Luigi Favoloso e il caso Nina Moric: «Fabrizio Corona tenga il figlio Carlos lontano da lei»

Anche Luigi Favoloso interviene nel litigio fra Nina Moric e Fabrizio Corona per il figlio Carlos. Luigi Favoloso è stato fidanzato di Nina Moric e sulla questione non ha usato mezzo termini, con un messaggio per Corona: “Tenga il figlio lontano da lei”.

5533464_1848_luigi_favoloso_2_

Luigi Favoloso, oggi fidanzato di Elena Morali, ha detto la sua sulla situazione, che in passato ha vissuto, dalle stories di Instagram: “Corona sa benissimo – ha scritto in un post – il motivo per cui ho portato la sua ex moglie e suo figlio a Zanzibar su una spiaggia per tre mesi, Corona sa benissimo cosa ho fatto la notte prima del ricovero di Carlos, lo scorso anno, ma stasera, visto che si è comportato da eroe, ci teneva ad essere il solo.

Luigi consiglia a Corona di stare più vicino al figlio: “Per il resto gli auguro di tenere suo figlio lontano dal male, lontano dal satanismo, lontano dai festini a base di alcol e droghe, lontano lontano e ancora lontano. Carlos è un’anima pura che può ancora trovare una vita serena, ma deve tenerlo vicino a sé, vicino appiccicato, c’è molta più normalità in un uomo agli arresti domiciliari che in una donna libera, ma questo è un altro discorso”.

L’estate stellare di Valeria Marini, dalla Calabria alla Sardegna più esplosiva che mai

Quella di Valeria Marini è stata un’estate stellare, a base di sole, mare e relax. Dalla Sardegna alla Calabria alla scoperta delle bellezze d’Italia, la showgirl non si è fatta mancare nulla: giri in barca al tramonto e pomeriggi in spiaggia sono stati gli ingredienti delle sue vacanze.

103510962-6a20d26c-b0eb-4d1f-9448-be491d66451e

Sui social Valeria ha tenuto aggiornati i follower con i dettagli della sua estate trascorsa nelle location più belle del Belpaese, condividendo scatti in cui posa da diva con panorami stupendi sullo sfondo. Come colonna sonora “Boom”, la sua ultima hit dai ritmi latini. In bikini mozzafiato sfoggia le curve esplosive e incanta i fan, che la inondano di complimenti e cuoricini.

Secondo Novella 2000 la Marini sarebbe tornata single: la storia d’amore con Gianluigi Martino, con cui faceva coppia fissa da febbraio 2019, pare sia giunta al capolinea. Con il manager di 17 anni più giovane di lei, la star del Bagaglino sembrava aver finalmente trovato la felicità. I due hanno trascorso insieme la quarantena e parevano più uniti che mai ma qualcosa deve essersi rotto irrimediabilmente.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, la prima volta… con ostriche e champagne

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente possono festeggiare il loro secondo anniversario dopo una piccola disavventura. Due settimane fa sarebbero dovuti partire per la Grecia, ma tra voli rimandati e documentazioni mancanti hanno dovuto rinunciare al viaggio. Ora sono in Sardegna e brindano con bollicine e ostriche ai due anni insieme. E’ la loro prima volta!

080719525-5f386ccf-9025-49c8-9a6e-cd562c5e2f57

Per Paola è la prima vacanza in Costa Smeralda e per Federico è il primo assaggio di ostriche sulla spiaggia. La coppia ride e racconta ai follower l’avventura al mare. La ex gieffina, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, filma il fidanzato alle prese con il cibo, lui le fa un video mentre cerca di farle finire un calice intero. La coppia ha festeggiato due anni insieme: “2 anni di noi. Potrei scriverci un libro su questi due ragazzi… Ma per ora mi limito a viverli, con sempre più curiosità e desiderio” ha scritto il cantante dell’ex duo Benji e Fede. E la fidanzata ha risposto: “Un libro? Una enciclopedia vorrai dire”.

In spiaggia ne approfittano per foto reciproche con panorami mozzafiato: lui scolpito e tonico, lei tutta curve e sex-appeal. Hanno preparato anche un Tik-Tok speciale per i fan mentre escono dall’acqua. La Di Benedetto ironica ha detto: “Non vi dico la fatica per insegnare a Federico questi due passi. Però un Tik-Tok qui in Sardegna non poteva mancare”. Il video girato a Santa Teresa di Gallura conquista subito i fan e in 24 ore raggiunge quasi un milione di visualizzazioni.

“Sto vivendo un’estate strana… Per 7 anni l’ho trascorsa con una colonna sonora, concerti, esperienze incredibili ed emozioni veramente forti. In questa estate 2020 sto riscoprendo però la bellezza delle piccole cose, conoscendomi sempre di più e preparandomi per ciò che mi riserverà il futuro, partendo dal presente, da piccoli attimi che racchiudono tutto quanto” commenta Rossi tra le braccia della sua Paola.

Francesco Totti Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia davanti a tutti

Francesco Totti e Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia. Continuano le vacanze della “famiglia Totti”, forse una delle famiglie più amate dagli italiani. L’ex numero dieci della Roma e la conduttrice Mediaset, infatti, stanno passando alcuni giorni spensierati al mare insieme ai figli e ai loro amici.

5393885_0850_francesco_totti_ilary_blasi_bacio_

I due sono sempre vicini, e spesso amano ritrarsi in atteggiamenti affettuosi. Giusto qualche giorno fa Ilary aveva postato una foto di un loro bacio, foto sulla quale Totti aveva espresso la sua “solita” ironia, commentando: «Sembravi un piranha».

Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, questa volta si sono riprese, in un video, mentre si scambiano quelli che gli utenti hanno definito dei “bacetti”, molto affettuosi, ma – come direbbe Antonella Elia, “a stampo”. I due sono in spiaggia, al momento del tramonto, insieme ad alcuni amici, probabilmente a prendersi un aperitivo. Ridono e scherzano, proprio come potremmo fare noi con i nostri di amici, mentre finisce una giornata di mare.

Ostia, sotto choc il bambino “in vendita” in spiaggia dal padre: «Denutrito e sporco non parla con nessuno»

Non riesce a parlare il bambino rom di 3 anni che il padre provava a vendere a Ostia sulla spiaggia tra i bagnanti come se fosse un oggetto. L’uomo ha portato in spiaggia il piccolo che indossava solo delle mutandine, era denutrito, sporco e piangeva in modo disperato quando gli agenti di polizia lo hanno preso con loro.

5372541_1001_ostia_bambino_rom (1)

Il bambino, scrivono Moira Di Mario e Raffaella Troili sul Messaggero, non parla e ora gli psicologi e i medici che lo hanno in cura stanno cercando di capire se il mutismo sia legato allo choc o a una patologia. Presumibilmente deve aver subito diversi traumi, secondo i medici, per questo tutte le analisi del caso per capire se è stato vittima di abusi vengono condotte con grande delicatezza per evitare di turbare ulteriormente il bimbo. Ora il minore è affidato ai servizi sociali e probabilmente non rientrerà in famiglia a breve.

Il papà, un rom di 23 anni, risiedeva nel complesso Le Salzare, serpentone di cemento armato sul lungomare degli Ardeatini finito spesso sotto i riflettori per smaltimento illegale di rifiuti, spaccio di stupefacenti e roghi tossici sotto le finestre degli appartamenti. Una zona degradata abitata principalmente da rom e bosniaci in cui si vive in condizioni di estremo disagio, con case abitate e condizioni igienico-sanitarie disastrose. Da lì l’uomo è partito con suo figlio mezzo nudo e lo ha portato in spiaggia provando a venderlo a dei bagnanti: chiedeva soldi in cambio di abusi sul piccolo. A un uomo ha chiesto esplicitamente: «Vuoi fare sesso con lui» e il passante sconvolto ha avvertito le autorità che hanno subito provato a fermare il padre.

Il 23enne ha abbandonato il piccolo e si è dato alla fuga per essere raggiunto e arrestato poco dopo con l’accusa di sfruttamento della prostituzione minorile e resistenza a pubblico ufficiale. Da ieri in carcere non parla, si è limitato solo a dire la sua età e l’etnia. Il bimbo è in ospedale, la mamma, la nonna e una zia hanno provato a vederlo andando nel nosocomio, ma per ora resterà in cura ai servizi sociali.

Virginia Raggi in spiaggia si mette in libertà, che spettacolo da 5 stelle!

Bikini a triangolo e qualche laccetto birichino regalano un siparietto imperdibile ad Anzio. Per Virginia Raggi il bagno di sole in spiaggia è uno spettacolo a 5 stelle. La sindaca di Roma, pizzicata dal settimanale Gente, sfodera le sue armi di seduzione e tra due pezzi che si slacciano e voglia di tintarella integrale sulla schiena, i flash scattano senza sosta.

101412478-37ca6afc-f26e-4a04-af36-63630415a2ad

Nelle foto esclusive del settimanale la sindaca è in coppia con il marito Andrea Severini. Raramente i due si vedono insieme, ma questa volta è per un momento di relax sulla sabbia. Lui stende il telo, lei si sdraia sul bagnasciuga sorridente in una spiaggia libera e affollata.

Senza lettini e ombrelloni, la sindaca si crogiola al sole insieme alla famiglia in una località che spesso raggiunge in estate per staccare la spina dalla politica e dagli impegni di lavoro. Passata la lunga crisi con il marito, appare serena e felice. Sfodera un fisico asciutto e scolpito nascosto appena da un bikini striminzito. Sulla sabbia però slaccia il reggiseno e in topless si gode il sole. Dopo un buon bagno ristoratore, sfodera anche le sue abilità nella pratica yoga mostrando alcune posizioni che la distraggono dai crucci romani…

Uno striscione bianco con la scritta “Andrà tutto bene”. E’ questo il messaggio che il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha voluto mandare ai cittadini dal balcone del Campidoglio in piena emergenza coronavirus. “Se seguiamo le disposizioni del governo – ha scritto il primo cittadino su Facebook – e cambiamo le nostre abitudini di vita sapremo affrontare la sfida. E vincerla”.

Sabrina Salerno, sexy a 52 anni: il lato b in spiaggia infiamma i social

Sabrina Salerno in formissima a 52 anni. Negli anni’80 è stata una vera icona, amatissima dal pubblico maschile ma anche molto stimata da quello femminile e anche se è fuori dai riflettori continua a far parlare di sé grazie ai social e al suo fisico da urlo.

5351975_1122_sabrina_salerno_instagram

L’ultimo scatto della cantante la immortala in bikini in spiaggia mentre mostra il lato b che nulla ha da invidiare a una giovane di 20 anni. Il tempo che passa non sembra scalfire in alcun modo la Salerno, oggi mamma e poco presente in tv, che sulla sua pagina Instagram commenta lo scatto con “jump e fly”