Elisa Isoardi e “La Prova del Cuoco”: «Piango ancora. Volevano distruggermi in tutti i modi, non ce l’hanno fatta»

Elisa Isoardi confessa il momento difficile che ha vissuto dopo la cancellazione del suo programma, “La prova del cuoco”. Ora è pronta per la trasmissione “Check up” e la partecipazione a “Ballando con le stelle”, ma la suspense non è mancata: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta”.

5350356_1741_elisa_isoardi

Il team, come ha confessato in un’intervista a “Oggi”, le manca molto (“Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato”), e ha avuto paura di non aver più spazio in tv: “La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto”.

Di nuovo single (“Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto”), non si sente bella: “Me ne dimentico spesso… Poi, certo, ringrazio mia madre e la genetica… Sexy? Io mi sento uomo, pensi un po’”.

Il lato hot di “Temptation Island”, ecco chi sono le dieci single

Bionde, more, alte o piccoline con un solo punto in comune: belle da far tremare le coppie. Sono dieci le ragazze single (cinque more e cinque bionde) che hanno come missione provocare i fidanzati e aiutarli a prendere una decisione sulla loro storia d’amore. La squadra super sexy è formata da Angelica, Benedetta, Francesca, Maria Luisa, Ilaria, Beatrice, Simona, Bianca, Alessia e Pavlina.

095530573-01bcc8f2-2048-42aa-b0af-89b7dc6e3b11

Le more – Angelica ha 24 anni, lavora in uno showroom ed è una grande appassionata di equitazione, mentre Ilaria (28 anni) ha sempre la valigia pronta per viaggiare come Francesca (20 anni), che è figlia di due assistenti di volo. Maria Luisa ha 28 anni e conduce un programma di calcio, sua grande passione, mentre Beatrice (27 anni) ama leggere e visitare le mostre d’arte.

BB16k3eo

Le bionde – Simona (22 anni) e Bendetta (21 anni) studiano comunicazione e entrambe sono appassionate di danza, Bianca invece ha 27 anni e studia veterinaria ed è responsabile di un’associazione di animali. Alessia (25 anni) pratica la pole dance e ama molto cucinare, mentre Pavlina e in un uomo guarda principalmente il sorriso.

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…»

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…». Oggi, il conduttore del salotto estivo di Rai1 si è commosso in diretta, rivelando al pubblico di aver avuto una brutta notizia subito dopo la puntata di ieri pomeriggio.

pierluigidiaco_ioete_03201742 (1)

«Mi vedete con il sorriso – dice commosso Diaco – ma in realtà ieri per me non è stata una bella giornata. Subito dopo la trasmissione ho saputo che un amico di tutti e un mio amico personale, Roberto Gervaso, è volato in cielo. Non sapete che io gli avevo chiesto di entrare a far parte della squadra della versione notturna, ma per motivi di salute di cui ora non voglio parlare non ha potuto. Ma ieri non mi aspettavo quella notizia».

E continua: «Purtroppo non è il tuo ennesimo colpo di scena. Adesso ci osservi con il tuo sguardo acuto e meriti di inviarci qualcuno dei tuoi aforismi. Ti vogliamo un bene dell’anima». Applausi in studio.

Calciatori in vacanza: da Ronaldo a Icardi, guarda chi prende il largo

Alessandro Matri con Federica Nargi e famiglia è volato a Ibiza, il suo buen retiro per le vacanze con le bambine piccole. Mare & amici il binomio che scelgono ogni estate Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli, ex compagni di squadra, con le rispettive mogli e amici (Alessandro Martorana) si concedono relax e divertimento. Cristiano Rolando ha scelto la Grecia con Georgina e i bambini, mentre Wanda Nara e Mauro Icardi sono volati a Tokyo a… meditare.

C_2_articolo_3215147_upiImagepp

Gigi Buffon è solito passare l’estate in Toscana con Ilaria D’Amico e i bambini, Graziano Pellè è appena tornato da una vacanza a Capri e Positano con Viky Varga. Andrea Belotti si è rifugiato in Sicilia con la moglie Giorgia, stessa località scelta da Danilo D’Ambrosio con la famiglia. Sfoglia la gallery e guarda dove sono spiaggiati i calciatori…