Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Le parole di lui confermerebbero la rottura

La coppia formata da Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sembra essere scoppiata. Non era sfuggito ai followers che i due non si seguissero più su Instagram, ma è stato l’ex tronista di “Uomini e Donne” a pubblicare tra le stories una frase che potrebbe confermare la rottura. Niente di esplicito, ma una citazione di Pier Paolo Pasolini che lascerebbe intendere la sua voglia di restare da solo.

4619965_1213_mercedesz_henger_lucas_perracchi_si_sono_lasciati

«Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose», ha pubblicato sul suo profilo. Le parole potrebbero essere riferite alla figlia di Eva Henger dal momento che dalla bacheca di Peracchi sono scomparsi tutti gli scatti insieme. Eppure i due sembravano innamoratissimi appena un mese fa e avevano iniziato da poco la convivenza.

«Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro», spiegava Mercedesx qualche settimana fa al settimanale “Vero”. Intanto, silenzio dalla ragazza.

Stefano Bettarini: “Insieme a Simona come una volta per nostro figlio”

Dopo anni di silenzi e attacchi social, anni difficili in cui Simona Ventura e Stefano Bettarini non si sono risparmiati niente, per gli ex coniugi torna il sereno. Come confessa l’ex calciatore al settimanale “Chi” che testimonia il loro incontro con delle foto che Tgcom24 pubblica in esclusiva. “E’ una donna intelligente, nonché una gran madre”, spiega.

C_2_articolo_3099905_upiImagepp

“Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò – prosegue – che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli”.
E oggi che Nick deve prendere la sua strada, i genitori si sono seduti allo stesso tavolo per parlare come una famiglia del suo futuro: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.