Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l’amico svela i retroscena della separazione: «C’è molto dolore»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati definitivamente, ma sono ancora oscuri i motivi. Un amico del ballerino ha raccontato al settimanale ‘Vero’, nel numero in edicola questa settimana, alcuni retroscena. Il ragazzo ha spiegato che il conduttore di ‘Made in sud’ sta attraversando un periodo non facile dal punto di vista emotivo: «Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento… La secondo volta fa ancora più male della prima…»

5379139_1715_belen_rodriguez_stefano_de_martino_retroscena_amico_separazione_dolore_vero

L’amico ha sottolineato come Santiago sia al centro dei pensieri di Stefano. «E questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne… Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre…».

Intanto, Mariana Rodriguez ha chiarito che lei e Stefano sono solo amici. I due hanno trascorso un week end a Napoli sulla barca del conduttore di Rai 2. La venezuelana al settimanale Nuovo ha spiegato: «Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici», poi ha cercato di smorzare il gossip: «Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata». Poi Mariana però conclude in modo misterioso: «Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire».

Caterina Balivo confessa in diretta: «Mio marito è andato via di casa, viviamo separati per sicurezza»

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera vivono in due case diverse. È stata la stessa conduttrice a confessarlo nel corso della puntata di oggi di “Vieni da me”. «Mio marito è andato via», ha dichiarato intervistando Maurizio Costanzo. Si tratta di una separazione temporanea iniziata subito dopo la quarantena, il 4 maggio, quando la Balivo ha ricominciato a lavorare negli studi Rai. Una notizia che è arrivata all’improvviso e che ha incuriosito lo stesso Costanzo.

5251015_1644_caterina_balivo_marito_fuori_casa_coronavirus

Il giornalista le ha chiesto di fare i complimenti al marito per la serie tv “Diavoli” e la conduttrice di Rai Uno ha risposto spiegando che lei e Brera non sono più conviventi. «Glieli farò allora, ma sappi che è andato via di casa dal 4 maggio, da quando ho ricominciato a lavorare per stare in sicurezza». Finito il lockdown, entrambi hanno ricominciato a lavorare, ma hanno deciso di stare lontani perché il pericolo del coronavirus è ancora molto presente. Si ricongiungeranno quando la conduttrice terminerà la stagione di “Vieni da me”:

«Visto che il Covid-19 c’è ancora – ha aggiunto – lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco», ha spiegato la Balivo. La scelta è stata fatta anche per il bene dei due figli.

Belen e Andrea Iannone, feste freddissime: lei in montagna e lui lontano

Feste ad alta quota per Belen e la grande famiglia Rodriguez. Mamma Veronica e papà Gustavo, i tre fratelli (Belen, Cecilia e Jeremias) e il piccolo Santiago trascorrono le loro giornate insieme giocando, cantando e riservandosi qualche simpatico scherzetto. Tra tanti scatti gioiosi però non compare mai Andrea Iannone, il fidanzato della showgirl argentina. Che tra i due sia già calato il gelo?

15726874_1117605811694990_7145666737924282039_n

Vacanze da separati per Belen e il fidanzato Andrea Iannone. Mentre lei sul social compone il suo album fotografico natalizio con una sequenza di scatti felici, lui non racconta nulla del Natale appena trascorso e si limita a postare un video in cui gioca a biliardo. Dov’è finita la loro complicità? Che abbiano rispettato le tradizioni del “Natale con i tuoi…”, oppure nel loro rapporto si è formata già qualche crepa?
Proprio una settimana fa Belen aveva dichiarato che non era rimasta indifferente alle parole d’amore pronunciate da Stefano de Martino nei suoi confronti, ma aveva anche ribadito che con Iannone stava molto bene, tanto da pensare di allargare la famiglia con lui. Cosa li abbia realmente spinti a trascorrere queste feste lontani l’uno dall’altro resta ancora un mistero. Intanto Jeremias non per occasione per salutare il “cognato” su Instagram.