Kelly Preston è morta: la moglie di John Travolta aveva 57 anni, lottava contro un tumore

Lutto a Hollywood: è morta Kelly Preston, la moglie di John Travolta: aveva 57 anni e da anni combatteva una lunga lotta contro un tumore al seno. L’annuncio l’ha dato lo stesso attore di Pulp Fiction su Instagram. Dal divo de “La febbre del sabato sera”, Kelly Preston ha avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin Travolta. Il primo figlio dei due attori, Jett Travolta, è morto nel 2009, all’età di 16 anni, per cause mai del tutto chiarite.

5343594_0906_kelly_preston_morta_john_travolta_moglie

L’annuncio dallo stesso John Travolta con un post sui social in cui dice addio alla moglie Kellt Preston.
«È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto Travolta su Facebook – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati».

Costanza Caracciolo, seno in fuga al mare con le bimbe

“Non sono solo la moglie di Bobo Vieri!”. Costanza Caracciolo è in vacanza sulla riviera romagnola insieme al marito Christian Vieri e alle figlie Stella e Isabel. Gli scatti del settimanale Nuovo la mostrano in spiaggia impegnata con la primogenita. Prende in braccio la bimba oppure la tiene per mano e tra un gioco e l’altro le sfugge pure un capezzolo che finisce nel mirino dei flash.

084036673-c1ac690a-e04b-4fa9-9c66-fddac8e98003

Influencer e showgirl non ci sta a farsi considerare solo la moglie dell’ex calciatore e in una storia spiega: “Diciamo che ho iniziato a lavorare nel 2008 con uno dei programmi più seguiti in Italia… Striscia la Notizia… Ho continuato a lavorare in tv alternando piccole/medie e grandi presenze negli anni a seguire… Ho fatto due bellissime esperienza teatrali con il maestro Lello Arena… Parallelamente sono stata testimonial di vari brand, collaborando anche in prima linea con alcune aziende… Lavoro con i social network avendo anche un discreto seguito grazie a chi mi segue con dedizione e amore da anni… Negli ultimi 2/3 anni sto insieme a mio marito, abbiamo due bimbe meravigliose e sicuramente lui è molto, ma molto più popolare di me… Ma credo che oltre ad essere la moglie di Bobo Vieri sono sempre Costanza Caracciolo e chi mi conosce lo sa bene”.

Chrissy Teigen toglie le protesi al seno e mostra il nuovo décolleté

Lo aveva promesso e lo ha fatto. Chrissy Teigen si è tolta finalmente le protesi al seno messe 10 anni fa. La moglie di John Legend ora può indossare vestiti della sua taglia e su Instagram mostra il nuovo décolleté con il drago barbuto di suo figlio Miles appoggiato. “L’intervento è andato bene”, ha fatto sapere.

092543668-4ce7458c-8df6-4c6a-92b5-d74dfc591320

“Sono state fantastiche per me per così tanti anni ma adesso sono stufa – aveva detto la modella e attrice – Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso”.

Antonella Mosetti hot per i follower: seno nudo tra le mani

Antonella Mosetti ha ormai abituato i suoi follower a foto bollenti, ma stavolta ha davvero superato se stessa. Su Instagram posa seminuda, con un paio di leggins attillatissimi che sottolineano le curve, e senza nulla sopra. Niente maglietta né reggiseno, le mani che coprono il seno solo quel tanto che basta, le pose audaci e seducenti fanno il resto: lo scatto hot è servito.

081131710-25d11ebf-477d-4e86-a2f4-aed7cf03b4f3

Antonella regala ai fan un topless rovente e i commenti (anche piccanti) si sprecano: “Mi fai sognare”, “Togli quelle mani”, “Ti voglio”, “Sei sempre al top” scrivono in molti. Ma foto del genere, inevitabilmente, attirano anche molte critiche: “Sei una mamma”, “Copriti, hai quasi 50 anni”, “Non è un bel vedere”, le fanno notare alcuni. Ma lei, che ha un corpo perfettamente scolpito e lo sa bene, alle frecciatine non fa mai caso e continua a mostrarsi sui social più provocante che mai.

Ne è passato di tempo da quando la Mosetti sgambettava con le amiche e colleghe nello studio di “Non è la Rai”. Da ragazzina acqua e sapone si è trasformata in una sex bomb. Su Instagram gioca con la sensualità, regalando ai follower scatti roventi, in abitini attillatissimi, in bikini o in lingerie e le curve bombastiche sempre in primo piano.

Chrissy Teigen si toglie la protesi al seno e il marito John Legend approva…

“Mi sto per togliere le tette.. Voglio tornare a indossare vestiti della mia taglia”. Così Chrissy Teigen, splendida e voluttuosa moglie di John Legend scrive in un post mostrando uno scatto del passato in cui è in topless col suo seno naturale. L’ex top model, 34 anni, ha deciso quindi di eliminare le protesi messe 10 anni fa e spiega anche perché ha voluto condividere, su Twitter, un video in cui si sottoponeva ad un tampone per il coronavirus…

100215806-821a478c-8651-4618-a9a9-bfede3e84d4b

Quel video ha suscitato molte critiche sui media americani e in molti l’hanno accusata di essere una privilegiata per aver avuto accesso, e così Chrissy ha voluto mettere a tacere tutte le polemiche: “Sto per farmi operare. Un sacco di persone sono comprensibilmente curiose(e rumorose) quindi lo dico qui: ‘Mi sto per far togliere le tette'” ha specificato aggiungendo: “Sono state fantastiche per me per così tanti anni ma adesso sono stufa. Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso”, conclude con l’ironia che le è familiare.

Da mesi aveva rivelato di non poterne più di quel seno così voluminoso che si era fatta impiantare quando aveva vent’anni, e di volerle rimuovere.

La Teigen ha due figli Luna e Miles, avuti dal noto cantante John Legend, che approva senza indugio le scelte di sua moglie, a lui Chrissy piace in tutti i modi.

Il seno “della discordia” di Jessica Simpson: “Derisa, da una donna, per le mie tette nel 2020… è nauseante!”

“Ridicolizzata, da una donna, per il mio seno… nel 2020… nauseante!”. Jessica Simpson si indigna dopo aver letto su Vogue alcuni commenti ironici relativi al suo prosperoso décolleté sfoggiato dalla scollatura ardita dell’abito indossato al Met Gala del 2007. E pubblicando uno scatto in bianco e nero di Sophia Loren e Jayne Mansfield la cantante e attrice scrive: “Mi sento un po’ come Jayne Mansfield dopo aver letto questa (inesatta!) Storia del #MetBall…”.

095625143-7fab184e-f672-4981-aa21-62c9886a1976

La popstar ha chiamato in causa Sally Singer, ex direttrice creativa digitale di Vogue, che in un servizio dedicato agli abiti sfoggiati dalle star nelle passate edizioni del Met Gala, annullato quest’anno a causa del coronavirus, ha scritto un commento “offensivo” nei confronti della Simpson.

Nella parte dedicata alla cantante la Singer parla del seno della Simpson che “fuoriusciva” dal suo abito Roberto Cavalli all’evento glamour del 2007 e di come l’allora fidanzato John Meyer guardasse con particolare interesse quel prosperoso décolleté: “Un anno Jessica Simpson era lì (al Met Gala, ndr) con John Mayer invitato al suo tavolo”, ha scritto la Singer: “Forse i suoi seni sono “caduti” dal vestito sul tappeto rosso … e poi a cena è stato improvvisamente come, ‘Whoa, i seni di Jessica Simpson sono di fronte a me a tavola come su un piatto e li sto guardando…’. E Mayer stava quasi mettendo le mani su di loro a tavola…”.

Jessica ha definito questo racconto “inaccurato” e “nauseabondo” e ha poi aggiunto: “Ma, con tutta serietà, ho perseverato per tutta la mia vita da adulta sopportando la vergogna del mio corpo e interiorizzando le opinioni del mondo al riguardo. Leggere questo tanto atteso articolo sull’evento di moda più elegante del mondo ed essere messa in ridicolo da un’altra donna per avere le tette, nel 2020, è nauseante”.

Immediate le scuse di Vogue che ha scritto, come riporta E!Online: “Ci dispiace che Jessica si sia sentita derisa e oggetto di body shaming nel nostro pezzo sul Met. Non è mai stato il nostro intento, ma comprendiamo la sua reazione e ci scusiamo per averla citata”.

Emily Ratajkowski a 14 anni, la foto su Instagram: «Il mio seno è naturale»

Emily Ratajkowski fa ancora discutere. La splendida modella e attrice americana ha postato su Instagram una foto in bikini di quando aveva appena 14 anni: uno scatto in cui si vede tutta la sua età, con lineamenti da ragazzina e un seno già prosperoso. «Volevo dimostrare che il mio corpo è naturale», ha scritto nella didascalia a corredo del post.

1578243288_5e1214d789640

«In questa foto era solo una bambina – continua il post – e avrei voluto che il mondo mi avesse incoraggiato ad essere qualcosa in più che un semplice corpo. Mentre ora per fortuna ho scoperto delle parti di me che sono più importanti della sensualità». Poi un messaggio per le ragazze giovani che leggono i suoi post: «Non preoccupatevi di tutto ciò, leggete tanti libri e sappiate che tutto ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte della complessità e della bellezza dell’essere umano».

Non tutti hanno compreso il suo messaggio: qualcuno sui social ha infatti sottolineato la sua presunta incoerenza tra il dire di non essere “solo un corpo”, e il pubblicare l’ennesima foto in bikini, stavolta dal passato. Ma se da un lato spuntano le critiche, dall’altro ci sono migliaia di messaggi a sostegno di Emily.