Dalla Clerici alla Satta: i vip nel tempo libero, tra bagni di sole e cene tra amici

Melissa Satta è perfetta, tonica e abbronzata: dopo gli allenamenti quotidiani, è ora della tintarella per la ex velina al mare in Sardegna. Emanuela Folliero mostra la sua bella zuppa di pesce, una mozzarella invece finisce nella bocca di Federica Pellegrini. Laura Chiatti posta dalla spiaggia volti imbronciati e spiega: il mare è come la musica contiene e suscita tutte le emozioni dell’anima. Alena Seredova è letteralmente innamorata della sua piccolina e pubblica scatti tenerissimi.

113605921-49dedec8-b188-4cee-8062-9eae7fc1bb94

Federica Fontana dopo aver trascorso il lockdown in alta montagna, ora si rilassa al sole. E approfitta della sdraio e del clima mite per leggere un bel libro mentre attende suggerimenti sulle letture da parte dei follower. Un riassunto dell’amicizia nel post di Antonella Clerici che pubblica la fotografia della cena con gli amici tutti felici intorno a una ricca tavolata nella tenuta nel bosco della conduttrice tv. Bebe Vio fa una maschera di bellezza e mostra il viso coperto di fango nero, Elena Barolo riassume la sua estate italiana con una serie di immagini in bikini e Francesca Fioretti pubblica una foto dolcissima con la sua bambina. Ma non solo, sfoglia la gallery e scopri cosa fanno i vip per rilassarsi…

Dalla Satta alla Nargi, le vip sono tutte in bikini

Dalla Costa Smeralda ai trulli pugliesi è un pullulare di bikini sexy e volti noti. Le vip sono in vacanza e sfoggiano curve perfette e corpi tonici in piscina o in mare. Ci sono le ex veline Melissa Satta e Federica Nargi che impazzano sul web con le loro cartoline dalla spiaggia. La moglie di Kevin Prince Boateng è in Sardegna con la famiglia; la moglie di Alessandro Matri è in Puglia con un gruppo di amici. Ma non solo: guarda la gallery e scopri tutte le vip irresistibili in costume.

071221445-67e6192e-362d-407b-8706-8e32011adcb4

Jessica Melena in bikini sulla sabbia è una bomba sexy. La moglie di Ciro Immobile, mamma di tre bambini, conquista i complimenti dei follower per il suo fisico perfetto. Selvaggia e sexy Laura Torrisi posa in bikini ed è una forza della natura. Intriga con le sue curve e i suoi sorrisi contagiosi.

084340337-accad3c8-2abe-4eed-85eb-64e103bea081

Sotto il sole legge il giornale e si lascia baciare le spalle, Yvonne Sciò è irresistibile con il bikini a pois. Una baywacht perfetta col bikini rosso seduta sul pattino in riva al mare, Carolina Stramare, Miss Italia 2019, è bollente. Un’altra reginetta di bellezza manda baci sexy: è Daniela Ferolla in Cilento. Doccia ad alto tasso erotico per Michela Coppa, in Puglia. Finalmente torna a casa, in Romagna Martina Colombari che durante il lockdown ha sognato sempre il mare. Décolleté esplosivo in rosso e cappello in paglia per Matilde Brandi in relax al Circeo.