Elisabetta Canalis lascia la California, vacanze in Italia col marito e la figlia Skyler Eva

Come ogni anno con l’arrivo della bella stagione Elisabetta Canalis lascia temporaneamente la California, dove si era trasferita ai tempi della sua relazione con George Clooney, e torna in vacanza in Italia per godersi il mare della sua Sardegna e la sua famiglia.

4635790_1249_elisabetta_canalis_vacanze_in_italia (1)

Elisabetta infatti è arrivata nel Belpaese accompagnata dal marito, il dottor Brian Perry, e la figlia Skyler Eva. Elisabetta, molto attiva sui social e fra le prime star a utilizzarla, ha postato diversi scatti che la vedono rilassata al mare, fra Sardegna (dopo l’autrice di alcune foto è la madre) e la Toscana.

Ultimamente si è tornati a parlare della Canalis e della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, collega ed ex velina, che sembra essersi incrinata. Le due avevano fatto degli investimenti in America nel fitness, ma sembra che siano fermi e anche sui social ormai si ignorano a vicenda…

Elisabetta Canalis alle Bahamas, vacanze a tutta velocità

Una vacanza sfrenata, piena di adrenalina e tanto divertimento, ma senza dimenticare i follower. Elisabetta Canalis, alle Bahamas con la figlia Skyler Eva e qualche amico, sfreccia sulla moto d’acqua lasciandosi immortalare in pose provocanti e regala ai follower una sequenza bollente con il lato B in primo piano.

C_2_articolo_3218212_upiImagepp

L’ex velina in bikini mette in mostra un corpo mozzafiato, perfettamente scolpito e abbronzato. “Pronti per nuove fantastiche avventure” scrive Elisabetta su Instagram, postando gli scatti che la ritraggono mentre cavalca le onde. Ama lo sport e si vede: il corpo è tonico e perfettamente scolpito. I fan apprezzano e ricambiano con migliaia di like.