Zaniolo, la nuova fiamma è Madalina Ghenea: addio alla fidanzata storica Sara

È Madalina Ghenea la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. Entrambi hanno dato indizi della liaison sui social, con un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo a quella che è la nuova storia del talento della Roma. Con Sara Scaperrotta, la storica fidanzata del 21enne giallorosso, è quindi finita: nella vita di Zaniolo ci sarebbe ora Madalina Ghenea, modella e attrice rumena di 33 anni.

5658527_zaniolo_madalina_ghenea

Da circa 18 anni è in Italia, ha cominciato a lavorare a Milano proprio come modella e si è poi fatta conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in tv, come quello per una nota compagnia telefonica con Raoul Bova e Teresa Mannino, e videoclip musicali. Poi arriva il grande schermo, con i ruoli ne ‘I soliti idioti – Il film’ e ‘Youth – La giovinezza’, di Paolo Sorrentino, oltre a una piccola parte in ‘Zoolander 2’. Nel 2016, Madalina Ghenea sale anche sul palco di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Nel 2011, inoltre, partecipa anche a ‘Ballando con le stelle’.

Tra Sara e Nicola è tornato il sereno e spunta un tatuaggio

Il falò di Nicola Panico e Sara Affi Fella andato in onda lo scorso lunedì sera su canale 5 è stato tra i più attesi di questa edizione di Temptation Island. Tra coppia ci sono 13 anni di differenza ma chi si è dimostrato essere più maturo tra i due è stata senza dubbio Sara.

2588392_1232_nicola_panico_sara_temptation_tatuaggio

La bellissima modella campana ha dato al suo fidanzato una vera e propria lezione di vita senza mai trascendere e soprattutto essendo sempre rispettosa. Sara ha lasciato il fidanzato con un “Non mi merita! Esco sola!”, salvo poi ripensarci. Un mese dopo la registrazione dello show Filippo Bisciglia è andato a trovare sia il calciatore campano che Sara facendo scoprire ai telespettatori che tra i due è tornato il sereno.
A suggello dell’amore ritrovato Sara e Nicola hanno fatto un tatuaggio insieme. E’ stato Nicola Panico a condividere la foto su Instagram corredata da questa frase ” A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto”.