Le vip al mare, guardale in bikini su e giù per l’Italia

Quest’anno l’estate sarà all’insegna del mare italiano per le vip. Alessia Marcuzzi sfodera il topless a Sabaudia, Clizia Incorvaia a seno nudo al largo di Ponza, Emma si gode una buona frittura in Salento, Giulia De Lellis si rilassa in barca con le amiche a Porto Venere, Vanessa Incontrada fotografa il tramonto in spiaggia a Follonica. Ma non solo…

080945995-782b1689-3a6d-4182-ba5e-92b31733c4ce

Michelle Hunziker per il secondo fine settimana di fila corre al mare con tutta la famiglia. E rivela che quel che sognava durante il lockdown era un buon bicchiere di vino da gustare con gli amici gisti in riva al mare: finalmente il sogno si è avverato. Francesca Sofia Novello si diverte in barca con le amiche, Giulia Calcaterra in Sardegna si fa fotografare durante sessioni di yoga intenso, Marica Pellegrinelli si gode una domenica in spiaggia e Taylor Mega a Forte dei Marmi viene sorpresa da una nuvola carica d’acqua.

083052104-730971b4-b60c-4525-b908-3a377e69f345

Rosa Perrotta in riva con il suo bimbo tra le braccia scrive: “Questo è il nostro primo giorno di mare. Attraverso gli occhi di Dodo torno bambina anch’io. Ed è tutto così emozionante. Puro. Semplice”. Francesca Ferragni, dopo la laurea, si rilassa a Palmaria. Per Chiara Ferragni, dopo Portofino, è la volta della Versilia.

173941532-4a1e0e8f-5656-4889-95ac-8838c9f9c178

“Tornare a vedere il mare, a viverlo, quest’anno ha un significato particolare per me. Ogni giorno, ogni settimana trascorsa tra le mura dell’appartamento milanese non ho fatto altro che aspettare, desiderare, sognare il momento in cui sarei tornata a guardare il Mare. Il Mio Mare. Ed ora, dopo tanta attesa, sono qui. Infilo il costume, tolgo le scarpe, chiudo gli occhi, e lo sento. Finalmente, il Mio Mare” scrive Irene Cioni. Sfoglia la gallery e scopri tutte le vip in spiaggia…

Salvini in tour al Centro-Sud tra spiagge e mercati del pesce: tutte le date, si parte da Sabaudia

Matteo Salvini lancia il tour che passa anche per le spiagge. Parte mercoledì da uno stabilimento balneare a Sabaudia, il tour nel centro-sud di Matteo Salvini. Sette regioni in cinque giorni e diversi comizi sulle spiagge, puntellano un’agenda fittissima.

Il programma, divulgato stamane, si apre mercoledì nel Lazio con un comizio nello stabilimento balneare di un hotel di Sabaudia, mercoledì mattina. Prosegue con un aperitivo presso una cooperativa di pescatori e il mercato del pesce di Anzio e in serata un comizio a Sabaudia.

4660022_1131_salvini_tour_spiagge

Giovedì 8 agosto Salvini sarà poi in Abruzzo, in uno stabilimento a Fossacesia Marina, poi in piazza a San Salvo Marina e a Pescara.
Venerdì toccherà a Molise e Puglia, con interventi in spiaggia a Termoli e Peschici e un comizio in piazza a Polignano a Mare.
Sabato sono in programma Basilicata e Calabria: prima Policoro, poi Amantea e Soverato.
Domenica in Sicilia il leader leghista dovrebbe avere tra le tappe Taormina.

Nella settimana di ferragosto, poi, il ministro dell’interno sarà il 14 agosto a Genova per la commemorazione del Ponte Morandi e la sera a La Spezia. A ferragosto terrà il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica a Castel Volturno. Domenica 18 sarà in Toscana per la Versiliana.