Grande Fratello Vip, i misteri di Francesca Pepe: non ha vinto Miss Europa 2016 e la relazione con Sgarbi…

Al Grande Fratello Vip aleggia il mistero su Francesca Pepe. Entrata nella diretta di venerdì scorso, di professione modella, ci sono alcuni dubbi su delle sue dichiarazioni relative alla vittoria di Miss Europa 2016 e alla sua love story con Vittorio Sgarbi.

francesca-pepe

Francesca ha raccontato di aver vinto Miss Europa nel 2016, ma se si fa una veloce e semplice ricerca su Google, la vincitrice dell’edizione, che si è tenuta a Beirut in Libano, risulta essere la francese Diana Starkova che, come si legge sul web “è stata incoronata Miss Europa 2016 durante un evento spettacolare con oltre 30 vincitori nazionali di diversi paesi. Il vincitore è stato incoronato con una tiara firmata da Chopard, incastonata con 678 diamanti montati su 130 grammi di oro e stimati 350 000 EUR”. Di Francesca, stando alla rete e Wikipedia, non c’è traccia neanche negli anni precedenti o successivi.

C’è poi il mistero riguardo alla liaison con Vittorio Sgarbi. Secondo le cronache i due avrebbero avuto una relazione, ma c’è qualcosa che non quadra. Da un lato domenica Sgarbi era ospite di Barbara d’Urso, che stranamente non gli ha chiesto niente a riguardo. Dall’altro sui social stanno circolando alcuni scatti che vedono Francesca assieme a Vittorio Sgarbi e Tommaso Zorzi, coinquilino con cui ha avuto più di un battibecco dal momento del suo ingresso. Che rapporto c’era tra loro prima di entrare nella Casa? La stessa Francesca in fondo, parlando della relazione con Sgarbi proprio con Zorzi ha spiegato: “A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e lui ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta però”.

Sgarbi attacca la Carfagna: «La mascherina? Ma chi c… sei». Ieri lo scontro alla Camera

Ieri ha fatto il giro del web il video nell’aula di Montecitorio di Mara Carfagna che rimprovera Vittorio Sgarbi per colpa della mascherina: secondo la vicepresidente della Camera, Sgarbi non stava indossando bene la mascherina, e le sue parole sono state al vetriolo. «Onorevole Sgarbi, indossi bene la mascherina. Qui non ci sono 629 imbecilli e una persona intelligente», le parole della deputata, che hanno provocato oggi la reazione scomposta dello stesso Sgarbi, che ha risposto con i suoi soliti toni in un video su Facebook.

5284012_1632_sgarbi_insulta_mara_carfagna

«Avrete visto in televisione l’inaudito richiamo, l’arroganza di una vicepresidente della Camera arrivata fortunosamente in quella posizione che con aria da maestrina o da vicepreside mi ha detto di mettermi la mascherina. In quell’ordine, basato sul nulla e sulla sua assoluta ignoranza, sembrerebbe esserci un riferimento al mio stare senza mascherina», dice Sgarbi nel suo video di attacco a Mara Carfagna dopo le polemiche di ieri.

«Invece la mascherina io ce l’avevo, infatti la frase esatta della Carfagna è stata “onorevole Sgarbi, indossi bene la mascherina” e dice, la poveretta, “non sugli occhiali”. Ma chi c… sei, c’è scritto che la devo attaccare alle orecchie? Ignorante», le sue parole. «Questa Carfagna intollerabile, spero di vederla poco e non ho intenzione di salutarla – continua Sgarbi – Mettiti tu le catene alla bocca, come hai già portato», in riferimento a una vecchia foto della vicepresidente della Camera all’epoca in cui faceva la modella e showgirl (foto qui in basso, che Sgarbi stesso mette come anteprima del suo video).

«Lei ha fatto il fenomeno, la prima della classe», continua. «Io la mascherina la porto come voglio ma farei meglio a non portarla, perché fa male, perché il capo della Protezione Civile Borrelli ha detto “io non porto la maschera ma rispetto la distanza”. Alla Camera ci sono 629 balordi che hanno accettato di mascherarsi in modo ridicolo». «Io ce l’avevo – conclude nel suo video – avevo la mascherina della capra per dire quanto è capra la Carfagna».

Sgarbi sfotte la Raggi in diretta: “Come Ambra, lo dico a Beppe, ma vaffa****o!”

Vittorio Sgarbi si produce in una delle sue memorabili performances televisive a base di sfottò e turpiloqui vari. Stavolta il suo obiettivo è la prima cittadina romana, alla quale non risparmia nulla. Che non sia un suo sostenitore era ormai assodato, ma che ne facesse la caricatura è una novità.

sgarbi-raggi-672x350

Sgarbi, ospite della trasmissione ‘Piazza Pulita’ (La7), è tornato ad attaccare la sindaca di Roma Virginia Raggi con il suo consueto tono polemico. Dopo aver soprannominato la Raggi “la nuova Ambra Angiolini”, Sgarbi ha poi improvvisato una sua imitazione lasciandosi scappare un insulto: “Una che, appena fa una cosa, dice: ‘L’ho comunicato a Beppe, l’ho detto a Beppe’, ma vaff…”. A seguire, il fumantino critico d’arte non ha risparmiato nemmeno il delfino di Matteo Renzi, il sindaco di Firenze Nardella.