Litiga con i genitori e si allontana da casa a otto anni: stuprata e uccisa da coppia di sposi

Vika Teplyakova è morta a soli otto anni dopo essersi allontanata da casa a causa di un litigio con i genitori. La bambina russa stava camminando quando sulla strada si è imbattuta in una coppia di sposi che si è offerta di darle un passaggio. Fatale è stato quell’incontro: Kristina Dvornikov e il marito Igor l’hanno stuprata e uccisa e hanno confessato tre giorni dopo la scomparsa a Novoaleksandrovsk, città situata nel Kraj di Stavropol’, nella Russia europea meridionale.

Vika-Teplyakova-russia-allontanata-da-casa-stuprata-da-sposi_10202722

In tanti si erano mobilitati nelle ricerche per aiutare i genitori. Lunedì scorso Dvornikov, 32 anni, ha raccontato alla polizia locale di averle dato un passaggio. «L’uomo ha detto alla moglie che avrebbe attaccato la bambina ma lei non avrebbe fatto nulla per fermarlo perché era troppo spaventata», ha dichiarato una fonte al Daily Mail.

Da una prima ricostruzione sembra che la piccola sia stata violentata e strangolata con un sacchetto di plastica lo stesso giorno in cui è scomparsa. La Dvornikov ha indicato alla polizia il luogo in cui era nascosto il corpo. Inizialmente Igor ha negato il rapimento, ma in seguito ha confermato quanto raccontato dalla moglie.

Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così. Stasera, Belen e Stefano sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi. La coppia ha ricevuto la posta da un ragazzo sconosciuto. Poi la domanda imbarazzante.

belen-e-stefano-de-martino-1024x576

Una volta aperta la busta, è apparso un ragazzo che Belen e Stefano non avrebbero riconosciuto. L’ospite chiede a Belen: «Come sta la farfallina?». Stefano si alza e ironico esclama: «Voi mi nascondete qualcosa? Come sta dall’ultima volta che l’hai vista?». Risate in studio.

Il ragazzo è accompagnato da Pio e Amedeo ed è il fratello di Amedeo. Con i due comici parte la gag. Pio e Amedeo chiedono a Stefano e Belen di fare da testimoni di nozze al ragazzo che chiederà in studio alla fidanzata di sposarlo. Chiedono anche a Belen e Stefano di regalare ai futuri sposi, cucina, bomboniere e anello.

Entra la fidanzata ignara. Maria De Filippi chiede a Stefano di condurre al suo posto, ma lui si sbaglia e spoilera la richiesta di matrimonio. «Cretino!», lo riprende ironica Maria De Filippi. Risate in studio. In ogni caso, la futura sposa accetta. Commozione in studio.