Irina Shayk festeggia il compleanno sulla spiaggia in Costa Rica

Ha spento 34 candeline da single sulla spiaggia in Costa Rica. Irina Shayk, ex di Bradley Cooper da cui ha avuto Lea, posta immagini da urlo del suo fisico mozzafiato in bikini. O senza.

irina

Il paesaggio caraibico è paradisiaco ma le curve della top model ancora di più…

Chiara Ferragni in mutande, Fedez con il broncio. La foto di anniversario non piace ai fan: «L’uccellaro e la carciofara»

Chiara Ferragni nuda in giro a Portofino. Non proprio nuda, ma con poco lasciato all’immaginazione, sicuramente. L’influencer ha pubblicato alcuni scatti di lei e del marito Fedez mentre passeggiano per la cittadella ligure in occasione del loro primo anniversario e quello che non è sfuggito ai fan è l’outfit a dir poco trasparente.

chiara-ferragni_03100946

Il corpo di Chiara Ferragni era fasciato da un velo nero, che lasciava in bella mostra un top e un paio di slip (modello brasiliana) neri. La regina della moda e dello stile però questa volta non ha trovato l’approvazione dei fan che hanno notato come di fatto il suo abbigliamento andasse bene per un aperitivo sulla spiaggia e non per una passeggiata in centro città. Molti hanno sottolineato la mancanza di gusto, l’assenza di pudore e molte altre critiche sono piovute su Chiara. «Chiara io ti amo, ma detto con affetto.. A volte hai un portamento da camionista», «Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti», «Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara». Ai fan non è sfuggita neanche l’espressione pensierosa di Fedez in alcuni scatti, che hanno prontamente sottolineato: «Ma perché fedez stava così intossicato?».

C’è da dire che la Ferragni sia da tempo abituata agli hater e come spesso accade è lei la prima che o li ignora o rifà loro il verso. In questo caso ha scelto di concentrarsi sulla premiere del suo film a Venezia.

Chiara Ferragni in spiaggia con Leone, i follower notano un dettaglio e scoppia una furente discussione

Chiara Ferragni continua a passare le vacanze a Ibiza, in compagnia del figlio Leone e di Fedez. Dopo essere stata vittima di uno scherzo da parte del marito e di Luis Sal, la popolare influencer ha postato diverse foto in spiaggia, in cui è in compagnia del piccolo Leo. Alcuni di questi scatti, però, hanno subito richiamato l’attenzione di alcuni follower.

chiara_ferragni_ibiza_leone_pancino_sospetto_19164646-768x432

Un’utente, infatti, ha notato un certo gonfiore nel ventre di Chiara Ferragni e ha commentato così: «Solo io ho l’impressione che sia incinta?». Il presunto e sospetto pancino ha scatenato i follower, che però si sono divisi. C’è chi ha la stessa impressione della ragazza che ha avanzato questa ipotesi, ma anche chi la pensa diversamente.

Un’altra follower, infatti, crede che dietro l’anomalo gonfiore di Chiara Ferragni si celi altro: «Nell’ultima foto, a me sembra che in realtà abbia un assorbente, quindi mi sa di no…». Ed è a questo punto che le fan di Chiara Ferragni si sono fronteggiate tra chi sostiene la tesi della gravidanza e chi invece crede che la influencer sia solo alle prese col ciclo mestruale. Altri follower, invece, hanno commentato così: «Se dovesse essere incinta, sarà lei ad annunciarlo. Siete insopportabili quando chiedete alle vip se sono incinte, magari semplicemente non riesce ad andare in bagno da tre giorni, a voi farebbe piacere sentire ripetere le stesse domande idiote?».

Deva Cassel, copia della mamma Monica Bellucci: i primi baci col fidanzato

Col passare del tempo Deva Cassel diventa sempre di più la copia della mamma. Deva infatti è la primogenita dell’attrice Monica Bellucci e del collega francese Vincent Cassel e ormai a quindici anni compiuti la somiglianza fra le due è ancora più evidente.

deva-cassel-figlia-monica-bellucci_14174513

Deva è in vacanza con la mamma, i parenti e alcuni amici nell’isola di Paros. Di solito trascorrono la giornata tutti assieme ma un giorno, come racconta il settimanale “Chi” che pubblica anche le foto, Deva si è allontana col fidanzato per ritagliarsi un po’ di intimità.

I due, scortati da un amico, trascorrono il tempo in spiaggia, scambiandosi abbracci e baci romantici. Finita l’estate per Deva continuerà il lavoro di modella, dato che sarà il volto del profumo di Dolce e Gabbana per il 2010, mentre la mamma Monica sarà sui grandi schermi con “Les plus belles annees d’un vie”, di Claude Lelouch, presentato all’ultimo Festival di Cannes.

Maria De Filippi in vacanza con D&G

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Mediaset. Dopo i tanti successi della stagione televisiva, ultima fra tutti la seguitissima Temptation Island, anche per Maria è ora di un po’ di relax.

Maria-De-Filippi-bikini-Dolce-Gabbana-12

In vacanza Maria De Filippi si dedica a due grandi passioni: gli animali e la barca. Al mare con il suo cagnolino, la De Filippi non pensa solo a rilassarsi ma anche al benessere dei più indifesi, in questo caso gli animali. In una campagna di sensibilizzazione contro gli abbandoni per l’estate 2019 si vede una De Filippi in perfetta forma correre sulla spiaggia nel bikini Dolce&Gabbana a quadri e abbracciare dolcemente il suo cucciolo.

Altro giorno, altro look. Per un’uscita in barca Maria De Filippi opta per il costume con rose e cuori sacri, sempre di Dolce&Gabbana. Tintarella e tranquillità per ricaricare le energie in vista dei molti progetti autunnali.

Nina Moric in posa su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen»

Nina Moric in posa sexy su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen». Fisico mozzafiato, sguardo intenso e una spiaggia da sogno, lo scatto postato poco fa sull’account Instagram della modella croata fa impazzire i fan che sono arrivati numerosi a commentare.

nina moric_fisico_instagram_fan_30192013

Gli anni passano per tutti ma non per Nina Moric che con il passare del tempo diventa sempre più bella. L’ultimo scatto postato sul proprio profilo instagram la ritrae in bikini in tutta la sua bellezza. Fisico scolpito e sguardo ammaliante la Moric, in vacanza a Zanzibar, sembra aver trovato finalmente la propria serenità. Questo anche grazie al figlio Carlos che dopo anni di peripezie legali è tornato a vivere con lei. Il post Instagram è stato subito preso d’assalto dai fan che l’hanno riempita di complimente da «Fanno le fighe a 18 anni, poi c’è la Nina che ne ha 43» a «devo dire la verità, ti vedo molto piu bella di Belen».

Matteo Salvini, acrobazie hot in spiaggia con Francesca

Scoppia sulla spiaggia di Milano Marittima la passione tra il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e la compagna Francesca Verdini. I due, che nelle precedenti uscite pubbliche si erano limitati a coccole ed effusioni, sul bagnasciuga si lasciano andare alle acrobazie hot. Il settimanale Diva e Donna li ha fotografati durante una “luna di miele” davvero bollente.

C_2_fotogallery_3100589_6_image

E così mentre la ex, Elisa Isoardi, racconta la sua singletudine e la ritrovata libertà posando sulle cover in topless, Salvini si avvinghia alla Verdini e regala siparietti a due davvero piccanti. Baci appassionati in acqua, coccole tra le onde e il relax sul lettino è scatenato. Festeggiano quattro mesi d’amore in un crescendo di felicità. E’ stato un colpo di fulmine, i due bruciano le tappe velocemente e c’è chi scommette che possano arrivare anche delle nozze lampo…