Scappa di casa terrorizzato e posta una foto: «C’è un fantasma». Lo scatto divide il web

Si trovava in casa da solo, quando ha avvertito degli strani rumori provenire dalla cucina. Avvicinandosi alla porta, ha notato una strana presenza sbucare all’improvviso, scattando anche una foto prima di fuggire terrorizzato dall’abitazione.

0_Ghost_09185435

Sta facendo molto discutere lo scatto pubblicato su Reddit da un uomo che, come riporta anche il Mirror, vive in casa con altri tre coinquilini, che però in quel momento erano assenti. L’utente, che ha caricato anche la foto, è convinto di aver visto un fantasma e assicura: «Non ho alcuna intenzione di tornare dentro casa, almeno non quando è vuota. E sto anche pensando di trasferirmi da qualche altra parte».

Il primo scatto pubblicato dall’uomo non è chiarissimo, ma ce n’è un altro, migliorato con degli effetti e meno scuro, che mostra chiaramente come una testa sbuchi da dietro la porta. L’utente ha spiegato: «Avevo sentito un rumore strano, come dei passi e il tipico fruscio dei vestiti. Poi ho visto quella testa sbucare dalla porta, avevo il telefono in mano e ho fatto una foto, ma senza avvicinarmi. Poi sono scappato fino a quando non è tornato uno dei miei coinquilini».

La foto ha fatto discutere molto gli utenti su Reddit. C’è chi non crede affatto alla storia del fantasma, sostenendo che si tratti di un palese ritocco fotografico, e chi invece non ha dubbi: «All’inizio non ti credevo, poi schiarendo la foto e usando lo zoom ho visto tutto: è qualcosa di veramente spaventoso».

Caterina Balivo, pancia in dentro per uno scatto da top model

“Pancia in dentro, quasi in apnea per uno scatto da top model… credici! 2020 sei stato l’anno in cui avrei voluto fare sport, mancano 4 mesi, scommettiamo che non ci riuscirò”. Caterina Balivo posta una foto dal mare in bikini col fisico strepitoso accompagnandolo dalla sua solita ironia. In questa strana estate non sarà riuscita a fare ginnastica come avrebbe voluto, ma accanto alla sua famiglia è sempre al top.

76b74880431a47cad151895c1ca0fe63

Dopo le foto in bikini, arrivano le storie in città. Per 24 ore è andata a Roma a fare una sorpresa ai suoi vecchi colleghi. Li ha raggiunti a cena e vestita di tutto punto non ha mai abbandonato le protezioni. A chi non sente bene la sua voce nel chiacchiericcio del locale, la Balivo replica ridendo: “Ragazzi io ho doppia mascherina. Che ne so voi con chi siete stati. Sono in fase 1”.

Bella e affascinante, riparte con la routine quotidiana seppure lontana dagli studi televisivi. “Colazione poi spesa e ho pensato di mettere l’unica foto che vorrei vivere in ogni momento. Ma mi sentite?” grida con la mascherina addosso in una storia di prima mattina. I follower la acclamano e sui social chiedano che torni presto dentro il piccolo schermo.

Belen Rodriguez e lo scatto con il figlio suscita polemiche: «Ma è gelosa di Stefano?»

Fan divisi di fronte a uno degli ultimi post di Belen Rodriguez su Instagram in cui si mostra in una strana posa con il figlio. La foto pubblicata dalla showgirl argentina voleva essere una dichiarazione d’amore materno ma ha suscitato qualche polemica.

5410478_40_20200818061922 (1)

Nello scatto in bianco e nero, Belen appare sdraiata a terra e Santiago sembra vegliarla. “Te amo” scrive lei nella caption. “Scusate, ma questa foto è traumatica. Come può una madre scattarsi una foto così? Non sa più come mettersi in mostra. Allucinante” annota ad esempio qualcuno. “Cosa mi rappresenta questa foto? Una madre sdraiata per terra, il figlio accanto. Sei svenuta?” osserva un altro follower. “Fai la morta?”, “Ma cosa fa?” chiedono altri fan. E tra i gli utenti di Instagram c’è chi pensa che Belen sia gelosa del rapporto del suo ex con il piccolo Santiago. “Ma ti infastidisce che Stefano posta foto e storie con Santi? Subito che lo fai te” ha commentato infatti qualcuno.

Barbara D’Urso, foto senza trucco su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Guarda cos’ha…»

Barbara D’Urso, foto senza trucco su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Guarda cos’ha…». La conduttrice di Pomeriggio 5 ha appena postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in versione acqua e sapone nel suo bagno di casa.

5259076_1451_barbaradurso_fede

«Ma i capelli appena sveglia???Buongiorno così», scrive ironica Barbara a corredo della foto. Ma l’attenzione dei fan viene attirata da un dettaglio. «Ha la fede», scrive una follower. E ancora: «Indossa la fede, avrà una relazione?».

In realtà i fan più attenti replicano: «La fede ce l’ha sempre». In diverse interviste, Barbara D’Urso aveva rivelato di indossare sempre la fede della mamma scomparsa quando lei era una bambina. L’anello che ha attirato l’attenzione dei follower potrebbe, quindi, essere proprio quello. Simbolo dell’amore per la sua mamma.

Sabrina Salerno stende i fan con questo scatto social: «Caduto dalla sedia»

Sembra che il tempo per Sabrina Salerno non passi mai. è decisamente esplosiva nei suoi scatti e vediamo tutta la sua energia e vitalità ogni giorno sui social. Sotto al suo ultimo post, abbondano i commenti di approvazione: “Età fermata” scrive qualcuno.

5031383_2011_sabrina_salerno1

“Ho il dubbio che tu sia più bella ora di quando avevi 20 anni… ma questo è impossibile!” aggiunge un utente. “Ventenne eri bellissima ma ora sei esplosiva” è il complimento di una fan. Con la sua indiscutibile avvenenza, Sabrina Salerno mette al tappeto i suoi seguaci… letteralmente! Infatti qualcuno ammette di aver accusato “il colpo” e commenta: “Son caduto dalla sedia”.

Lady Gaga avvinghiata al suo nuovo amore: ecco lo scatto social

Lady Gaga ha “ufficializzato” la sua relazione con Michael Polansky, il suo nuovo fidanzato. Lo ha fatto sabato notte mentre lasciava l’Hard Rock Stadium di Miami (dove si è esibita per il pre Super Bowl, ndr) mano nella mano con lui e lo ha rifatto postando il primo scatto social… tra le sue braccia.

090750581-84200941-fe8d-4b76-9d1c-5ce63038a71a

Adesso non ci sono più dubbi, Lady Gaga non è più single. A Miami la cantante era stata già “avvistata” e fotografata mentre baciava Michael. Ma la prima uscita pubblica è stata proprio in occasione del pre Super Bowl, quando i due sono stati immortalati mano nella mano all’uscita dell’Hard Rock Stadium.

Poi è arrivato lo scatto social. In bikini azzurro con copricostume a rete e gambe a vista, Miss Germanotta si è fatta immortalare sulle ginocchia del suo nuovo fidanzato, che la guarda e l’abbraccia con amore.

“Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amo tutti i miei piccoli mostri e fan, siete i migliori”, scrive rivolgendosi ai suoi fan.

Laureato in matematica e informatica a Harvard, Michael è CEO del Parker Group di San Francisco e pare che la cantante lo abbia conosciuto un po’ di mesi fa in occasione di alcuni eventi che Parker ha organizzato per la sua fondazione nella sua residenza a Los Angeles.

A febbraio 2019, era finito il fidanzamento ufficiale tra Lady Gaga e l’agente Christian Carino, con il quale avrebbe dovuto sposarsi.

Keshia Knight Pulliam, la piccola dei Robinson è diventata mamma. Theo, Denise e gli altri: ecco come sono cambiati

Piccole Robinson crescono. E, se gli pare, mettono anche su famiglia. È capitato a Keshia Knight Pulliam, la Rudy del mitico telefilm americano degli anni Ottanta, che, tra un serial tv e l’altro, è diventata mamma per la prima volta. Keshia ha dato infatti alla luce (e già presentato via social con uno scatto pubblicato su Instagram) Ella Grace, la sua amata bimba avuta dall’unione col marito Ed Hartwell, sposato nel gennaio del 2016.

2219637_2219498_rudy

Nonostante il recente matrimonio, il fiocco rosa è arrivato però per la Knight Pulliam in un periodo di grande instabilità sentimentale: a luglio, infatti, dopo aver annunciato pubblicamente di essere incinta, la trentasettenne attrice statunitense, per la quale la fama dei tempi in cui interpretava la simpatica bambina di casa Robinson è solo un lontano ricordo, aveva ricevuto dal consorte una formale richiesta di divorzio. Inoltre, desideroso di rassicurazioni, Hartwell aveva comunicato alla moglie pure l’intenzione di sottoporsi a un test di paternità.
Due brutti colpi per la povera Rudy, che, comunque, ai fan che la seguono costantemente sui social, ha sempre dimostrato di avere coraggio e carattere. Ed è con grinta e con la gioia nel cuore che Keshia, laureatasi in sociologia nel 2001 e residente ormai da tempo ad Atlanta, ha portato avanti la gravidanza e dato il benvenuto ad Ella Grace, il suo più grande capolavoro.
Se la Knight Pulliam, pur con qualche problema, se la passa tutto sommato bene, altrettanto non si può dire di Bill Cosby, il protagonista principale dei Robinson, telefilm andato in onda con successo anche in Italia dal 1986 al 1993. Ottant’anni il prossimo luglio, Cosby, che nella serie interpretava il divertente Cliff, è dal 2014 al centro di uno scandalo sessuale (e, a partire da giugno, sarà l’imputato di un attesissimo processo penale) nato sulla scia di una serie di accuse di molestie rivoltegli da decine di presunte vittime.
Assolutamente privo di guai giudiziari è stato invece il post Robinson degli altri interpreti di primo piano del serial: Phylicia Rashad, alias Claire Robinson, moglie di Cliff, continua a recitare, Lisa Bonet, la bella alter ego dell’esuberante Denise, è mamma di tre figli (uno dei quali avuto da Lenny Kravitz), mentre Malcolm-Jamal Warner, volto del simpatico Theo, fa, oltre che l’attore, il musicista e il regista.