Leotta, Barbie conduttrice in total pink

Diletta Leotta è tra le più affermate conduttrici sportive d’Italia. Che sia sul campo allo stadio, alla conduzione in studio o in diretta in radio, la star siciliana conquista cuori e simpatie.

C_2_box_95929_upiFoto1F

Al di là di piglio e preparazione, Diletta Leotta piace anche perché è indubbiamente bellissima. Con i lunghi capelli biondi, le forme prosperose e un sorriso che ammalia, la Leotta sembra proprio una Barbie umana. C’è un altro particolare che la fa assomigliare ancora di più alla bambola più amata dalle bambine di tutto il mondo: predilige i vestiti rosa.

Dai corti e strizzati minidress di Elisabetta Franchi al costume arricciato Calzedonia fino al romantico trench in pvc con fiori ricamati Blumarine, Diletta Leotta vive di total pink. Microfono in mano e via, ecco la vostra Barbie conduttrice in carne e ossa.

Vittorio Sgarbi contro Francesco Totti: “Ignorante”. La bionda sullo sfondo “sviene”

Vittorio Sgarbi si scaglia con violenza contro Francesco Totti, “reo” di essere intervenuto nel dibattito capitolino sul nuovo stadio. “Totti! Totti! Totti!”, esordisce il critico d’arte, urlando.

194225389-a01b59fe-5153-4241-b01a-82cf165d4e2a

Il Pupone viene bollato come “ignorante”, dunque Sgarbi ricorda quando il capitano della Roma affermò che “carpe diem” era una locuzione inglese. Insomma, colpito e affondato. Ma ad essere colpita e affondata è anche la signora bionda che vedete sullo sfondo, in quello che sembra essere un ristorante: come annichilita dagli urlacci di Sgarbi, dal decimo secondo del video in poi, resta impietrita, immobile, paralizzata, tanto da sembrare un cartonato.