Gf Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…». Nuove tensioni nella casa più spiata d’Italia. Oggi, Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato uno scherzo per Francesco Oppini. Scherzo però che non sarebbe piaciuto affatto ai coinquilini. Ma andiamo con ordine.

adua

Adua Del Vesco dice a Francesco Oppini che Dayane Mello le avrebbe rivelato del loro bacio la notte precedente. La modella rincara la dose e invita il figlio di Alba Parietti a “confessare”. Ovviamente, è uno scherzo e il bacio non c’è mai stato. Oppini inizia ad andare su tutte le furie: «Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più». Pochi minuti e Dayane scoppia a ridere, confessando lo scherzo, ma i coinquilini non la prendono bene.

«Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo, fa paura», commenta Tommaso Zorzi. «Fuori di qua, hai una fidanzata, potrebbe darle fastidio», aggiunge Stefania Orlando. Furiosa per l’ennesima “finzione”, Elisabetta Gregoraci che riprende le due ragazze: «Smettete di bisbigliarvi nell’orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta».

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli: «Già ho capito che sei un rompic***. Io spacco tutto»

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli: «Già ho capito che sei un rompic***. Io spacco tutto». Al Grande Fratello Vip, si parla di gelosia. I concorrenti, riuniti in salone, dibattono sul proprio comportamento in coppia. Ma c’è qualcosa che fa “esplodere” la conduttrice calabrese.

elisabetta

Pierpaolo Pretelli ammette: «Io di carattere sono un po’ geloso». Elisabetta Gregoraci replica al volo: «No, tu sei proprio un rompic***, ti ho già inquadrato. Ma anch’io sono gelosa. Io se vedo qualcosa di strano spacco tutto». E continua: «Una volta, mentre Flavio Briatore dormiva, gli ho preso il dito e ho sbloccato il suo cellulare. Io il telefonino lo controllo sempre, in questo sono proprio terrona».

Poi, Elisabetta Gregoraci conclude ironica: «Io non vado a letto con pizzi e merletti. Mi metto il pigiamone con Minnie, non si è mai lamentato nessuno». Risate in Casa.

Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto

Su Leggo.it le ultime novità. Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto. Oggi, la cantante di Sora è stata ospite nella prima puntata del salotto di Rai1 per festeggiare i suoi 18 anni di carriera. Anna Tatangelo si è presentata con un look totalmente rinnovato, con tanto di capelli biondi, in un’inedita versione “rapper” dopo il successo del singolo Guapo.

annatatangelo_domenicain_maravenier_13175645

Mara Venier, dopo averle fatto i complimenti, afferma: «Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, che ti muovevi in quel modo, ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta». Anna Tatangelo spiega il cambiamento: «In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più e o meno un equilibrio».

E conclude: «Il cambiamento interiore si ripercuote sulle scelte musicali. Ma devo dire che è stato accolto positivamente».

Kate Middleton, la frase hot su William che spiazza tutti. «L’ha detto davvero?»

Su Leggo.it le ultime novità. Kate Middleton, la frase hot su William che spiazza tutti. «L’ha detto davvero?». La duchessa di Cambridge è tra i membri della royal family più amati, anche per il suo aplomb e la sua discrezione. Mai una parola fuori posto, sempre mite e affabile. Ma ci sarebbe stata un’occasione in cui la futura regina si sarebbe lasciata andare a un commento piccante proprio sul marito William, lasciando di stucco i sudditi di sua maestà.

1312902867732

Come riporta il Mirror, la frase – salita alla ribalta delle cronache negli ultimi giorni – risalirebbe al 2006, nel giorno in cui William ha ricevuto il diploma della Raf. Kate e il primogenito di Carlo e Diana erano già fidanzati, ma le nozze erano lontane. Non sapendo di essere ripresa, la duchessa di Cambridge si sarebbe lasciata andare a un commento sul futuro marito che avrebbe spiazzato tutti: «Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy». A rivelare il particolare piccante è stato un esperto di lettura labiale ai realizzatori del documentario Royal Wives, dedicato alle spose della casa reale dei Windsor.

Quel giorno fu il primo debutto ufficiale di Kate Middleton, presente all’evento con tutta la sua famiglia. Ma per il fidanzamento ufficiale bisognerà attendere altri tre anni, durante un viaggio in Africa. Poi, il matrimonio nel 2011. Il resto è storia.

Pierluigi Diaco spiazza tutti, dichiarazione d’amore a Io e te: «Voglio condividere la vita con te…»

Su Leggo.it le ultime novità. Pierluigi Diaco spiazza tutti a Io e Te, dichiarazione d’amore in diretta: «Voglio condividere la vita con te…». Oggi, il conduttore del programma di Rai1 ha sorpreso il pubblico con una dichiarazione in piena regola durante il consueto faccia a faccia con un vip.

Alessio-Orsingher-marito-Pierluigi-Diaco

Ospite del giorno, Pino Strabioli, che durante il colloquio pone a Diaco una domanda: «Ti piace stare da solo?». La risposta del conduttore spiazza tutti: «Fino a cinque anni fa mi piaceva la solitudine, la frequentavo. Poi ho incontrato Alessio e adesso non mi piace più stare da solo. Perché voglio condividere la mia vita con lui. La mia vita adesso è piena d’amore».

Insomma, una dichiarazione d’amore a sorpresa del conduttore per il compagno Alessio Orsingher, giornalista di La7. Ma Diaco non è nuovo a questi gesti romantici. Anche nell’edizione dello scorso anno ha parlato spesso del suo amore per Alessio. E il pubblico apprezza.

Sandra Milo, il gesto che spiazza tutti durante l’intervista a Vita in Diretta. Andrea Delogu allibita: «No!»

Sandra Milo intervista un’anziana a Vita in Diretta, poi compie un gesto che spiazza tutti. Andrea Delogu reagisce così. Oggi l’attrice, inviata del programma insieme alla figlia Debora Ergas, si è collegata con i conduttori da Gaeta e ha intervistato Reginella, una nonnina del posto che ancora lavora e prepara il pranzo per la sua famiglia. «Un’istituzione a Gaeta», spiega Sandra. Un gesto nei confronti della signora però spiazza tutti.

5348331_2046_sandramilo_vitaindiretta

L’attrice infatti per introdurre Reginella davanti alle telecamere la prende sottobraccio e l’abbraccia, non rispettando il distanziamento sociale. Andrea Delogu interviene immediatamente: «Distanza Sandra!». A quel punto, Sandra Milo con gentilezza si scusa e riprende a raccontare la storia di Reginella.

Poi, la nonnina le porge un grappolo d’uva chiedendole di mangiarla. Anche dallo studio la incoraggiano. Sandra Milo la mangia ed esclama: «Ma non è lavata, vabbé lo faccio…». Applausi in diretta.

Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate: «Sto preparando il funerale, ho preso una bara…». Gelo in studio

Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate: «Sto preparando un funerale, ho preso una bara…». Gelo in studio. Oggi, il cantante di Cellino San Marco è stato ospite in collegamento di Marcello Masi e Andrea Delogu per parlare del concerto post lockdown di stasera, venerdì 3 luglio, al Policlinico di Bari, dedicato agli operatori sanitari in prima linea contro la pandemia.

5325220_1741_albano_vitaindiretta

Al Bano poi ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata: «Sto preparando un funerale, ho preso una bara». In studio, i conduttori sgranano gli occhi, ma poi lui spiega: «È il funerale del covid. Ho messo la data di nascita e aspetto di mettere la data di morte. Festeggeremo».

Poi, vengono mandati in onda alcuni brani di Al Bano e Marcello Masi si complimenta: «Quando canti te non ce n’è per nessuno».