Ilary Blasi “cambia marito”, spunta la foto con l’altro uomo. Ecco cosa sta succedendo

Ilary Blasi “cambia marito”, spunta la foto con l’altro Francesco. Ecco cosa sta succedendo. La moglie di Francesco Totti ha pubblicato sulle stories di Instagram uno scatto “romantico” con un uomo diverso dall’ex capitano della Roma. Ma c’è una spiegazione.

5482933_1653_ilaryblasi_totti

Ilary Blasi ha trascorso una serata sul set di “Speravo de morì prima”, la serie Netflix sulla vita di Totti. Nei panni del campione della Roma, l’attore Pietro Castellitto. Ed è proprio lui a comparire nel selfie accanto alla conduttrice. «Ilary&Francesco», scrive ironica Ilary Blasi.

Sul set, anche il “vero” Francesco Totti che ha scattato foto e selfie con gli attori. Non resta che aspettare la serie.

Ghali, addio alla top model Maria Carla Boscolo: weekend romantico con la nuova fidanzata e la gonna birichina

Ghali lascia la modella MariaCarla Boscolo e si fa soprendere con la nuova fidanzata. Una ragazza mora dal nome ancora misterioso, che con il suo vestitino corto ha dato del lavoro aggiuntivo ai paparazzi.

ghali-fidanzata_10181754

Il trapper, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Dna, ha messo fine alla sua relazione con la sue ex, di professione modella, per trovarsi una nuova fidanzata. Una donna mora, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero”, dal nome ancora sconosciuto con cui ha trascorso un romantico weekend nella città degli innamorati, Venezia.

La coppia passeggia per le vie della città, ma fra un abbraccio e un bacio, il vestito della nuova fiamma di Ghali si alza un po’ troppo, dando luogo a un involontario incidente hot prontamente immortalato dal paparazzo appostato.

Taylor Mega finisce in topless per il suo milionario

Tempo di mare e topless per Taylor Mega. Dopo i trapper Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang, la provocante influencer sta passando l’estate con il magnate iraniano Hormoz Vasfi. In Costa Smeralda i due si godono la bella vita e al milionario Taylor riserva panorami mozzafiato.

C_2_fotogallery_3099918_upiFoto1F

“Diva e Donna” li ha pizzicati in spiaggia tra topless, coccole e toccatine hot. Al settimanale la Mega ha confermato che Hormoz è al suo fianco da tre mesi e che la differenza d’età non conta: “Al cuor non si comanda. Erano anni che provava a conoscermi. Si è fatto notare con un corteggiamento romantico, mi ha colpita con 100 rose rosse al giorno. Ha voluto conquistarmi a tutti i costi, è stata una bella dimostrazione”.

Leotta, Barbie conduttrice in total pink

Diletta Leotta è tra le più affermate conduttrici sportive d’Italia. Che sia sul campo allo stadio, alla conduzione in studio o in diretta in radio, la star siciliana conquista cuori e simpatie.

C_2_box_95929_upiFoto1F

Al di là di piglio e preparazione, Diletta Leotta piace anche perché è indubbiamente bellissima. Con i lunghi capelli biondi, le forme prosperose e un sorriso che ammalia, la Leotta sembra proprio una Barbie umana. C’è un altro particolare che la fa assomigliare ancora di più alla bambola più amata dalle bambine di tutto il mondo: predilige i vestiti rosa.

Dai corti e strizzati minidress di Elisabetta Franchi al costume arricciato Calzedonia fino al romantico trench in pvc con fiori ricamati Blumarine, Diletta Leotta vive di total pink. Microfono in mano e via, ecco la vostra Barbie conduttrice in carne e ossa.