Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena i followers: «Ma è una cosa di famiglia?». «Con tutti quei soldi…»

Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena i followers: «Ma è una cosa di famiglia?». «Con tutti quei soldi…». Chiara Ferragni sta trascorrendo il weekend in Liguria insieme alla famiglia. Il marito Fedez, ma anche le amate sorelle Valentina e Francesca. La meta prescelta sono le Cinque Terre, che Chiara omaggia sin dall’arrivo in hotel con una foto scattata sul balcone in cui il panorama la fa da protagonista.

chiara ferragni piedi sorella francesca_14101926

E non a caso l’influencer e imprenditrice accompagna le foto con la didascalia “Breakfast with a view”. La colazione di Chiara Ferragni in balcone è l’occasione per scattare una foto anche con le sorelle, ma i followers non possono fare a meno di notare alcuni dettagli.

Sul balconcino dell’hotel Chiara posa in shorts e un mini-top bianco che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Un dettaglio che è difficile non notare, tanto che è stato oggetto di molti commenti contrariati: «Con tutti quei soldi…compratelo un reggiseno».

A cadere sotto le critiche dei followers di Instagram anche Francesca Ferragni, la minore tra le tre sorelle. La ragazza posa a piedi nudi, e proprio i piedi attirano l’attenzione: «Ma avere i piedi brutti è una cosa di famiglia?». Il riferimento è ai piedi di Francesca, che nella foto appaiono sproporzionatamente allungati a causa del grandangolo con cui è stata scattata l’immagine.

Mike Tyson e il passato: «Animale pieno di soldi. Sesso e orge con sorelle e cugine di tutti i miei conoscenti»

“Da giovano ero un animale pieno di soldi”, Mike Tyson torna a parlare della sua giovinezza, ma non quella fatta di allenamenti in palestra, ma quando era già diventato Iron Mike, uno dei pugili più forti e famosi al mondo. Le “stravaganza” di Tyson al tempo, ma di tanto in tanto aggiunge particolari.

5134939_1819_mike_tyson (1)

Nel suo podcast sulla piattaforma Youtube ha infatti rivelato: “Da giovano ero un animale pieno di soldi. Ho fatto sesso e orge con mamme, sorelle e cugine di tutte le persone che conoscevo. Ero malato, così tanto malato da non avere idea di esserlo. Quando vivevo a Las Vegas avevo accesso alla zona VIP di tutti i locali notturni e avevo una ragazza che faceva la prostituta”.

Da tempo l’ex puglie ha deciso di cambiare, ma teme un ritorno del vecchio se: “Non voglio che quella persona che ero prima esca di nuovo. Perché con quella persona potrebbe uscire anche l’Inferno. Può sembrare che io sia un tipo duro, ma odio quel ragazzo. Ho paura di lui”