Ostia, sotto choc il bambino “in vendita” in spiaggia dal padre: «Denutrito e sporco non parla con nessuno»

Non riesce a parlare il bambino rom di 3 anni che il padre provava a vendere a Ostia sulla spiaggia tra i bagnanti come se fosse un oggetto. L’uomo ha portato in spiaggia il piccolo che indossava solo delle mutandine, era denutrito, sporco e piangeva in modo disperato quando gli agenti di polizia lo hanno preso con loro.

5372541_1001_ostia_bambino_rom (1)

Il bambino, scrivono Moira Di Mario e Raffaella Troili sul Messaggero, non parla e ora gli psicologi e i medici che lo hanno in cura stanno cercando di capire se il mutismo sia legato allo choc o a una patologia. Presumibilmente deve aver subito diversi traumi, secondo i medici, per questo tutte le analisi del caso per capire se è stato vittima di abusi vengono condotte con grande delicatezza per evitare di turbare ulteriormente il bimbo. Ora il minore è affidato ai servizi sociali e probabilmente non rientrerà in famiglia a breve.

Il papà, un rom di 23 anni, risiedeva nel complesso Le Salzare, serpentone di cemento armato sul lungomare degli Ardeatini finito spesso sotto i riflettori per smaltimento illegale di rifiuti, spaccio di stupefacenti e roghi tossici sotto le finestre degli appartamenti. Una zona degradata abitata principalmente da rom e bosniaci in cui si vive in condizioni di estremo disagio, con case abitate e condizioni igienico-sanitarie disastrose. Da lì l’uomo è partito con suo figlio mezzo nudo e lo ha portato in spiaggia provando a venderlo a dei bagnanti: chiedeva soldi in cambio di abusi sul piccolo. A un uomo ha chiesto esplicitamente: «Vuoi fare sesso con lui» e il passante sconvolto ha avvertito le autorità che hanno subito provato a fermare il padre.

Il 23enne ha abbandonato il piccolo e si è dato alla fuga per essere raggiunto e arrestato poco dopo con l’accusa di sfruttamento della prostituzione minorile e resistenza a pubblico ufficiale. Da ieri in carcere non parla, si è limitato solo a dire la sua età e l’etnia. Il bimbo è in ospedale, la mamma, la nonna e una zia hanno provato a vederlo andando nel nosocomio, ma per ora resterà in cura ai servizi sociali.

Virginia Raggi in spiaggia si mette in libertà, che spettacolo da 5 stelle!

Bikini a triangolo e qualche laccetto birichino regalano un siparietto imperdibile ad Anzio. Per Virginia Raggi il bagno di sole in spiaggia è uno spettacolo a 5 stelle. La sindaca di Roma, pizzicata dal settimanale Gente, sfodera le sue armi di seduzione e tra due pezzi che si slacciano e voglia di tintarella integrale sulla schiena, i flash scattano senza sosta.

101412478-37ca6afc-f26e-4a04-af36-63630415a2ad

Nelle foto esclusive del settimanale la sindaca è in coppia con il marito Andrea Severini. Raramente i due si vedono insieme, ma questa volta è per un momento di relax sulla sabbia. Lui stende il telo, lei si sdraia sul bagnasciuga sorridente in una spiaggia libera e affollata.

Senza lettini e ombrelloni, la sindaca si crogiola al sole insieme alla famiglia in una località che spesso raggiunge in estate per staccare la spina dalla politica e dagli impegni di lavoro. Passata la lunga crisi con il marito, appare serena e felice. Sfodera un fisico asciutto e scolpito nascosto appena da un bikini striminzito. Sulla sabbia però slaccia il reggiseno e in topless si gode il sole. Dopo un buon bagno ristoratore, sfodera anche le sue abilità nella pratica yoga mostrando alcune posizioni che la distraggono dai crucci romani…

Uno striscione bianco con la scritta “Andrà tutto bene”. E’ questo il messaggio che il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha voluto mandare ai cittadini dal balcone del Campidoglio in piena emergenza coronavirus. “Se seguiamo le disposizioni del governo – ha scritto il primo cittadino su Facebook – e cambiamo le nostre abitudini di vita sapremo affrontare la sfida. E vincerla”.

Sabrina Salerno, sexy a 52 anni: il lato b in spiaggia infiamma i social

Sabrina Salerno in formissima a 52 anni. Negli anni’80 è stata una vera icona, amatissima dal pubblico maschile ma anche molto stimata da quello femminile e anche se è fuori dai riflettori continua a far parlare di sé grazie ai social e al suo fisico da urlo.

5351975_1122_sabrina_salerno_instagram

L’ultimo scatto della cantante la immortala in bikini in spiaggia mentre mostra il lato b che nulla ha da invidiare a una giovane di 20 anni. Il tempo che passa non sembra scalfire in alcun modo la Salerno, oggi mamma e poco presente in tv, che sulla sua pagina Instagram commenta lo scatto con “jump e fly”

Elettra Lamborghini, folla di giovanissimi per un selfie in spiaggia: interviene la sicurezza

Elettra Lamborghini raduna sempre grandi masse di persone, soprattutto giovanissimi, disposti a tutto per un selfie con lei. È successo anche stamattina a Otranto, in Puglia, dove la giovane ereditiera si è concessa una giornata al mare. In spiaggia decine di ragazzi hanno circondato l’ombrellone della Lamborghini, nel tentativo di strappare un selfie all’astro nascente del reggaeton italiano.

5352439_1701_elettra_lamborghini_ultime_notizie

Elettra, da sempre molto disponibile con i fan, ha deciso di accontentarli, ma è stato necessario l’intervento della sicurezza per evitare che la cantante venisse letteralmente “travolta” dall’affetto dei ragazzi. Nei video pubblicati nelle storie Instagram della Lamborghini si vede un responsabile della security allontanare in malo modo un ragazzo, che nella foga di scattare un selfie aveva scavalcato la fila. Nonostante il gran numero di persone, non si sono registrati disordini, sebbene di distanziamento sociale non si sia vista neanche l’ombra.

Mercedesz Henger da togliere il fiato tra doccia hot e bagni bollenti

Da Forte dei Marmi alla Calabria, passando per Barcellona: per Mercedesz Henger le vacanze sono entrate nel vivo. Tante le mete ma un’unica costante: la sensualità. Curve prorompenti in mostra per la sexy influencer, che sfoggia un fisico mozzafiato con panorami incredibile sullo sfondo. Instancabile e sempre in movimento, anche in viaggio non dimentica i follower e manda cartoline bollenti, tra bagni e docce che tolgono il fiato.

085447062-da84ea38-d6d3-4059-b5d7-f4b5a91f082c

In costume a Forte dei Marmi, Mercedesz sfoggia un fisico da urlo mentre si crogiola al sole in spiaggia o si gode calde serate mondane. Nello stabilimento balneare più amato dai vip si rilassa al sole o posa sinuosa mandando in delirio i follower che non la perdono mai di vista. Poi è la volta di Barcellona. Su e giù per le vie della città catalana sceglie i luoghi più suggestivi come scenario ai suoi scatti bollenti, con addosso top rivelatori che le disegnano il seno.

Di nuovo mare, ma stavolta in Calabria. La Henger gioca con le onde in pose roventi, passeggia sul bagnasciuga e mostra il lato B da capogiro, sfoggia abiti attillatissimi che sottolineano il suo corpo perfetto o costumi, minuscoli e sgambatissimi che mettono in risalto ogni singola curva. Lei si diverte un mondo a provocare e ogni scatto è un successo.

Claudia Gerini in bikini, sirenetta in spiaggia… Ma rischia il capitombolo

Claudia Gerini in bikini trascorre una giornata al mare assieme alla figlia Linda. L’attrice, col lockdown finalmente alle spalle, ha deciso di regalarsi un po’ di relax in spiaggia, sul litorale romano, dove ha anche rischiato un piccolo incidente.

claudia-gerini_10191001Col suo bikini Claudia, a 48 anni, sfoggia un fisico da sirenetta e, fotografata da “Vero”, trascorre il tempo assieme alla figlia Linda, nata dalla sua passata relazione col cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, tra tintarella, tuffi in acqua e scherzi.

Proprio durante uno di questi momenti Claudia, protagonista della serie “Suburra” su Netflix, rischia il capitombolo sulla spiaggia, ma alla fine il tutto si risolve per il meglio, fra i sorrisi di Linda e della Gerini.

Lucia Azzolina, ministro in bikini: relax in spiaggia a Sperlonga

Lucia Azzolina ministro in bikini. Lucia Azzolina, titolare del ministero dell’Istruzione, è stata sorpresa mentre si prende un pausa sotto al sole, trascorrendo una giornata al mare.

5336730_1625_lucia_azzolina

Le polemiche per lei in questo momento non mancano, dato che è impegnata nel piano di riapertura delle scuole dopo l’emergenza coronavirus, che partiranno il prossimo 14 settembre e che coinvolgerà oltre 8 milioni di studenti.

Smessi per un attimo i panni istituzionali la Azzolina, 37 anni, ha passato una giornata sulle spiagge di Sperlonga, a Latina. Bikini blu e smalto rosso, il ministro grillino, con aria preoccupata, è stato fotografato da “Diva e donna” mentre si riposa sul lettino e poi, per rinfrescarsi, si tuffa in mare.

E’ senza accompagnatori ma pronta ad aspettarla sotto al suo ombrellone c’è il pranzo, rigorosamente dietetico fra acqua e insalatina…