Stefano De Martino e l’addio a Belen Rodriguez: «Non ha senso dire che il matrimonio è fallito. Oggi sono single»

Stefano De Martino torna a parlare della sua relazione con Belen Rodriguez. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati, ma l’ex ballerino di “Amici” è positivo sul bilancio della loro storia: “I sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”. Oggi sono single”.

bdm

La separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha fatto scalpore per la loro notorietà: “Ho fatto una riflessione – ha svelato in un’intervista a “Chi” – ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme”.

Il loro matrimonio non è “fallito”: “E’ difficile che un matrimonio duri tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo fare pace con questa visione ed evitare di usare un termine così negativo”.

Dopo l’addio a Belen gli sono state attribuite diverse relazioni, ma oggi è single: “Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché, di solito, si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto, quella in cui decidi tu a che ora andare a letto”.

Barbara D’Urso single: «Fidanzato dopo figli e famiglia. Sembro una panterona, sono di una timidezza impressionante»

Una Barbara D’Urso inedita parla della sua vita privata. Barbara D’Urso, spesso impegnata sul piccolo schermo con i suoi numerosi programmi macina ascolti, nel privato sembra essere meno “spigliata” di come siamo abituati a vederla in tv: “Figli e famiglia – ha confessato – prima del fidanzato. Sembro una panterona ma sono di una timidezza impressionante. Se intuisco che un uomo sta per baciarmi mi intimidisco”.

barbara_d_urso_73_by_74_giatrus_by_74_giatrus-dah0czw

Barbara D’Urso, messi da parte gli impegni in televisione, da là priorità a figli e famiglia: “La classifica dei valori nella vita – ha spiegato in un’intervista a “Oggi” – per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato…”.

In questo momenti la timida Barbara è single (“Sembro una panterona, invece sono di una timidezza impressionante. Intuisco che un uomo sta per baciarmi e mi intimidisco”), ma molto corteggiata: “In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…”.

Oltre alla tv, la D’Urso pensa anche a ripetere l’esperienza sul set: “Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”.

Il lato hot di “Temptation Island”, ecco chi sono le dieci single

Bionde, more, alte o piccoline con un solo punto in comune: belle da far tremare le coppie. Sono dieci le ragazze single (cinque more e cinque bionde) che hanno come missione provocare i fidanzati e aiutarli a prendere una decisione sulla loro storia d’amore. La squadra super sexy è formata da Angelica, Benedetta, Francesca, Maria Luisa, Ilaria, Beatrice, Simona, Bianca, Alessia e Pavlina.

095530573-01bcc8f2-2048-42aa-b0af-89b7dc6e3b11

Le more – Angelica ha 24 anni, lavora in uno showroom ed è una grande appassionata di equitazione, mentre Ilaria (28 anni) ha sempre la valigia pronta per viaggiare come Francesca (20 anni), che è figlia di due assistenti di volo. Maria Luisa ha 28 anni e conduce un programma di calcio, sua grande passione, mentre Beatrice (27 anni) ama leggere e visitare le mostre d’arte.

BB16k3eo

Le bionde – Simona (22 anni) e Bendetta (21 anni) studiano comunicazione e entrambe sono appassionate di danza, Bianca invece ha 27 anni e studia veterinaria ed è responsabile di un’associazione di animali. Alessia (25 anni) pratica la pole dance e ama molto cucinare, mentre Pavlina e in un uomo guarda principalmente il sorriso.

Flavio Briatore e il flirt con la ventenne Benedetta Bosi: «Ora vi racconto la verità»

Nessun flirt fra l’imprenditore Flavio Briatore, single dopo la fine del suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e la ventenne Benedetta Bosi. I due erano stati fotografati insieme in barca e subito, nonostante i 49 anni di differenza, si era parlato di flirt.

4828802_1857_falvio_briatore_fidanzata_benedetta_bosi_chi_e_foto_ultime_notizie_oggi_martedi_29_ottobre_2019 (1)

L’imprenditore è intervenuto sull’argomento e ha parlato di semplice amicizia: “Benedetta è solo un’amica – ha spiegato al settimanale “Novella2000” – poi si fa presto a dire altro”. Le critiche non sono state poche ma tra di loro nessun legame (“Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi”), anche se a Malindi, dove li hanno sopresi, sono arrivati insieme su un volo privato: “Io ci vengo anche per lavorare”.

Mentre però sui social Benedetta continua a far intendere di essere la compagnia di Briatore, la sua ex Elisabetta Gregoraci aveva commentato gli scatti della presunta coppia sui social scrivendo: “Fa rabbrividire”.

Tra mare e bikini, l’estate single delle ragazze di “Temptation Island”

Dopo l’ottovolante sentimentale di “Temptation Island” le ragazze che hanno partecipato al reality si godono le vacanze.

C_2_articolo_3226054_upiFoto1F-768x432

Mentre la relazione tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde procede a gonfie vele, Jessica Battistello, Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone sono uscite single dal programma di Canale 5, archiviando gli ex fidanzati. Per loro è il momento di ricaricarsi e sui loro profili Instagram si mostrano belle e sicure tra mare, relax e scatti sensuali.

L’estate da single di Pamela Prati dopo l’affaire Mark Caltagirone

“Il silenzio dei suoni che preferisco sono la voce del vento e del mare”. Pamela Prati ha scelto il silenzio in questa estate 2019. Dopo l’affaire Mark Caltagirone che l’ha vista protagonista su giornali e talk televisivi, la showgirl parla solo attraverso i social. E lo fa postando scatti dalle vacanze, rigorosamente in Italia (ha paura dell’aereo, ndr), mostrandosi più bella che mai. E rispolverando anche scatti di qualche anno fa.

C_2_articolo_3224247_upiFoto1F (1)

Pamela è sempre elegante e in super forma, si dedica a se stessa e all’amore non ci pensa più. La tempesta è passata. Le vicende del finto promesso sposo della primadonna del Bagaglino hanno tenuto banco per mesi alimentando gossip, e mentre sono in uscita un libro e un film che parlano della vicenda, la bellissima showgirl sarda cancella ogni traccia di Mark.

Ha rimosso il tatuaggio sotto il seno con la scritta “Mettimi come sigillo sul tuo cuore” dedicato a Caltagirone. Ed è davvero rinata. Ripartendo dal lavoro e dagli amici più intimi.

“Temptation Island”, Francesca e Ruben si divertono da single

Sono usciti da “Temptation Island” separati e adesso Francesca e Ruben si stanno godendo la loro estate da single. Lui su Instagram pubblica una foto in discoteca mentre lei, in un locale milanese, si confessa tra una risata e l’altra in una diretta Facebook con lo youtuber Gordon.

C_2_fotogallery_3080955_11_image (1)

Nessuno dei due sembra sentire la mancanza dell’altro e Francesca si prende anche un po’ in giro: “Alla fine l’unica polla qui sono io!”.
Nessun rancore per l’ex “pollo”, tanto che Francesca gli manda anche un bacio e propone di cercare un nuovo nomignolo per lui dopo la sua rivincita: “Adesso che non è più un pollo bisogna trovargli un nuovo soprannome…”
La bergamasca durante “Temptation Island” ha deliziato i telespettatori con le sue perle di saggezza e su Facebook ha fatto la classifica delle migliori: “Al primo posto ‘sogno un futuro top’, mentre in seconda posizione ‘non faccio la figura della polla che sta con il pollo, vi pare?’. Al terzo posto invece c’è ‘tutti i morosi delle mie amiche hanno l’azienda’. Che tra l’altro non è neanche vero…”.