Paola Caruso sempre più sexy, tutta nuda per un calendario

Il 2021 si annuncia come un anno bollente. Tutto merito di Paola Caruso che ha fatto sapere su Instagram di essere la protagonista di un calendario senza veli. La foto che condivide è tutta un programma: non ha nulla addosso, e sedie sugli scogli con il seno nudo mascherato solo dalle stelline e lo sguardo malizioso dritto nell’obiettivo. E questo è solo un assaggio…

100644312-d1761623-2f21-4c69-b1c2-ad851295b856

Paola è stata scelta dal magazine For Men come musa per il nuovo calendario sexy e ha voluto condividere la notizia con i follower. Sfrontata, sensuale e con un corpo mozzafiato, la ex Bonas di “Avanti un altro” posa come una sirena sugli scogli e promette 12 mesi ad alto tasso erotico. I follower sono in estasi e inondano la sua pagina social di apprezzamenti.

Che la Caruso fosse un’esplosione di sensualità non è una novità. Salita alla ribalta grazie al suo personaggio sexy nel programma di Paolo Bonolis, ha poi conquistato migliaia di fan con la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi” grazie alla sua simpatia e a curve da urlo, che non esita a sfoggiare anche sui social. Sempre pronta a condividere i dettagli della sua quotidanità, dalla beauty routine alle vacanze con il figlio Michele, con addosso abiti rivelatori o costumini striminziti, stavolta ha deciso di mettersi letteralmente… a nudo!

La modella Jaylene Cook è una sirena sexy a Malibu

Sulle spiagge di Malibù, la modella australiana Jaylene Cook mette in mostra il suo corpo statuario. Con indosso solo un bikini striminzito e un paio di occhiali da sole gioca tra i flutti, lasciandosi immortalare in pose sexy e provocanti.

102902384-db1d3381-7c91-4fd1-89d1-88f12a32cac7

In passato è stata protagonista di alcune copertine della rivista Playboy, ora la prorompente 28enne ha messo in vendita i suoi scatti senza veli per raccogliere fondi da destinare all’Australia devastata dagli incendi.

Mercedesz Henger tutta nuda nella vasca da bagno: followers scatenati

Mercedesz Henger senza veli su Instagram. Dopo la lite con la madre Eva per via delle presunte violenze del fidanzato, la showgirl italiana, ex naufraga sull’Isola dei Famosi, posta uno scatto hot sul suo profilo immersa nella sua vasca da bagno piena di schiuma, mentre copre il seno con le mani. Una sirena per il corpo sinuodo e per lo sguardo ammiccante. Sullo sfondo, il trionfo del colore rosa.

4872843_1325_mercedesz_henger_instagram_nuda_vasca

La foto ha scatenato like e commenti pieni di complimenti. E qualcuno scrive: «Come vorrei essere lì con te, beato il tuo fidanzato». Proprio Lucas Perracchi è stato al centro del litigio con la mamma Eva. Il personal trainer era stato accusato di aver picchiato la ragazza e di averla plagiata. Ne era scaturito un botta e risposta social finito anche in televisione.

«Perché fai tutto questo, non è la verità», ha detto Mercedesz durante un faccia a faccia andato in onda a Live non è la D’Urso. I rapporti tra l’ex pornostar e il fidanzato della figlia continuano a non essere idilliaci, ma la coppia resta solida.