Sabrina Salerno stende i fan con questo scatto social: «Caduto dalla sedia»

Sembra che il tempo per Sabrina Salerno non passi mai. è decisamente esplosiva nei suoi scatti e vediamo tutta la sua energia e vitalità ogni giorno sui social. Sotto al suo ultimo post, abbondano i commenti di approvazione: “Età fermata” scrive qualcuno.

5031383_2011_sabrina_salerno1

“Ho il dubbio che tu sia più bella ora di quando avevi 20 anni… ma questo è impossibile!” aggiunge un utente. “Ventenne eri bellissima ma ora sei esplosiva” è il complimento di una fan. Con la sua indiscutibile avvenenza, Sabrina Salerno mette al tappeto i suoi seguaci… letteralmente! Infatti qualcuno ammette di aver accusato “il colpo” e commenta: “Son caduto dalla sedia”.

Sabrina Salerno, a 51 anni manda i follower in estasi con uno shooting bollente

Icona sexy degli anni Ottanta Sabrina Salerno continua a tenere banco anche a 51 anni, con le sue forme prorompenti, che non sembrano aver risentito del tempo che passa.

EBjS3p7WsAYvTeO

Lo dimostrano gli scatti pubblicati su Instagram, molti dei quali firmati dal fotografo Alberto Buzzanca, autore anche del video di uno shooting dal sapore retro, ad altissimo tasso erotico, in cui la cantante e showgirl posa in tanga e camicia bianca bagnata, senza reggiseno, proprio come nei mitici anni Ottanta, regalando ai fan visioni bollenti del suo lato B e del suo prosperoso décolleté.