Belen, la dedica al fidanzato Antonino: «Te amo». Poi, la brutta offesa dell’hater. La risposta di lei spiazza tutti

Belen, la tenera dedica al fidanzato: «Te amo, te amo». Poi, la brutta offesa dell’hater. La risposta di lei spiazza tutti. La showgirl argentina – incinta al quinto mese di una bimba – ha postato il video di una serie di romantici baci tra lei e il fidanzato Antonino Spinalbese. Poi la dedica: «Te amo, te amo, te amo…».

bvelen-nome-bambina2

Il tenero filmato, condiviso su Instagram, ha fatto subito il giro del web. Immediati i commenti dei fan: «Siete bellissimi, si vede che siete innamorati». E ancora: «Che bello vedere l’amore». E c’è anchi chi dà consigli a Belen: «Tieniti stretto questo uomo, è stupendo». Tra in tanti messaggi di complimenti, spunta però anche quello di un hater che l’attacca. «Anche basta però…», scrive l’utente riferendosi alle dediche della showgirl al fidanzato Antonino. Ma, la risposta piccata di Belu non si è fatta attendere: «Perché? Io mica ti dico cosa postare sul tuo profilo». La replica al vetriolo della conduttrice argentina incassa quasi tremila like.

Intanto, cresce l’attesa per la nascita della figlia di Belen. In un’intervista a Verissimo, la showgirl argentina ha rivelato: «Quando ho incontrato Antonino – dice Belen – stavo chiudendo un cerchio. Quando è finita la seconda volta con il papà di Santiago, non è stato come il primo divorzio. Era una morte preannunciata. Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. È stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo. È un pochino più giovane, ma l’età non fa la persona. Abbiamo chiacchierato per quattro giorni di fila. Mi sembrava di conoscerlo già. Lui è un ragazzo gentile. Quando sei piccola, sei attratta dai bad boy. Poi ti rendi conto, che quei comportamenti non ti rendono appagata. È un uomo di altri tempi, sono di un felice. Mi rende felice da quando mi sveglio a quando vado a dormire».

Belen incinta, il gesto choc che spiazza i fan: «Non si fa, aspetti un bambino…»

Belen, il gesto choc che spiazza i fan: «Non si fa, sei incinta…». La showgirl argentina ha condiviso su Instagram una foto che ha fatto subito il giro del web. Nell’immagine, un calice semivuoto, accompgnato da questa didascalia: «Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva».

103331351-b52bc9ef-5f19-46d0-879e-4e3f9f9133df

Nelle stories, Belen era in compagnia della sorella Cecilia, con la quale avrà trascorso probabilmente un sabato sera in famiglia. Ma è l’immagine del bicchiere ad attirare l’attenzione dei fan. «Belen sei incinta, non puoi bere alcol». E ancora: «Ma sei incinta e bevi?». In realtà, non è chiaro se il sul fondo del bicchiere ci sia vino o una bevanda analcolica. Inoltre la showgirl non ha ancora confermato la seconda gravidanza, anche se le indiscrezioni in merito sono tante.

Negli ultimi giorni, Belen era tornata a fare parlare di sé per una presunta frecciatina all’ex marito Stefano De Martino. «Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose, le palle e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface». Si tratta di un estratto del film scritto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino, ma in tanti ci hanno visto una frecciata al ballerino.

Secondo alcuni rumors, Belen sarebbe entrata nel quarto mese. Ciò vuol dire che il secondogenito arriverebbe prima dell’estate. La showgirl sarebbe al settimo cielo. «Sono felicissima – avrebbe detto agli amici – non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto».

Gf Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…». Nuove tensioni nella casa più spiata d’Italia. Oggi, Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato uno scherzo per Francesco Oppini. Scherzo però che non sarebbe piaciuto affatto ai coinquilini. Ma andiamo con ordine.

adua

Adua Del Vesco dice a Francesco Oppini che Dayane Mello le avrebbe rivelato del loro bacio la notte precedente. La modella rincara la dose e invita il figlio di Alba Parietti a “confessare”. Ovviamente, è uno scherzo e il bacio non c’è mai stato. Oppini inizia ad andare su tutte le furie: «Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più». Pochi minuti e Dayane scoppia a ridere, confessando lo scherzo, ma i coinquilini non la prendono bene.

«Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo, fa paura», commenta Tommaso Zorzi. «Fuori di qua, hai una fidanzata, potrebbe darle fastidio», aggiunge Stefania Orlando. Furiosa per l’ennesima “finzione”, Elisabetta Gregoraci che riprende le due ragazze: «Smettete di bisbigliarvi nell’orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta».

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli: «Già ho capito che sei un rompic***. Io spacco tutto»

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli: «Già ho capito che sei un rompic***. Io spacco tutto». Al Grande Fratello Vip, si parla di gelosia. I concorrenti, riuniti in salone, dibattono sul proprio comportamento in coppia. Ma c’è qualcosa che fa “esplodere” la conduttrice calabrese.

elisabetta

Pierpaolo Pretelli ammette: «Io di carattere sono un po’ geloso». Elisabetta Gregoraci replica al volo: «No, tu sei proprio un rompic***, ti ho già inquadrato. Ma anch’io sono gelosa. Io se vedo qualcosa di strano spacco tutto». E continua: «Una volta, mentre Flavio Briatore dormiva, gli ho preso il dito e ho sbloccato il suo cellulare. Io il telefonino lo controllo sempre, in questo sono proprio terrona».

Poi, Elisabetta Gregoraci conclude ironica: «Io non vado a letto con pizzi e merletti. Mi metto il pigiamone con Minnie, non si è mai lamentato nessuno». Risate in Casa.

Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto

Su Leggo.it le ultime novità. Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto. Oggi, la cantante di Sora è stata ospite nella prima puntata del salotto di Rai1 per festeggiare i suoi 18 anni di carriera. Anna Tatangelo si è presentata con un look totalmente rinnovato, con tanto di capelli biondi, in un’inedita versione “rapper” dopo il successo del singolo Guapo.

annatatangelo_domenicain_maravenier_13175645

Mara Venier, dopo averle fatto i complimenti, afferma: «Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, che ti muovevi in quel modo, ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta». Anna Tatangelo spiega il cambiamento: «In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più e o meno un equilibrio».

E conclude: «Il cambiamento interiore si ripercuote sulle scelte musicali. Ma devo dire che è stato accolto positivamente».

Kate Middleton, la frase hot su William che spiazza tutti. «L’ha detto davvero?»

Su Leggo.it le ultime novità. Kate Middleton, la frase hot su William che spiazza tutti. «L’ha detto davvero?». La duchessa di Cambridge è tra i membri della royal family più amati, anche per il suo aplomb e la sua discrezione. Mai una parola fuori posto, sempre mite e affabile. Ma ci sarebbe stata un’occasione in cui la futura regina si sarebbe lasciata andare a un commento piccante proprio sul marito William, lasciando di stucco i sudditi di sua maestà.

1312902867732

Come riporta il Mirror, la frase – salita alla ribalta delle cronache negli ultimi giorni – risalirebbe al 2006, nel giorno in cui William ha ricevuto il diploma della Raf. Kate e il primogenito di Carlo e Diana erano già fidanzati, ma le nozze erano lontane. Non sapendo di essere ripresa, la duchessa di Cambridge si sarebbe lasciata andare a un commento sul futuro marito che avrebbe spiazzato tutti: «Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy». A rivelare il particolare piccante è stato un esperto di lettura labiale ai realizzatori del documentario Royal Wives, dedicato alle spose della casa reale dei Windsor.

Quel giorno fu il primo debutto ufficiale di Kate Middleton, presente all’evento con tutta la sua famiglia. Ma per il fidanzamento ufficiale bisognerà attendere altri tre anni, durante un viaggio in Africa. Poi, il matrimonio nel 2011. Il resto è storia.