Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…»

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…». Oggi, il conduttore del salotto estivo di Rai1 si è commosso in diretta, rivelando al pubblico di aver avuto una brutta notizia subito dopo la puntata di ieri pomeriggio.

pierluigidiaco_ioete_03201742 (1)

«Mi vedete con il sorriso – dice commosso Diaco – ma in realtà ieri per me non è stata una bella giornata. Subito dopo la trasmissione ho saputo che un amico di tutti e un mio amico personale, Roberto Gervaso, è volato in cielo. Non sapete che io gli avevo chiesto di entrare a far parte della squadra della versione notturna, ma per motivi di salute di cui ora non voglio parlare non ha potuto. Ma ieri non mi aspettavo quella notizia».

E continua: «Purtroppo non è il tuo ennesimo colpo di scena. Adesso ci osservi con il tuo sguardo acuto e meriti di inviarci qualcuno dei tuoi aforismi. Ti vogliamo un bene dell’anima». Applausi in studio.

Calciatori in vacanza: da Ronaldo a Icardi, guarda chi prende il largo

Alessandro Matri con Federica Nargi e famiglia è volato a Ibiza, il suo buen retiro per le vacanze con le bambine piccole. Mare & amici il binomio che scelgono ogni estate Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli, ex compagni di squadra, con le rispettive mogli e amici (Alessandro Martorana) si concedono relax e divertimento. Cristiano Rolando ha scelto la Grecia con Georgina e i bambini, mentre Wanda Nara e Mauro Icardi sono volati a Tokyo a… meditare.

C_2_articolo_3215147_upiImagepp

Gigi Buffon è solito passare l’estate in Toscana con Ilaria D’Amico e i bambini, Graziano Pellè è appena tornato da una vacanza a Capri e Positano con Viky Varga. Andrea Belotti si è rifugiato in Sicilia con la moglie Giorgia, stessa località scelta da Danilo D’Ambrosio con la famiglia. Sfoglia la gallery e guarda dove sono spiaggiati i calciatori…