsi completamente inutile e di voler tornare a casa: “Non servo a niente qui dentro, sono completamente inutile”.

Deciso Zorzi, che le ha ricordato invece l’importanza che riveste negli equilibri del reality e giustificando il suo stato con un “Ti sei solo svegliata male”. Vedremo come supererà il momento Stefania Orlando e se farà come Miriam Catania, rimasta nel reality dopo una lunga crisi.

Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Stefania Orlando e Franceska Pepe: gli altri sono costretti a intervenire

Al Grande Fratello Vip Stefania Orlando ha perso le staffe contro Franceska Pepe. La conduttrice, nota per il suo atteggiamento pacato, ha avuto una lite furibonda con l’influencer. La discussione è degenerata al punto che gli altri concorrenti sono stati costretti a intervenire tra le urla e le lacrime di Stefania Orlando. Tutto è cominciato a pranzo con le accuse reciproche di sprecare il cibo. Stefania Orlando ha perso la pazienza, mentre Franceska Pepe ha reagito quasi impassibile.

5490192_1108_grande_fratello_vip_stefania_orlando_lite_franceska_pepe

Franceska è stata additata dal gruppo per aver mangiato più del dovuto. «Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo», ha rilanciato lei provocando la reazione di Stefania. «Mi hai detto di aver buttato un kiwi che era marcito in camera. Non è vero, l’ho visto stamattina nella spazzatura e non era marcio! Sei una provocatrice e te lo ripeto. Allora? Sei una provocatrice! Anche per stron*ate, neanche per cose intelligenti. Mi stai accusando di aver rubato il cibo!», la replica.

«Allora mangialo davanti a tutti se non è marcio», è stata la provocazione della Pepe. La Orlando, accecata dalla rabbia, ha continuato: «Sei una bugiarda! Bugiarda! Bugiarda! Come dice il tuo ex fidanzato (Vittorio Sgarbi). Capra! Capra! Capra!».

A quel punto Matilde Brandi, Pierpaolo Petrelli e il resto del gruppo hanno preso le difese di Stefania invitandola a non cedere alle provocazioni di Franceska. A stemperare i toni ci ha pensato la contessa: «Visto che non è marcio lo fate mangiare a me?»

Via il reggiseno, guarda le vip nude sui social

Nuda nel letto, abbracciata al cuscino e con un lenzuolo che copre i punti strategici. Stefania Orlando infiamma Instagram con uno scatto ad alto tasso erotico, ma non è l’unica a postare foto bollenti e con il décolleté che fa capolino. Anna Falchi si gode l’idromassaggio con il seno in libertà, Sarah Altobello in vasca nasconde i capezzoli con la schiuma, per non parlare di Eva Riccobono, Wanda Nara, Alessandra Ambrosio: a loro il reggiseno proprio non serve.

C_2_articolo_3222965_upiImagepp

La Nara in barca indossa solo perizoma e cappello, mentre posa con sensualità coprendosi il petto esplosivo con la mano. La Altobello invece scatena l’immaginazione dei follower mentre si gode un bagno rilassante… proprio come fa Valeria Marini che manda baci stellari circondata da mille bolle e senza nulla addosso. Taylor Mega regala una vista mozzafiato sul suo lato B e usa i capelli per coprire il profilo del seno, ma Kendall Jenner e Ludmilla Radchenko sono le più spudorate: per loro il nudo è frontale e sono coperti solo i capezzoli e le parti intime.