Ilary Blasi super sexy: sfila e mostra le curve mozzafiato con l’abito nero

Look super sexy per Ilary Blasi, che nelle stories su Instagram ha mostrato un abito da sera che ha scatenato l’ammirazione dei followers. Lady Totti ha sfoggiato un lungo vestito nero attillato che metteva in mostra il suo fisico statuario.

C_2_fotogallery_3101388_4_image (1)

Nel video sfila in corridoio e si gira in modo ammiccante lasciando vedere anche le scarpe e l’acconciatura. La conduttrice è in vacanza insieme alla famiglia e a un gruppo di amici.

Schermata 2020-08-01 alle 19.45.38_01195323

In un altro video postato sui social, Ilary sfrecciava in monopattino dando risalto alle curve del suo fisico. La gonna era completamente trasparente lasciando il lato B perfettamente in vista. Bella e seducente, anche in quell’occasione la moglie di Francesco Totti ha saputo come tenere incollati allo schermo i suoi fan. Ovviamente boom di commenti e di visualizzazioni.

Elisabetta Canalis si spoglia e il web impazzisce

Lingerie di seta e un fiore tra i capelli. Basta poco a Elisabetta Canalis per mandare in tilt i suoi follower. La ex velina posta su Instagram una coppia di scatti ad alto tasso di sensualità, nei quali sfoggia una volta di più il suo fisico statuario. Durante la quarantena, che sta trascorrendo in California, ha sfoderato tutto il suo sex appeal divertendosi a provocare i follower con foto piccanti.

083733557-1fbf58a7-c9e6-4be6-9fb2-7b136969770e

A Los Angeles fa salire la temperatura con immagini che lasciano a bocca aperta. Slip e reggiseno color carne bordati di pizzo nero sono tutto quello che indossa Elisabetta mentre si fotografa davanti allo specchio. Seduce con lo sguardo malizioso, e le pose plastiche mettono in evidenza un décolleté esplosivo, addominali perfettamente scolpiti e cosce toniche. I fan impazziscono e la riempiono di commenti entusiasti. “Sei bellissima”, “Migliori con gli anni”, “Sei una bomba”, “Ti amo”, scrivono in molti. Anche tanti vip, tra cui Alessia Marcuzzi e Roberta Giarrusso, si uniscono al coro dei complimenti. Ma, tra tanti che sono in estasi, non mancano quelli che si lasciano andare alle critiche, ricordandole di essere una mamma e accusandola di voler solo racimolare qualche like facile.

La Canalis non risponde alle provocazioni degli hater e va avanti per la sua strada. Si gode l’amore del marito Brian Perri e della figlia Skyler e l’affetto degli ammiratori. Negli ultimi giorni ha postato, uno dietro l’altro, scatti da capogiro. In costume a bordo piscina o in camera da letto, con completini attillati, con shorts strappati o con la camicia aperta a mostrare il seno. Per lei l’isolamento è stato all’insegna della sensualità… chissà cosa ha in serbo per la fase due?

La modella Jaylene Cook è una sirena sexy a Malibu

Sulle spiagge di Malibù, la modella australiana Jaylene Cook mette in mostra il suo corpo statuario. Con indosso solo un bikini striminzito e un paio di occhiali da sole gioca tra i flutti, lasciandosi immortalare in pose sexy e provocanti.

102902384-db1d3381-7c91-4fd1-89d1-88f12a32cac7

In passato è stata protagonista di alcune copertine della rivista Playboy, ora la prorompente 28enne ha messo in vendita i suoi scatti senza veli per raccogliere fondi da destinare all’Australia devastata dagli incendi.

Francesco Totti e la foto con Ilary Blasi al mare, fan impazziti: «Sei ancora figo, torna a giocare»

Francesco Totti al mare con Ilary Blasi fa impazzire i fan. L’ex capitano della Roma ha appena postato su Instagram una foto che ha fatto immediatamente il giro del web. Nello scatto, Totti sdraiato sul lettino accanto alla sua Ilary che gli dà un bacio sulla guancia.

4544841_1539_totti_ilaryblasi

L’ex capitano sfoggia un fisico statuario. Neanche a dirlo, i commenti dei fan non tardano ad arrivare. «I più belli e simpatici di Roma». E ancora: «Quanto sei bello Capitano. Ti amo». E c’è chi lo invita a tornare sul campo di calcio: «Sei ancora un figo, fatti ritesserare».

Il tenero scatto di Francesco Totti e Ilary Blasi in pochi minuti supera i 160mila like. L’ex capitano fa ancora gol.