Belen Rodriguez smaschera l’hater e sbotta dopo i commenti al veleno: «Sai dove abito»

Il nuovo fidanzato di Belen ha pubblicato un video su Instagram che ritrae la showgirl argentina. Tra i tanti utenti che hanno commentato il post, è spuntato il solito hater. L’anonimo utente inizia ad attaccare la Rodriguez, che però non se ne sta in silenzio. “Ma fatti una vita” sbotta lei. “Vedo che tu te la rifai velocemente come se nulla se fosse” replica il misterioso interlocutore.

5494978_poster

A questo punto Belen sfida il suo detrattore: “Ti fai mille fake ogni volta per rompermi i cog**oni qualsiasi cosa io faccia. Ti invito a bere un caffè a casa mia e voglio vedere se tutte queste stron**te me li dici in faccia. Intanto sai dove vivo!”. Da queste parole, sembra che Belen abbia capito chi si nasconde dietro quell’account: lo smaschererà?

Temptation Island smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Mai invitati a partecipare»

Temptation Island smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Mai invitati a partecipare». Nuova brutta figura per la neo coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, dopo il finto ricongiungimento svelato in diretta da Barbara D’Urso, anche la trasmissione di Maria De Filippi, via Instagram, fa una precisazione mettendo a tacere i rumors dei giorni scorsi. Ma andiamo con ordine.

temptation sland_paolo_clizia_11161013

Qualche giorno fa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno rilasciato un’intervista radio a “Turchesando”, la neo coppia ha raccontato come sta vivendo l’amore fuori dalle telecamere. Tra le domande, inevitabile quella su un’eventuale partecipazione a Temptation Island, a rispondere è stata Clizia: «Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi». Tutto falso! A fare chiarezza ci ha pensato direttamente l’account Instagram del programma in partenza il 7 luglio che ha pubblicato un lungo post in cui smaschera la coppia: «Continuiamo a leggere come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island… Ma ad oggi i nomiche dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti usciti in questi giorni e mai inviati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. (…) Non sono mai stati invitati a partecipare, Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti».

Barbara D’Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Vi siete già incontrati»

Barbara D’Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «siamo qui a fare una sceneggiata?». Colpo di scena domenica sera a Live non è la D’Urso , intorno all’una di notte, la D’Urso ha annunciato il fatidico incontro d’amore tra i due ex gieffini che, in teoria, non si vedevano da tre mesi. Sia Clizia che Paolo sembravano molto emozionati, ma qualcosa è andato storto e la conduttrice li ha “incastrati”.

24 maggio_live_diretta_clizia_ciavarro_25012921

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Clizia fu esplulsa dal GF per aver dato del “buscetta pentito” ad Andrea Denver, e poi a causa dell’emergenza coronavirus non hanno potuto vivere il loro amore fuori la casa. Sia Paolo che Clizia vengono inquadrati in collegamento su una splendida spiaggia, emozionatissimi e in attesa di incontrarsi, anche la D’Urso li ha accolti con grande enfasi.

A Live non è la D’Urso, nella puntata di domenica 24 maggio, sarebbe dovuto andare in onda l’anelato incontro d’amore, ma durante la diretta Barbara D’Urso ha smascherato i due piccioncini: «Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febbraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?».

Sia Ciavarro che Clizia hanno cercato di negare, Paolo in particolare è sembrato in forte imbarazzo, tanto che Clizia è stata “costretta” a confermare tutto. «Io so che vi siete visti per un servizio fotografico per un giornale molto importante. Quindi se avete fatto delle foto perchè siamo qui a fare una sceneggiata? Io non voglio prende in giro il mio pubblico, io sono dalla parte vostra e lo sapete, però sono rimasta male, perchè se avete fatto delle foto ieri ( sabato ndr) raccontare alla gente che non vi vedete da tre mesi non mi piace, io non voglio fare una cosa finta».

«Noi non vogliamo far rimanere male nessuno – dice Clizia – non è una sceneggiata, cavolo davvero non ci siamo visti per tre mesi. Il nostro amore è qui, vero. Ieri siamo incappati in questa trasgressione». «Il vostro sogno era incontrarvi in spiaggia – spiega la D’Urso – abbiamo organizzato tutto, ma io non ne sapevo niente. Mi dispiace perchè avessi saputo del vostro incontro mi sarei comportata diversamente, avrei raccontato tutto questo in maniera diversa. Per quanto mi riguarda noi siamo rigorosi e vi incontrate con guanti e mascherina, volevo emozionarmi ma mi viene da ridere».