Salerno, arriva il marito e l’amante si lancia dal balcone

In tempo di pandemia, anche le scappatelle sono tornate all’antico. E così, complice il coprifuoco e la chiusura di locali ed alberghi, si rivivono scene, ormai consegnate ai ricordi della commedia all’italiana con l’amante costretto a nascondersi sotto al letto o a lanciarsi dal balcone. E proprio questo è accaduto la notte di San Valentino nella frazione Sant’Arcangelo. In una palazzina, ben nascosta tra il verde della collina, si stava consumando un incontro clandestino tra due amanti, entrambi sposati. Lui aveva raggiunto la donna nel suo appartamento, approfittando dell’assenza del marito. Ma qualcosa non è andato come calcolato.

lancio-amanti

Il coniuge tradito, accompagnato dal padre e dal fratello della moglie sono tornati a casa. Con ogni probabilità già sospettavano del tradimento. Sono arrivati fin sotto il portone del palazzo e poi hanno pensato di salire per controllare. Hanno iniziato a bussare al campanello, ma non hanno ricevuto risposta. Hanno così aperto la porta con le chiavi, ma del presunto amante non c’entra traccia. Hanno “ispezionato” tutto l’appartamento, facendo attenzione ai classici nascondigli: l’armadio, sotto il letto, ma niente. Nessuna traccia, solo uno strano rumore: un tonfo. L’amante non aveva trovato altra via di fuga che lanciarsi dal balcone del secondo piano. L’uomo dopo il volo si è accasciato al suolo, per fortuna, grazie anche a delle sterpaglie, ha riportato solo lievi traumi alla spalla e alle gambe.

Ma non ha potuto fare a meno di chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con il supporto dei carabinieri. L’amante è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale Ruggì di Salerno dove i medici hanno riscontrato solo una serie di contusioni e traumi. Ma il racconto di quanto accaduto è finito sul web e sui social dove nelle scorse ore sono rimbalzate foto ed identità dei protagonisti, dando il via ad una serie di chat e commenti anche abbastanza pesanti, soprattutto perxhè si tratta di persone, tra l’altro molto conosciute in città per le loro professioni. È poi è arrivata immancabile la corsa al gioco dei numeri al lotto per tentare la fortuna.
Nella giornata di ieri l’amante è stato dimesso dall’ospedale ed è potuto tornare a casa.

Gf Vip. Adua Del Vesco, scatta il primo bacio con Andrea Zenga sotto le coperte. Poi lei scoppia a piangere

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip. Adua Del Vesco, scattano i primi baci sotto le coperte con Andrea Zenga. Poi lei scoppia a piangere. Pochi minuti fa, i primi baci sotto le coperte tra Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La nuova storia pare stia prendendo quota, dopo la dichiarazione d’amore del figlio di Walter Zenga all’attrice siciliana. Ma andiamo con ordine.

x5766845_1306_aduadelvesco_andreazenga_bacio.jpg.pagespeed.ic.rcYWwD3sfw

Durante la serata di San Valentino, Rosalinda si è isolata dal gruppo e si è sdraiata sul letto per riflettere un po’. L’attrice, poi, è stata raggiunta da Andrea Zenga con cui c’è stato un primo avvicinamento. I due “aspriranti” fidanzati si sono scambiati abbracci, carezze e teneri baci sulle guance. Tenendo con il fiato sospeso i follower su Twitter che aspettavano il primo vero bacio. A rovinare il momento romantico, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che entrano in camera.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò tornano dunque di nuovo in salone. Ma l’attrice seduta accanto a Stefania Orlando scoppia in lacrime. «Non so come gestire questa cosa – dice – ma so che è giusta». Stefania la rincuora: «La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po’ si sano egoismo ci vuole». La nuova storia divide i fan. «Siete bellissimi – scrivono i sostenitori dell’attrice – stiamo aspettando il vostro bacio». Ma c’è anche chi non crede alla buona fede di Rosalinda: «Fino a due giorni fa non si parlavano e adesso che è in nomination per la finale si è innamorata». In ogni caso, l’hashtah #rosalinda è primo in trend topic. Nuovo amore nella Casa? Staremo a vedere.

«Così ho scoperto che il mio fidanzato ha messo incinta un’altra»: la strana campagna dell’influencer per San Valentino

Un’influencer non può fare a meno dei social. La 28enne di Los Angeles Paige Woolen ha raccolto su Instagram molte storie di tradimenti condivise dagli utenti. Decine di followers hanno risposto all’invito: c’è chi ha scoperto la doppia vita del fidanzato dai suoi messaggi su Instagram. «Aveva una seconda moglie», si legge in uno dei post. E ancora: «Ho scoperto che ha messo incinta un’altra ragazza». Una collezione di storie che arriva alla vigilia della festa degli innamorati San Valentino.

5764685_1155_influencer_campagna_paige_woolen_social_ho_scoperto_fidanzato_incinta_san_valentino_1_

Paige ha scelto di incoraggiare i suoi followers a condividere le loro storie di rottura sui social media con la promessa di ripostarle sul suo account. Dozzine di persone le hanno inviato storie in cui spiegavano le modalità con cui hanno scoperto un ex traditore. Una donna ha capito che il suo ragazzo aveva un secondo profilo Instagram, dove condivideva le foto di se stesso e di sua moglie. Altri utenti hanno raccontato di essere stati scaricati tramite Instagram. Un uomo ha rivelato che la sua ragazza gli aveva detto in modo brutale che era finita perché aveva incontrato un altro. Un altro ha ammesso di aver rotto con una ragazza perché faceva errori di ortografia.

Come riporta il Daily Mail, Paige Woolen ha accumulato 257.000 follower sul suo account Instagram personale, ma la modella gestisce anche un account separato – @dudesinthedm – dove rivela i commenti che riceve dagli uomini. Prima di San Valentino, Paige ha deciso di lanciare una nuova campagna, #dumpedinthedm, attraverso la quale ha chiesto alle persone di condividere le loro storie di rottura su Instagram.

Palermo, cantante neomelodica uccisa dal marito. L’ultimo post di Piera su Fb: «Vuoi dei fiori a San Valentino? Muori il 13»

Prima notte in cella per Salvatore Baglione, l’uomo di 37 anni che ha confessato di avere ucciso la moglie, Piera Napoli, una cantante neomelodica di 32 anni e madre di tre figli piccoli. La donna è stata trovata ieri nel bagno dell’appartamento, al piano terra di un complesso di case in un piccolo residence in via Vanvitelli, a Cruillas, in un lago di sangue con diverse ferite di arma da taglio. L’uomo ieri è stato fermato con un provvedimento della Procura per omicidio volontario aggravati da crudeltà e futili motivi.

piera-napoli

La vittima prima di morire aveva scritto sul proprio profilo Facebook la frase: «Vuoi che ti regalino dei fiori il 14 (San Valentino) muori il 13». Mentre alcune ore fa il marito Salvatore Baglione di 37 anni, ha pubblicato un post del profilo «Dna criminale». Sullo sfondo di una foto di Robert De Niro, c’è scritto «Il rispetto gran bella cosa, peccato che non tutti ne conoscano il significato». Secondo quanto raccontano i vicini di casa la donna un mese fa aveva chiamato la Polizia dopo l’ennesima aggressione da parte del marito ma poi non aveva presentato la denuncia.

Rihanna si prepara per San Valentino sfoggiando le sue curve hot in lingerie rossa

Come una pin-up degli anni Cinquanta, in lingerie di pizzo rossa con dettagli fetish Rihanna è pronta per San Valentino. La popstar e imprenditrice ha presentato sui social la sua nuova linea di intimo sfoggiando trasparenze bollenti. “V Day for my boo”, scrive in uno scatto e poi scherzando: “Non sei il mio unico Valentino”, rivolgendosi al suo nuovo boyfriend A&ap Rocky, con cui si frequenta ormai da quasi un anno.

110834945-ad207ad6-190d-45ab-8ba9-f0af0249a0b8

La star posa ammiccante in scatti ad altissimo tasso erotico indossando i capi della sua nuova linea di lingerie a cui ha aggiunto un tocco di glamour bondage con calze e guanti in PVC.

La love story di Rihanna con A&ap Rocky sembrerebbe essere cominciata subito dopo la rottura della cantante delle Barbados con il magnate degli affari miliardario Hassan Jameel. Rihanna e A&ap, entrambi di 32 anni, sono stati avvistati insieme più volte nella Grande Mela e, a gennaio dello scorso anno, quando la loro relazione pare abbia avuto inizio, hanno condiviso una suite di un lussuoso albergo di New York.

La cantante sembra intanto molto più concentrata sulla sua linea di bellezza e cosmetici, che sulla musica. Tra i nuovi album più attesi dai fan, sicuramente c’è il suo, ma a 5 anni dall’ultimo disco Rihanna non sembra intenzionata ad un comeback e come riferisce Billboard, alle domande dei fan che insistono sul rilascio di nuove canzoni, le sue reazioni non sono mai “concilianti”.
“Risoluzione dovrebbe essere il rilascio dell’album”, ha scritto un fan a inizio anno sui social: “Questo commento è così 2019. cresci” ha replicato Rihanna, aggiungendo: “2021 energia”. Nella speranza che sia l’energia giusta per nuova musica.

Gianni Morandi, gli auguri ad Anna per San Valentino sono i migliori

Fermi tutti, abbiamo un vincitore. Il miglior pensiero di San Valentino va al re dei vip social italiani.

2258808_gianni_morandi_san_valentino_anna

Gianni Morandi merita una speciale menzione per gli auguri fatti alla sua Anna: un video composto da varie foto di coppia, e accompagnato dalla celebre ‘Sabato pomeriggio’ del collega e amico Claudio Baglioni. Il popolarissimo cantante ha poi scritto: «Dopo tanti anni, io sono sempre innamorato di lei! Come il primo giorno…».