Wanda Nara con il sedere all’aria, il suo “bumb bum shape” è imperdibile

Minimo sforzo e massimo rendimento. E’ questa la politica d’allenamento di Wanda Nara che per avere curve sempre perfette non solo si sottopone a sedute di ginnastica nella palestra casalinga nella villa parigina, ma sceglie anche trattamenti mirati. Sui social ha postato il suo “bum bum shape” che le ha consentito attraverso piccole onde elettromagnetiche di scolpire e tonificare i muscoli del suo fondoschiena senza sforzo. Il risultato? Un corpo da dieci e lode pronto per la spiaggia.

092420901-918d041b-b06b-42d4-a3b1-b5c42e2509a0

Sempre più sexy e prorompente, la moglie di Mauro Icardi non tiene all’oscuro i follower dei suoi segreti di bellezza. E così eccola nel centro estetico insieme all’amica Jessica Aidi, compagna del calciatore Marco Verratti, anche lui nel Psg. Wanda si stende sul lettino e si fa massaggiare il lato B e scolpire il ventre e poi mostra ai fan gli scorci del suo bikini irresistibile. La prova costume è superata e Wanda può pensare alla spiaggia.

Dopo aver festeggiato il 28esimo compleanno di Mauro e quello del figlio Benedicto, Wanda smaltisce i peccati di gola con una bella seduta estetica. Alla Nara piace fotografarsi in palestra con top striminziti e leggings aderenti oppure davanti allo specchio in slip e reggiseno. Questa volta sceglie di mostrare il sedere all’aria, ma regala anche gli scatti dei risultati ottenuti. La reazione dei follower alle sue forme bombastiche è esplosiva!

Elisabetta Gregoraci vola a Dubai, baci in costume con Nathan Falco

Ha festeggiato il Capodanno nell studio del “Grande Fratello Vip” poi, appena ha potuto, Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai per passare qualche giorno di vacanza con l’adorato figlio Nathan Falco. In spiaggia si scambiano dolci coccole, la sera giocano insieme a bowling, senza perdere di vista i compiti.

162009810-edc91cfc-5a66-4be4-b5e7-572bd24ea43d

Che suo figlio sia la sua priorità, Elisabetta l’ha dimostrato concludendo in anticipo l’esperienza del reality di Canale 5 per poter trascorrere le feste con Nathan. Dopo un Natale in famiglia, il bambino è volato negli Emirati Arabi con papà Flavio Briatore, e la Gregoraci li ha raggiunti appena possibile. Insieme si crogiolano al sole in spiaggia, poi si sfidano a bowling divertendosi come matti. I compiti restano una priorità, e la showgirl non transige nemmeno in vacanza a migliaia di chilometri da casa.

094744460-e4b35603-7bcf-4bba-82f9-4754550c62bb

Ma Elisabetta non è solo una mamma innamorata, è anche una donna piena di sex appeal. In spiaggia sfoggia con orgoglio le sue curve da capogiro, con addosso un intrigante bikini con slip a vita alta che sottolineano i suoi addominali scolpiti e reggiseno a triangolo che enfatizza il decolleté. Il nuovo anno per lei è iniziato alla grande…

Vincent Cassel pazzo d’amore per le sue donne a Rio De Janeiro

In Brasile davanti al mare Vincent Cassel è di casa ormai da tempo e proprio tra le onde è nato il suo amore per Tina Kunakey, sua moglie da due anni. Con la piccola Amazonie la famigliola se la spassa sulla spiaggia di Copacabana, come mostrano le immagini del settimanale “Chi”. L’ex di Monica Bellucci non ha dubbi: “Il Brasile è un Paese giovane e io amo la parte selvaggia della giovinezza”.

100858647-8cac7c51-35d4-468d-8658-6f286162abc8

Dalla Francia spesso lo raggiungono anche Deva e Leonie, che ha avuto dal precedente matrimonio con l’attrice italiana. E negli scatti del settimanale comprare proprio la secondogenita della Bellucci mentre gioca con la sorellina di 8 mesi che cerca di muovere i primi passi.

Vincent e Tina si sono conosciuti cinque anni fa su una spiaggia, dove entrambi stavano facendo surf e nello stesso posto si sono giurati amore eterno: “Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi”.

E davanti al mare ora si gode l’amore delle sue donne, soprattutto la più piccolina che pare avergli rubato il cuore: “Le mie amazzoni” le definisce Cassel.

Luigi Favoloso e il caso Nina Moric: «Fabrizio Corona tenga il figlio Carlos lontano da lei»

Anche Luigi Favoloso interviene nel litigio fra Nina Moric e Fabrizio Corona per il figlio Carlos. Luigi Favoloso è stato fidanzato di Nina Moric e sulla questione non ha usato mezzo termini, con un messaggio per Corona: “Tenga il figlio lontano da lei”.

5533464_1848_luigi_favoloso_2_

Luigi Favoloso, oggi fidanzato di Elena Morali, ha detto la sua sulla situazione, che in passato ha vissuto, dalle stories di Instagram: “Corona sa benissimo – ha scritto in un post – il motivo per cui ho portato la sua ex moglie e suo figlio a Zanzibar su una spiaggia per tre mesi, Corona sa benissimo cosa ho fatto la notte prima del ricovero di Carlos, lo scorso anno, ma stasera, visto che si è comportato da eroe, ci teneva ad essere il solo.

Luigi consiglia a Corona di stare più vicino al figlio: “Per il resto gli auguro di tenere suo figlio lontano dal male, lontano dal satanismo, lontano dai festini a base di alcol e droghe, lontano lontano e ancora lontano. Carlos è un’anima pura che può ancora trovare una vita serena, ma deve tenerlo vicino a sé, vicino appiccicato, c’è molta più normalità in un uomo agli arresti domiciliari che in una donna libera, ma questo è un altro discorso”.

L’estate stellare di Valeria Marini, dalla Calabria alla Sardegna più esplosiva che mai

Quella di Valeria Marini è stata un’estate stellare, a base di sole, mare e relax. Dalla Sardegna alla Calabria alla scoperta delle bellezze d’Italia, la showgirl non si è fatta mancare nulla: giri in barca al tramonto e pomeriggi in spiaggia sono stati gli ingredienti delle sue vacanze.

103510962-6a20d26c-b0eb-4d1f-9448-be491d66451e

Sui social Valeria ha tenuto aggiornati i follower con i dettagli della sua estate trascorsa nelle location più belle del Belpaese, condividendo scatti in cui posa da diva con panorami stupendi sullo sfondo. Come colonna sonora “Boom”, la sua ultima hit dai ritmi latini. In bikini mozzafiato sfoggia le curve esplosive e incanta i fan, che la inondano di complimenti e cuoricini.

Secondo Novella 2000 la Marini sarebbe tornata single: la storia d’amore con Gianluigi Martino, con cui faceva coppia fissa da febbraio 2019, pare sia giunta al capolinea. Con il manager di 17 anni più giovane di lei, la star del Bagaglino sembrava aver finalmente trovato la felicità. I due hanno trascorso insieme la quarantena e parevano più uniti che mai ma qualcosa deve essersi rotto irrimediabilmente.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, la prima volta… con ostriche e champagne

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente possono festeggiare il loro secondo anniversario dopo una piccola disavventura. Due settimane fa sarebbero dovuti partire per la Grecia, ma tra voli rimandati e documentazioni mancanti hanno dovuto rinunciare al viaggio. Ora sono in Sardegna e brindano con bollicine e ostriche ai due anni insieme. E’ la loro prima volta!

080719525-5f386ccf-9025-49c8-9a6e-cd562c5e2f57

Per Paola è la prima vacanza in Costa Smeralda e per Federico è il primo assaggio di ostriche sulla spiaggia. La coppia ride e racconta ai follower l’avventura al mare. La ex gieffina, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, filma il fidanzato alle prese con il cibo, lui le fa un video mentre cerca di farle finire un calice intero. La coppia ha festeggiato due anni insieme: “2 anni di noi. Potrei scriverci un libro su questi due ragazzi… Ma per ora mi limito a viverli, con sempre più curiosità e desiderio” ha scritto il cantante dell’ex duo Benji e Fede. E la fidanzata ha risposto: “Un libro? Una enciclopedia vorrai dire”.

In spiaggia ne approfittano per foto reciproche con panorami mozzafiato: lui scolpito e tonico, lei tutta curve e sex-appeal. Hanno preparato anche un Tik-Tok speciale per i fan mentre escono dall’acqua. La Di Benedetto ironica ha detto: “Non vi dico la fatica per insegnare a Federico questi due passi. Però un Tik-Tok qui in Sardegna non poteva mancare”. Il video girato a Santa Teresa di Gallura conquista subito i fan e in 24 ore raggiunge quasi un milione di visualizzazioni.

“Sto vivendo un’estate strana… Per 7 anni l’ho trascorsa con una colonna sonora, concerti, esperienze incredibili ed emozioni veramente forti. In questa estate 2020 sto riscoprendo però la bellezza delle piccole cose, conoscendomi sempre di più e preparandomi per ciò che mi riserverà il futuro, partendo dal presente, da piccoli attimi che racchiudono tutto quanto” commenta Rossi tra le braccia della sua Paola.

Francesco Totti Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia davanti a tutti

Francesco Totti e Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia. Continuano le vacanze della “famiglia Totti”, forse una delle famiglie più amate dagli italiani. L’ex numero dieci della Roma e la conduttrice Mediaset, infatti, stanno passando alcuni giorni spensierati al mare insieme ai figli e ai loro amici.

5393885_0850_francesco_totti_ilary_blasi_bacio_

I due sono sempre vicini, e spesso amano ritrarsi in atteggiamenti affettuosi. Giusto qualche giorno fa Ilary aveva postato una foto di un loro bacio, foto sulla quale Totti aveva espresso la sua “solita” ironia, commentando: «Sembravi un piranha».

Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, questa volta si sono riprese, in un video, mentre si scambiano quelli che gli utenti hanno definito dei “bacetti”, molto affettuosi, ma – come direbbe Antonella Elia, “a stampo”. I due sono in spiaggia, al momento del tramonto, insieme ad alcuni amici, probabilmente a prendersi un aperitivo. Ridono e scherzano, proprio come potremmo fare noi con i nostri di amici, mentre finisce una giornata di mare.