Pierluigi Diaco spiazza tutti, dichiarazione d’amore a Io e te: «Voglio condividere la vita con te…»

Su Leggo.it le ultime novità. Pierluigi Diaco spiazza tutti a Io e Te, dichiarazione d’amore in diretta: «Voglio condividere la vita con te…». Oggi, il conduttore del programma di Rai1 ha sorpreso il pubblico con una dichiarazione in piena regola durante il consueto faccia a faccia con un vip.

Alessio-Orsingher-marito-Pierluigi-Diaco

Ospite del giorno, Pino Strabioli, che durante il colloquio pone a Diaco una domanda: «Ti piace stare da solo?». La risposta del conduttore spiazza tutti: «Fino a cinque anni fa mi piaceva la solitudine, la frequentavo. Poi ho incontrato Alessio e adesso non mi piace più stare da solo. Perché voglio condividere la mia vita con lui. La mia vita adesso è piena d’amore».

Insomma, una dichiarazione d’amore a sorpresa del conduttore per il compagno Alessio Orsingher, giornalista di La7. Ma Diaco non è nuovo a questi gesti romantici. Anche nell’edizione dello scorso anno ha parlato spesso del suo amore per Alessio. E il pubblico apprezza.

Sandra Milo, il gesto che spiazza tutti durante l’intervista a Vita in Diretta. Andrea Delogu allibita: «No!»

Sandra Milo intervista un’anziana a Vita in Diretta, poi compie un gesto che spiazza tutti. Andrea Delogu reagisce così. Oggi l’attrice, inviata del programma insieme alla figlia Debora Ergas, si è collegata con i conduttori da Gaeta e ha intervistato Reginella, una nonnina del posto che ancora lavora e prepara il pranzo per la sua famiglia. «Un’istituzione a Gaeta», spiega Sandra. Un gesto nei confronti della signora però spiazza tutti.

5348331_2046_sandramilo_vitaindiretta

L’attrice infatti per introdurre Reginella davanti alle telecamere la prende sottobraccio e l’abbraccia, non rispettando il distanziamento sociale. Andrea Delogu interviene immediatamente: «Distanza Sandra!». A quel punto, Sandra Milo con gentilezza si scusa e riprende a raccontare la storia di Reginella.

Poi, la nonnina le porge un grappolo d’uva chiedendole di mangiarla. Anche dallo studio la incoraggiano. Sandra Milo la mangia ed esclama: «Ma non è lavata, vabbé lo faccio…». Applausi in diretta.

Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate: «Sto preparando il funerale, ho preso una bara…». Gelo in studio

Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate: «Sto preparando un funerale, ho preso una bara…». Gelo in studio. Oggi, il cantante di Cellino San Marco è stato ospite in collegamento di Marcello Masi e Andrea Delogu per parlare del concerto post lockdown di stasera, venerdì 3 luglio, al Policlinico di Bari, dedicato agli operatori sanitari in prima linea contro la pandemia.

5325220_1741_albano_vitaindiretta

Al Bano poi ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata: «Sto preparando un funerale, ho preso una bara». In studio, i conduttori sgranano gli occhi, ma poi lui spiega: «È il funerale del covid. Ho messo la data di nascita e aspetto di mettere la data di morte. Festeggeremo».

Poi, vengono mandati in onda alcuni brani di Al Bano e Marcello Masi si complimenta: «Quando canti te non ce n’è per nessuno».

Caterina Balivo, chiede una bacio al figlio Guido Alberto. La risposta del bimbo spiazza tutti. «Se papà non ci sarà più…»

Caterina Balivo, chiede una bacio al figlio Guido Alberto. La risposta del bimbo spiazza tutti. «Se papà non ci sarà più…». La conduttrice di Vieni da me è in vacanza in montagna. E nelle stories di Instagram documenta i momenti trascorsi con amici e figli. In un tenero filmato, Caterina, sdraiata sul divano con il figlioletto – nato dall’amore con Guido Maria Brera – gli chiede un bacio.

4962239_1449_caterinabalivo_baci_guidoalberto_figlio

Il bimbo, parco di baci, dice alla mamma: «Te ne darò uno al giorno quando avrai 70 anni…». Caterina Balivo allora lo incalza: «Ma da vecchietta potrò vivere con te?». Il bimbo tergiversa: «Boh… c’è papà…». La conduttrice però non si arrende: «E se papà non ci sarà più? Mi metterai in una casa di riposo?». Guido Alberto non risponde e Caterina sbotta: «Dovevi dire ‘No mamma, starai con me’».

La didascalia ironica scelta da Caterina Balivo per la stories è eloquente: «Non aspettarti niente dai figli».

Giulia De Lellis e Iannone insieme, il commento di Jeremias Rodriguez spiazza tutti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono un coppia ufficiale da settimane. Ma la loro relazione continua a far discutere, dal momento che il pilota è stato per anni fidanzato di Belen. Ed è proprio in quelle vesti che lo ha conosciuto Giulia dopo il Grande Fratello Vip. Finora dalla famiglia Rodriguez, era arrivato solo il commento “poco conciliante” di Cecilia: «Sono uguali, sono alti un metro e una banana». E adesso parla Jeremias.

4626104_0920_de_lellis_iannone

In un’intervista su Chi, il fratello di Belen ha commentato così la liaison tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: «Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme». Insomma, Jeremias non sarebbe contrario alla storia tra la compagna di Gf Vip e l’ex cognato. Anzi, li vedrebbe bene insieme.

Adesso manca solo una dichiarazione di Belen. La showgirl argentina, di nuovo felice con il marito Stefano e il piccolo Santiago, commenterà la liaison? Staremo a vedere.

Taylor Mega mostra l’abbraccio hot con Erica Piamonte, poi spiazza i fan: «Non ho mai detto di essere eterosessuale»

Dietro l’amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte si nasconde qualcosa di più? Sono in molti a chiederselo, soprattutto da quando l’esperienza del Grande Fratello è terminata. Le ragazze, che si sono conosciute durante il reality, non si sono più perse di vista. La frequentazione è sotto gli occhi di tutti: nelle stories di Instagram mostrano i momenti insieme e in alcuni casi si lasciano andare a piccole dediche in pubblico.

4602913_1600_taylor_mega_erica_piamonte_bisessuale_foto-768x432

Nelle ultime stories, l’influencer mostra un abbraccio molto hot tra di loro dentro la casa più spiata d’Italia. «Me and my princess… Adoro troppo questa foto», sono le frasi a corredo dello screenshot. L’ex gieffina toscana a quel punto non ha potuto fare altro che condividere quanto pubblicato dall’amica.

L’abbraccio sexy potrebbe insinuare il dubbio che tra le due ci sia un’attrazione. Erica Piamonte, in fondo, non ha mai nascosto di essere stata fidanzata anche con una donna. A spiazzare ancora di più i fan ci ha pensato Taylor Mega, che – rispondendo alle domande dei followers – ha sottolineato di non aver mai detto di essere «eterosessuale».

Chiara Ferragni, Leone pronuncia le prime paroline: «Mamma, papà, ***…». La terza spiazza tutti

Chiara Ferragni, il piccolo Leone impara a parlare, ma una delle prime parole spiazza tutti. In un video postato dall’influencer su Instagram, il bimbo sdraiato su un’amaca pronuncia le sue prime paroline: «Mamma, papà…». Ma la terza spiazza tutti.

4594309_1802_chiaraferragni_fedez_leone_parole_tette (1)

Nel filmato il bimbo sembra voler pronunciare un termine che inizia con la T, ma la parola che esce fuori fa sorridere i fan. «Tette», esclama Leone e i commenti ironici non si fanno attendere. «Tette perché sta ancora pensando a Mia Khalifa (porno attrice conosciuta con papà Fedez, ndr)» commenta un fan. E ancora: «Ha già capito le cose importanti». C’è anche chi fa riferimento al décolleté di Chiara Ferragni: «Lui le apprezza le tette della mamma».

Neanche a dirlo, il video fa il giro del web e supera i 2milioni e mezzo di visualizzazioni. Chiara Ferragni, Fedez e baby Leone fanno ancora centro.