Sesso con le studentesse in cambio di esami: scandalo all’Università, sospeso il rettore dell’Unifortunato di Benevento

Sesso in cambio di esami: è l’accusa mossa nei confronti del docente di Giurisprudenza Angelo Scala, ritenuto responsabile di induzione indebita e falso.5213695_1117_ret

Diversi i casi presi in esame dalla Finanza, che sta ipotizzando pressioni o accordi tra il docente di diritto processuale civile alla Federico II e pro rettore vicario alla Giustino Fortunato di Benevento.

Nel corso di un interrogatorio in questi mesi il prof ha negato ogni forma di pressione dicendosi innocente.

Sarà sospeso per un anno. Inchiesta del pm Woodcock.

Maria De Filippi, sospeso Uomini e Donne per l’emergenza coronavirus? «Dal 23 marzo non sarà più in onda»

Maria De Filippi, sospeso Uomini e Donne dal 23 marzo per l’emergenza coronavirus? Come riporta il sito Gossip e tv, a causa dell’emergenza sanitaria, non sarebbe più possibile registrare le puntate del Trono Over e del Trono Classico, alle quali prendono parte persone provenienti da tutte le regioni italiane

anticipazioni-ce-posta-per-te-ospiti-seconda-puntata-c-e-posta-per-te-maria-de-filippi.Secondo Gossip e tv, nella settimana dal 16 al 20 marzo andranno in onda le ultime registrazioni. Poi da lunedì 23 marzo, Uomini e Donne potrebbe essere sostituito da una serie di lungometraggi.

Secondo le indiscrezioni, questi sarebbero i primi titoli in programma: Secret millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher, Disegno d’Amore.