Grande Fratello Vip, Serena Enardu nuova concorrente. Pago reagisce così: «Sei una m***a»

Una sorpresa decisamente gradita per Pago: il cantante, concorrente del Grande Fratello Vip, ha ritrovato la sua Serena Enardu. Nel corso della puntata di ieri sera, infatti, Alfonso Signorini ha deciso di mandare Pago nel privé, facendolo bendare.

4978244_1016_gfvip_salvo_attacca_pago_serena_ti_ha_umiliato

Ad attenderlo c’era proprio Serena Enardu, entrata poi ufficialmente come nuova concorrente (anche se non mancano le polemiche del pubblico per la decisione degli autori della trasmissione). È stata proprio la ragazza a togliergli la benda, prima di lasciarsi andare ad un lungo e commosso abbraccio che precede il bacio che certifica la riconciliazione tra i due. «Ti vedevo tutti i giorni, ci tenevo a venirti a trovare», ha detto Serena Enardu a Pago. A quel punto, interrompendo l’idillio, è intervenuto in collegamento audio Alfonso Signorini: «Ragazzi, siete bellissimi». Serena, poi, spiega a Pago: «Appena uscirai, dovrò dirti un sacco di cose che ho scritto, ci sono tante cose che non sappiamo di noi due, non ci siamo ancora conosciuti veramente».

Pago, dopo l’incontro con Serena Enardu, è stato costretto a lasciare il privé per tornare nella Casa. Non sapeva ancora di un’altra sorpresa: l’ingresso di Serena nella Casa come concorrente. Quando se la ritrova in casa, Pago scherza così: «Ma sei una m…a!». A quel punto, Alfonso Signorini ufficializza l’ingresso di Serena nella Casa, tra l’entusiasmo degli altri concorrenti, che però non è lo stesso del pubblico del Gf Vip.

Claudio Santamaria non si nasconde più: serata romantica con la fidanzata Francesca Barra

ROMA – Dopo aver “confessato” il fidanzamento Claudia Santamaria e Francesca Barra non si nascondono più.

http-media.gossipblog.itdd2cfrancesca-barra-claudio-santamaria-intervista-f

L’attore e la scrittrice – giornalista (in via di separazione dal marito) stati sorpresa da “Chi” durante una romantica serata a due, fra aperitivi e baci per le vie della Capitale.

Dopo affermazioni misogine al GF Vip, Clemente Russo torna in tv a parlare di donne. E si risposa

ROMA – “Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Ho chiesto scusa già otto mesi fa ma ora la mente è ancora più lucida. Sicuramente il Clemente Russo che avete visto in quella trasmissione non mi rappresenta”.

2468748_1841_clementerussoansa_3

Dopo otto mesi di silenzio seguiti alla sua espulsione dal Grande Fratello Vip, Clemente Russo a Domenica Live rinnova le scuse per le pesanti frasi misogine che, all’epoca, hanno determinato la sua squalifica dal reality.
“Le tue affermazioni all’interno della casa – gli comunicò ufficialmente Ilary Blasi – hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello: le conseguenze sono inevitabili, sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la casa stasera stessa”.
In un colloquio con Stefano Bettarini, all’interno della Casa, Russo si era lasciato andare a commenti gravi sulle donne.
“Non sono appassionato al Grande Fratello e non voglio giudicare cosa possa dire o meno un concorrente, ma un poliziotto penitenziario che dice che lascerebbe stesa una donna nel caso la tradisca, essendo la polizia penitenziaria polizia delle garanzie, non ci fa fare un passo avanti”, dichiarò immediatamente il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, che poi chiese al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei comportamenti del pugile.
Dalle frasi di Russo presero le distanze anche i sindacati di polizia penitenziaria.
In studio a Domenica Live, Russo chiede scusa e parla dell’amore che prova per le sue donne, ossia la moglie e le figlie. E dalla moglie arriva la sorpresa: “Voglio risposarti davanti alle nostre figlie”.